Più immagini

Da 101 € a persona

Firenze: tour guidato per 1 giorno, Accademia e Uffizi

Informazioni chiave
Durata
1 giorno
Voucher sul cellulare accettato
Conferma immediata
Guida Turistica
Spagnolo, Inglese, Francese, Tedesco, Italiano

Seleziona data e numero di partecipanti:

Sto cercando...

Che cosa farai
  • Evita la coda e sfrutta l'accesso prioritario alla Galleria dell'Accademia e alla Galleria degli Uffizi
  • Raggiungi in autobus la deliziosa cittadina di Fiesole, situata sulle colline che dominano la Valle dell'Arno
  • Goditi uno stupendo panorama su Firenze da Piazzale Michelangelo
Riepilogo
Evita la coda alle maggiori gallerie d'arte fiorentine, all'Accademia e agli Uffizi in questo tour di un giorno intero. Visiterai la deliziosa cittadina in collina di Fiesole e ammirerai dall'esterno il complesso del Duomo Fiorentino con il suo Battistero
Cosa ti attende
Questo favoloso tour di un'intera giornata tra le bellezze di Firenze inizierà percorrendo il romantico Viale dei Colli. Quando poi raggiungerai Piazzale Michelangelo, potrai lasciarti rapire da uno dei panorami più suggestivi e memorabili della città.

Il tour perseguirà verso il cuore artistico di Firenze, da dove avrà inizio un indimenticabile tour guidato a piedi, alla scoperta del capoluogo toscano. Un'esperta guida locale ti accompagnerà durante la visita delle antiche stradine della Firenze rinascimentale, fino a raggiungere il centro religioso della città.

Giunto nella splendida piazza centrale, potrai visitare l'esterno del complesso monumentale del Duomo. Ammira la Cattedrale e la Cupola del Brunelleschi, il Battistero con le sue magnifiche porte in bronzo e il celebre Campanile di Giotto, e la torre campanaria della Cattedrale.

Inoltre, potrai usufruire dell'accesso prioritario alla celebre Galleria dell'Accademia, uno dei più importanti musei al mondo che ospita, tra gli altri capolavori, il famigerato David di Michelangelo.

La parte pomeridiana del tour inizierà con un trasferimento in autobus a Fiesole, deliziosa cittadina situata sulle colline che dominano Firenze e la Valle dell'Arno. Al termine, rientrerai a Firenze e avrai l'opportunità di visitare la splendida Chiesa francescana di Santa Croce, di ammirarne gli splendidi esterni e di lasciarti travolgere dalla magica atmosfera di Piazza della Signoria, eccellente esempio di architettura fiorentina.

Infine, potrai evitare le lunghe code e entrare nella rinomata Galleria degli Uffizi, dove potrai fermarti a contemplare le opere di grandi maestri, come Botticelli, Michelangelo, Leonardo da Vinci e molti altri. Il tour terminerà all'interno del museo, lasciandoti ulteriore tempo a disposizione per ammirare i numerosi capolavori artistici racchiusi al suo interno!
Cosa è incluso
  • Trasporto
  • Ingressi ai musei senza coda per Accademia e Uffizi
  • Tour guidati (mattina e pomeriggio)
  • Auricolari per ascoltare meglio la guida (per gruppi di oltre 15 persone)
Luogo di Ritrovo

Piazza Stazione, all'angolo di Piazza dell'Unità Italiana. (Apri in Google Maps)

Cose da sapere prima della partenza
•L'Accademia e gli Uffizi sono entrambi chiusi il lunedì (se il tuo tour è già prenotato per questo giorno della settimana, in sostituzione visiterai il Museo di San Marco o le Cappelle Medicee di mattina e il Museo di Palazzo Vecchio di pomeriggio)
• Il servizio di accompagnamento può essere fornito in 2 lingue
La nostra promessa
  • Prenotazione immediata e posti riservati
  • Miglior prezzo garantito
Le opinioni degli altri visitatori (57 recensioni)

Offerto da

CAF Tour & Travel

Codice di riferimento: 4415