Firenze: tour privato degli Uffizi e dell'Accademia

Da 439 € Gruppi fino a 2

Prenota ora
Informazioni chiave
Durata
4 ore
Ingresso prioritario
Voucher sul cellulare accettato
Guida Turistica
Spagnolo, Inglese, Francese, Italiano
Accessibile in sedia a rotelle

Seleziona data e numero di partecipanti:

Sto cercando...

Che cosa farai
  • Evita le lunghe code agli Uffizi e alla Galleria dell'Accademia
  • Visita i capolavori degli artisti del Rinascimento italiano, come la la Madonna con il Bambino e la Venere di Botticelli
  • Cammina sulle orme dei nobili Medici per ammirare lo splendido Palazzo degli Uffizi di Vasari
  • Ammira la scultura del Ratto delle Sabine a opera di Giambologna
  • Scopri il David di Michelangelo alla Galleria dell'Accademia
Riepilogo
Scopri alcune delle opere più grandi del Rinascimento con un tour privato di 4 ore degli Uffizi e della Galleria dell'Accademia a Firenze: evita le lunghe code e ammira capolavori di Michelangelo, Perugino, Botticelli e altro delle collezioni dei Medici.
Cosa ti attende
Scopri 2 delle più belle gallerie al mondo con un tour privato di Firenze di 4 ore ed evita le lunghe code sia agli Uffizi che alla Galleria dell'Accademia. Fu nel 1559 che Cosimo de' Medici, il Gran Duca di Firenze, commissionò a Giorgio Vasari di progettare un edificio per gli uffici della magistratura. Il risultato fu, appunto, il Palazzo degli Uffizi che in seguito divenne una delle gallerie d'arte più importanti al mondo.

Eviterai le code per questo spettacolare ed incredibilmente popolare museo dove potrai ammirare le splendide opere del Rinascimento italiano tra cui dipinti, sculture e oltre 100.000 disegni e stampe. Potrai anche evitare le code alla Galleria dell'Accademia. Originariamente, l'edificio era stato costruito per ospitare un convento, ma fu poi convertito in luogo di studio per gli studenti dell'adiacente Accademia di Belle Arti da Pietro Leopoldo.

Era qui che gli studenti potevano studiare e ammirare le grandi opere del passato e oggi è un luogo aperto a tutti, posizionandosi come il 2° museo più visitato in Toscana. Grazie all'ingresso prioritario potrai trascorrere meno tempo ad aspettare e più tempo a vedere alcuni dei suoi pezzi principali, tra i quali il David di Michelangelo.
Cosa è incluso
  • Ingresso prioritario agli Uffizi e alla Galleria dell'Accademia
  • Guida privata
  • Ogni spesa di prevendita o amministrativa
Luogo di Ritrovo

Incontro con la guida di fronte il Cafè Rivoire a Piazza della Signoria 5. La tua guida avrà in mano un cartello con la scritta LivItaly.

Cose da sapere prima della partenza
• I tour annullati fino a 5 giorni prima della data del tour danno diritto a rimborso. I tour annullati 4 giorni prima della data del tour riceveranno un rimborso parziale del 50%. I tour annullati con meno di 72 ore di anticipo sulla data del tour e la mancata presentazione non sono rimborsabili

Da 439 € Gruppi fino a 2

Prenota ora
La nostra promessa
  • Prenotazione immediata e posti riservati
  • Miglior prezzo garantito
Offerto da

LivItaly Tours LLC - Experiencing Italy

Codice di riferimento: 36574