Tour guidato

Firenze: tour tra città e campagna in bici elettrica

Firenze: tour tra città e campagna in bici elettrica

Da 47 € a persona

Goditi un tour di 2 o 4 ore in bici elettrica alla scoperta di Firenze e delle colline toscane. Visita Fiesole e una fattoria rurale, sali fino a Piazzale Michelangelo e ammira la Cattedrale di Santa Maria del Fiore e molte altre attrazioni di Firenze.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Si accettano voucher elettronici e stampati
Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
Durata 2 - 4 ore
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Conferma immediata
Guida
Inglese, Italiano
Gruppo ristretto
Limitato a 8 partecipanti

La tua esperienza

Descrizione completa
Naviga comodamente e senza sforzo in bicicletta elettrica, ammirando la gloriosa giustapposizione del paesaggio rurale toscano con la vivacità urbana di Firenze. Attraversa la splendida collina della regione arrivando infine nella pittoresca cittadina di Fiesole per uno spaccato dello stile di vita rilassato e di campagna. Prosegui lungo tranquille strade arcaiche fino a un'affascinante fattoria biologica. Ammira lo scenario armonioso, il chiostro di epoca rinascimentale e assaggia anche alcuni dei prodotti (non inclusi). Visita il Piazzale Michelangelo, godendo di una vista indimenticabile su tutta Firenze. Ammira la magnifica basilica romanica di San Miniato al Monte. Procedi verso il centro storico della città, serpeggiando attraverso la concentrazione di tesori storici, tra cui il Ponte Vecchio, Palazzo Pitti, Piazza della Signoria, la Basilica di Santa Maria del Fiore, il Campanile di Giotto, il Battistero di Firenze, la Basilica di Santa Croce e molti altri . Infine, termina il tour degustando uno dei migliori gelati della città. Assapora questo trattamento salutare e artigianale come un locale. Del resto il gelato è stato inventato a Firenze e i fiorentini amano gustarne uno con gli amici, soprattutto la sera.
Cosa è incluso
  • Bicicletta elettrica
  • Sedile posteriore per bambini (gratuito)
  • Casco
  • Gilet antipioggia
  • Bottiglia d'acqua
  • Gelato
  • Accompagnatore turistico professionista
    L'attività non è adatta a
    • Minori di 2 anni
    Misure di prevenzione contro il Covid-19
    Misure di sicurezza vigenti
    • Tutte le superfici a contatto con i visitatori vengono pulite frequentemente
    • Rispetta il distanziamento sociale all'interno dei veicoli
    • Il numero dei visitatori ammessi è limitato al fine di evitare assembramenti
    Requisiti per i partecipanti
    • Porta con te una mascherina e indossala durante l'attività
    • Dovrai sottoporti ad un controllo della temperatura corporea
    • Tutti i partecipanti di età superiore ai 12 anni dovranno presentare un Green Pass valido nell'UE che contenga un codice QR verificabile. Il Green Pass può essere ottenuto caricando sull'app del Certificato verde Covid-19 uno dei seguenti documenti: un certificato di vaccinazione completa, una conferma dell’avvenuta guarigione dal Covid-19 entro gli ultimi 6 mesi, l’esito negativo di un tampone molecolare (PCR) eseguito non oltre 72 ore prima dell’inizio dell'attività oppure l'esito negativo di un tampone antigenico eseguito non oltre 48 ore prima dell'inizio dell'attività
    • Tutti i partecipanti dovranno portare con sé anche un documento d'identità valido con foto rilasciato dal governo (ad es. passaporto, patente di guida, ecc.)

    Seleziona il numero dei partecipanti e la data

    Partecipanti

    Data

    Preparati per l'attività

    Punto di incontro

    Il punto d'incontro è in Via de' Neri, angolo con Via della Mosca, di fronte alla Trattoria da Benvenuto (a pochi passi dalla Galleria degli Uffizi).

    Apri in Google Maps ⟶
    Importante

    Informazioni utili

    • Se l'attività viene cancellata per maltempo, il partner locale offrirà ai partecipanti il rimborso completo o una data alternativa per effettuare il tour.
    • I bambini di età compresa tra 3 e 8 anni, con un peso di massimo 22 kg, possono viaggiare gratuitamente nel seggiolino posto sul retro della bicicletta dei genitori.
    • Il tour non è disponibile per i minori di 3 anni.
    Recensioni dei clienti

    Valutazione generale

    4,8 /5

    basata su 64 recensioni

    Dettagli della valutazione

    • Guida
      4,7/5
    • Trasporto
      4,3/5
    • Qualità-prezzo
      4,8/5
    • Sicurezza
      4,7/5

    Ordina per:

    Tipologia di viaggio:

    Valutazione:

    Mio marito Seth e io abbiamo adorato il nostro tour in bicicletta attraverso Firenze e le colline. Gabriel, la nostra guida era eccellente e così ben informata, cordiale e ha reso il tour davvero speciale. Questo è stato di gran lunga il momento clou del nostro tempo trascorso a Firenze! Consiglio vivamente questo tour a chiunque visiti Firenze.

    Mostra di più

    21 settembre 2018

    Caschi pronti! Questo viaggio è abbastanza veloce. Si attraversano strade trafficate e piste ciclabili fino alla gloriosa campagna toscana. Non avevo mai guidato una bici elettrica e ci è voluto un po' di tempo per sentirmi davvero sicuro di essa. Questa corsa non è per i deboli di cuore, specialmente con oltre 33 gradi di calore. Hai bisogno di buon senso della strada e determinazione. È stato più difficile di quanto immaginassi, ma ero così orgoglioso di averlo fatto. A mio figlio di 17 anni è piaciuto molto. Ha pensato che fosse un gioco da ragazzi!!! Frederico la nostra guida è stata fantastica. È un pomeriggio a Firenze che non dimenticherò.

    Mostra di più

    6 agosto 2018

    Il modo migliore per vedere Firenze!!!

    Mio marito, mia figlia di 19 anni e io ci siamo trovati benissimo durante il nostro tour in bici elettrica di Firenze. La nostra guida era molto affabile, si sono presi il loro tempo per assicurarsi che le nostre biciclette fossero della misura giusta, hanno spiegato dove stavamo andando e siamo partiti. Siamo stati in grado di attraversare la città, visitare una fattoria in campagna, vedere panorami che da soli non avremmo mai trovato e ci siamo divertiti molto a fare tutto questo. Le bici erano in ottime condizioni e facili da guidare. È stato divertente vedere Firenze dal punto di vista di un locale. Consiglio vivamente questo tour!

    Mostra di più

    31 luglio 2018

    Organizzato da

    Codice di riferimento: 34407