Biglietto d'ingresso

Galleria dell'Accademia: biglietto di ingresso e accoglienza

Galleria dell'Accademia: biglietto di ingresso e accoglienza

Si esaurisce facilmente! Prenotato 23 volte ieri

Da 23 € a persona

Si esaurisce facilmente! Prenotato 23 volte ieri

Evita le code per accedere a uno dei siti più iconici di Firenze: la Galleria dell'Accademia. Ammira il David di Michelangelo e altri capolavori del Rinascimento.

Informazioni sul biglietto

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Durata: 2 ore
Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
Salta la fila per la biglietteria
Personale d'accoglienza
Audioguida opzionale
Spagnolo, Inglese, Francese, Tedesco, Italiano
Opzione per piccoli gruppi disponibile
Importante

Porta con te

  • Passaporto o carta d'identità
  • Scarpe comode

Informazioni utili

  • Tutti i visitatori dovranno sottoporsi a controlli di sicurezza simili a quelli aeroportuali.
In evidenza
  • Risparmia tempo grazie ai biglietti con salta fila per la biglietteria della Galleria dell'Accademia di Firenze
  • Ammira opere di artisti italiani, come Botticelli, il Ghirlandaio e Gaddi
  • Lasciati incantare dal David di Michelangelo e da altre statue dell'artista, come i Prigioni
  • Visita una collezione di antichi strumenti musicali, incluso un violino Stradivari
  • Concediti un'immersione totale nell'arte e nella vita di Michelangelo
Descrizione completa
Scopri Michelangelo, l'artista più grande e geniale di tutti i tempi, attraverso le sue numerose sculture ospitate nell'imperdibile Galleria dell'Accademia. Sfrutta al meglio la tua visita a Firenze grazie a un biglietto con ingresso prioritario per il museo. Accedi al museo velocemente e senza intoppi, e goditi più tempo all'interno dell'Accademia per apprezzarne le opere d'arte. Ammira il David di Michelangelo e osserva come cambia l'espressione della statua mentre cammini per la sala. Meravigliati di fronte ai dettagli di questa famosa scultura, cesellata da un unico pezzo di marmo. Scopri perché il David di Michelangelo è così famoso in tutto il mondo da generazioni. Il David rappresenta un eroe biblico che sta per vincere contro Golia e simboleggia la difesa delle libertà civili incarnate nella Repubblica di Firenze, una città indipendente nei periodi medievale e rinascimentale. Non perderti le altre sculture di Michelangelo, fra cui i Prigioni. Questi corpi contorti avrebbero dovuto adornare la tomba di Papa Giulio II, la quale però non fu mai completata. Esplora il museo e apprezza statue e dipinti di altri artisti del Rinascimento, come Andrea Orcagna, Taddeo Gaddi, Domenico Ghirlandaio, Filippino Lippi e Sandro Botticelli. Assicurati di non perdere la sala dedicata alla collezione di strumenti musicali antichi, sede di un violino progettato da Antonio Stradivari.
Cosa è incluso
  • David di Michelangelo: accesso
  • Personale d'accoglienza

    Seleziona il numero dei partecipanti e la data

    Partecipanti

    Data

    Recensioni dei clienti

    Valutazione generale

    4,3 /5

    basata su 664 recensioni

    Dettagli della valutazione

    • Guida
      4,1/5
    • Qualità-prezzo
      3,8/5
    • Servizio
      4,2/5
    • Organizzazione
      3,9/5

    Ordina per:

    Tipologia di viaggio:

    Valutazione:

    Siamo andati alla linea di ammissione per quelli con prenotazione. Dopo uno sguardo perplesso alla nostra conferma, ci siamo riferiti a "l'uomo con la giacca blu". C'era una lunga fila per ottenere un buono da lui, e da allora un'altra fila alla linea di ammissione confermata, dietro i gruppi di tour. Sarebbe stato bello essere informati in anticipo su cosa fare con la conferma.

    Mostra di più

    18 ottobre 2019

    Tutto è andato liscio: una volta che sei riuscito a trovare il punto in cui ti aspetti di incontrare. Le istruzioni per farlo non sono abbastanza approfondite, poiché ci sono più posti per linee e gruppi e tonnellate di persone. Rendi più ovvio chi cercare e descriverlo più nelle istruzioni dell'app. Altrimenti è andato tutto liscio.

    31 agosto 2019

    Buono ma fare visita guidata

    L'Accademia era interessante, una volta arrivati lì. All'inizio è stato molto difficile trovare la nostra guida turistica e quando lo abbiamo fatto, non ci siamo resi conto che era attraverso una compagnia secondaria. Quindi in fondo al tuo biglietto cerca questa compagnia perché stavamo cercando una persona guida, ma in realtà era qualcuno di Cafs. Aspetti ancora in fila un po ', ma solo 5 minuti se quello. L'altra cosa è fare la visita guidata. Il tour audio era un po 'noioso e aveva qualcuno che suonava come il mio insegnante di storia dell'ottavo anno, i tour guidati hanno persone piene di conoscenza e lo rendono interessante. Abbiamo fatto il tour di Palazzo Vecchio con Francesca ed è stata assolutamente fantastica! Quindi se riesci a prenderla per i tuoi tour di Firenze!

    Mostra di più

    30 luglio 2019

    Codice di riferimento: 395837

    VA ID: 395837