Tour privato alla Galleria dell'Accademia

Da 214 € Gruppi fino a 1

Prenota ora
Informazioni chiave
Durata
1.5 ore
Voucher sul cellulare accettato
Guida Turistica
Spagnolo, Inglese, Francese, Tedesco, Italiano

Seleziona data e numero di partecipanti:

Sto cercando...

Che cosa farai
  • Conosci l'arte di Michelangelo dalle parole di una guida privata
  • Approfitta delle conoscenze della tua guida privata per un tour di 1 ora e 30 minuti
  • Dopo il tour, esplora il museo per conto tuo
  • Vivi l'arte del Rinascimento nella sua culla, la città di Firenze
Riepilogo
Esplora il famoso museo d'arte di Firenze con l'ingresso rapido alla Galleria dell'Accademia: scoprirai tutto sull'opera di Michelangelo grazie alla guida, durante la visita di 1 ora e 30 minuti, per esplorare il museo da solo.
Cosa ti attende
Firenze è il luogo ideale per gustare l'arte: mentre gli edifici storici del centro sono meraviglie dell'architettura, la Galleria dell'Accademia offre un trattamento speciale.

Qui potrai vedere l'originale "David" di Michelangelo, la sua opera più famosa. Michelangelo impiegò tre anni per creare questo capolavoro! La statua, fatta di marmo, è oggi considerata un'icona dell'arte del Rinascimento e la tua guida privata ti racconterà la storia dietro questo magnifico David nudo.

Inoltre, il museo ospita tantissime altre meravigliose opere di Michelangelo: prenditi il tuo tempo e ammira la sublime bellezza de "I Prigioni“, "San Matteo“ e la "Pietà di Palestrina". Lasciati affascinare da tanti altri pezzi, la tua guida è pronta a rispondere a tutte le tue domande. L'opera di Michelangelo ti incanterà: scoprirla a Firenze, la culla del Rinascimento, è un'esperienza indimenticabile. La tua guida ti assicurerà di trarre il massimo da questa esperienza e ti accompagnerà in questa escursione di 1 ora e 30 minuti.

Dopi il tour guidato, potrai prenderti il tuo tempo per esplorare la ricca collezione del museo per conto tuo. I dipinti gotici e rinascimentali ti ipnotizzeranno, la galleria ospita anche opere di Bellini, Tiziano, Guardi, Bellotto e tanti altri artisti che hanno creato il meglio della cultura europea. Ti sarà difficile lasciare questo posto ricco di bellezza.
Cosa è incluso
  • Guida locale a disposizione max. 1 ora e 30 minuti.
  • Biglietto d'entrata con prenotazione per la Galleria dell'Accademia
Luogo di Ritrovo

Punto di partenza: Galleria dell'Accademia, entrata riservata ai possessori di biglietto (Apri in Google Maps)

Cose da sapere prima della partenza
Alla fine della visita, la guida accompagnerà i clienti un ristorante tipico dove poter gustare l'autentica cucina di Firenze. Dopo un aperitivo di crostini e bruschette (fette di pane tostato con pomodoro fresco e olio d'oliva), si potrà ordinare la gustosa fiorentina servita con insalata verde e fagioli cannellini, condita con olio toscano, e i famosi biscotti Cantuccini di Prato come dessert tipico insieme al “Vin Santo”. (Prenotazione richiesta - Prezzo : Euro 37,50 – alcolici e bevande non inclusi).

Da 214 € Gruppi fino a 1

Prenota ora
La nostra promessa
  • Prenotazione immediata e posti riservati
  • Miglior prezzo garantito
Offerto da

CAF Tour & Travel

Codice di riferimento: 11394