Tour guidato

Firenze: tour prioritario degli Uffizi per piccoli gruppi

Firenze: tour prioritario degli Uffizi per piccoli gruppi

Risparmia fino al 25%

Da 62 € 46,50 € a persona

Visita la Galleria degli Uffizi, una delle più antiche al mondo. Scopri tutto sulle storie nascoste dietro alcuni dei capolavori d'arte più importanti del mondo grazie alla tua guida.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Si accettano voucher elettronici e stampati
Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
Durata 1.5 - 2 ore
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Salta la fila con un ingresso speciale
Conferma immediata
Guida
Inglese, Russo, Tedesco, Francese, Spagnolo, Italiano, Portoghese
Accessibile in sedia a rotelle
Opzione per gruppi piccoli o privati disponibili

La tua esperienza

In evidenza
  • Risparmia tempo con un tour guidato
  • Scopri uno dei musei più antichi del mondo
  • Scopri le storie che si celano dietro i più grandi capolavori del Rinascimento
Descrizione completa

La Galleria degli Uffizi è una tappa obbligata quando si visita Firenze. Costruito nel 1560 e conosciuto come il museo più antico del mondo, è stato progettato dal famoso architetto rinascimentale Giorgio Vasari. Il Granduca di Toscana Cosimo I de Medici decise di ristabilire l'autorità della famiglia Medici.

Dopo che Cosimo I ha eliminato la maggior parte dei suoi rivali, ha dato un ufficio al resto per tenerli d'occhio. Uffizi, infatti, significa uffici. Dopo la sua morte, i suoi figli hanno perso interesse per la politica. Il figlio maggiore, Francesco I, portò la sua collezione privata di opere d'arte e fece degli Uffizi il suo museo privato.

In questo tour Tour degli Uffizi, risparmia tempo ma impara anche le storie nascoste dietro alcuni dei capolavori più importanti conservati a Firenze.

Dopo il tour, goditi un rinfresco nella caffetteria sulla terrazza della Galleria degli Uffizi. Ammira le viste uniche della città, rilassati e scatta foto.

Cosa è incluso
  • Biglietti di ingresso prioritario
  • Guida
  • Cuffie e auricolari
  • Caffè di benvenuto
  • Deposito bagagli
    Misure di prevenzione contro il Covid-19
    Misure di sicurezza vigenti
    • Tutte le superfici a contatto con i visitatori vengono pulite frequentemente
    Requisiti per i partecipanti
    • Porta con te una mascherina e indossala durante l'attività
    • Tutti i partecipanti di età superiore ai 12 anni dovranno presentare un Green Pass valido nell'UE che contenga un codice QR verificabile. Il Green Pass può essere ottenuto caricando sull'app del Certificato verde Covid-19 uno dei seguenti documenti: un certificato di vaccinazione completa, una conferma dell’avvenuta guarigione dal Covid-19 entro gli ultimi 6 mesi, l’esito negativo di un tampone molecolare (PCR) eseguito non oltre 72 ore prima dell’inizio dell'attività oppure l'esito negativo di un tampone antigenico eseguito non oltre 48 ore prima dell'inizio dell'attività
    • Tutti i partecipanti dovranno portare con sé anche un documento d'identità valido con foto rilasciato dal governo (ad es. passaporto, patente di guida, ecc.)

    Seleziona il numero dei partecipanti e la data

    Partecipanti

    Data

    Preparati per l'attività

    Punto di incontro

    Il punto d'incontro cambia a seconda dell'opzione prenotata.

    Importante

    Porta con te

    • Passaporto o carta d'identità per i bambini

    Informazioni utili

    • Dal 6 agosto 2021, potrai accedere alla Galleria degli Uffizi unicamente se sei in possesso del Green Pass, la Certificazione verde COVID-19
    • I partecipanti possono beneficiare dell'ingresso prioritario, ma in alta stagione potrebbe comunque esserci una breve fila
    Recensioni dei clienti

    Valutazione generale

    4,8 /5

    basata su 1029 recensioni

    Dettagli della valutazione

    • Guida
      4,9/5
    • Qualità-prezzo
      4,4/5

    Ordina per:

    Tipologia di viaggio:

    Valutazione:

    Prenotato all'ultimo momento, dopo l'incontro con la guida ci siamo diretti all'ingresso e senza alcun intoppo siamo entrati subito al museo. Una spesa ovviamente ad un prezzo "adeguato" ma per cui ha i minuti contati per una visita mordi e fuggi direi un'invenzione assolutamente necessaria ed insostituibile. Grazie all'esperienza della guida abbiamo potuto vedere una selezione delle opere migliori x interesse artistico e storico. Sicuramente cercheremo di nuovo Ilaria al prossimo tuffo in Firenze...

    Mostra di più

    21 novembre 2021

    siamo appena stati a Firenze, e scegliere di vedere gli Uffizzi con la guida è stata veramente una scelta opportuna. Eravamo un gruppo familiare di 13 persone di cui uno non con sedia a rotelle, ci hanno divisi perchè in n. max di persone per gruppo è 10, ma poco importa le guide sono state molto preparate e professionali la permanenza all'interno del museo è di circa 2 ore, penso che per un museo cosi' ricco di opere d'arte sia troppo poco, ma si puo' rimanere al suo interno e rivedere cio' che si vuole.

    Mostra di più

    4 novembre 2021

    Abbiamo avuto una ottima guida che ha condiviso con noi il disagio del ritardo nell'ingresso agli Uffizi, causato da un sovraffollamento derivante dal lungo ponte di Ognissanti. La visita ci ha consentito di vedere commentato il meglio delle sale del secondo piano della galleria, partendo da Cimabue e Giotto e finendo con Leonardo e Michelangelo. Al termine, é stato possibile continuare la visita per conto proprio e completare l'osservazione di ulteriori capolavori quali quelli di Tintoretto e Caravaggio.

    Mostra di più

    2 novembre 2021

    Organizzato da

    Codice di riferimento: 327981