Aggiungi date

Prima passeggiata sulla scogliera

Prima passeggiata sulla scogliera: le attività e i tour più consigliati

Monte First: giro sulla funivia di Grindelwald

1. Monte First: giro sulla funivia di Grindelwald

Dirigiti alla stazione della funivia di Grindelwald e sali sulla cabinovia in qualsiasi momento. Raggiungi la cima in 30 minuti. Trova il ristorante e l'emozionante First Cliff Walk Suspension Bridge. Prova le attività di avventura come il First Flyer e il First Glider tutto l'anno e il Mountain Cart e lo Scooter Bike in estate. Queste attività non sono incluse nel costo del biglietto e devono essere acquistate separatamente.

Escursione di un giorno da Zurigo: Avventura in montagna a Grindelwald

2. Escursione di un giorno da Zurigo: Avventura in montagna a Grindelwald

Fai una mattinata in auto da Zurigo all'Oberland Bernese, passando per cinque diversi laghi di montagna e ascoltando le interessanti spiegazioni della tua guida multilingue. Dopo una sosta fotografica nel famoso villaggio di Interlaken, raggiungi l'affascinante località montana di Grindelwald. Prendi la funivia fino al Monte First per provare l'attrazione unica della vetta "First Cliff Walk by Tissot". Il percorso con un ponte sospeso di 40 metri con una sola fune promette una straordinaria scarica di adrenalina. Eleva la tua esperienza sulla piattaforma panoramica First View, inaugurata di recente, che offre la sensazione di trovarsi sulla vetta del mondo. Mangia un boccone sulla spettacolare terrazza solarium del ristorante "Berggasthaus First" (cibo non incluso) prima di immergerti nello splendido scenario con un'escursione al lago Bachalpsee (6 km / 1,5-2 ore andata e ritorno). Per gli amanti dell'avventura, ti aspetta un'entusiasmante gamma di attività opzionali: il First Flyer (opzionale), una gigantesca zip line che ti darà la sensazione di volare per oltre 800 metri lungo la collina con una velocità massima di 84 chilometri all'ora. Se preferisci rimanere con i piedi per terra, puoi sfrecciare giù per la montagna su un carretto di montagna (opzionale) o su uno scooter Trottibike (opzionale). Per una discesa più tranquilla, prendi la funivia e scendi a Grindelwald attraverso un incantevole scenario alpino, passando accanto a mucche al pascolo e tipici chalet svizzeri. Goditi un po' di tempo libero per esplorare il villaggio alpino di Grindelwald prima di prendere il treno per Interlaken, dove incontrerai la tua guida per il viaggio di ritorno a Zurigo.

Grindelwald Prima: Biglietto per la funivia con passeggiata sulla scogliera

3. Grindelwald Prima: Biglietto per la funivia con passeggiata sulla scogliera

Parti per un'avventura alpina autoguidata con il biglietto Grindelwald First (Top of Adventure), che offre accesso esclusivo alla funivia e alla Tissot Cliff Walk. Esplora i maestosi paesaggi al tuo ritmo, attraversa emozionanti passerelle e immergiti nella bellezza mozzafiato di Grindelwald First. Questo biglietto offre la libertà di personalizzare la tua esperienza, garantendoti un'indimenticabile avventura in montagna con un tocco di adrenalina lungo l'iconica Tissot Cliff Walk. Il biglietto è valido per un viaggio di andata e ritorno da Grindelwald a First (Top of Adventure). Avventure come First Flyer, Trottibike o Mountain Cart possono essere acquistate in loco.

Escursione di un giorno da Lucerna: Avventura in prima montagna a Grindelwald

4. Escursione di un giorno da Lucerna: Avventura in prima montagna a Grindelwald

Goditi una mattinata in auto da Lucerna all'Oberland Bernese, passando per cinque diversi laghi di montagna e ascoltando le interessanti spiegazioni della tua guida multilingue. Dopo una sosta fotografica nel famoso villaggio di Interlaken, raggiungi l'affascinante località montana di Grindelwald. Prendi la funivia fino al Monte First per provare l'attrazione unica della vetta "First Cliff Walk by Tissot". Il percorso con un ponte sospeso di 40 metri con una sola fune promette una straordinaria scarica di adrenalina. Eleva la tua esperienza sulla piattaforma panoramica First View, inaugurata di recente, che offre la sensazione di trovarsi sulla vetta del mondo. Mangia un boccone sulla spettacolare terrazza solarium del ristorante "Berggasthaus First" (cibo non incluso) prima di immergerti nello splendido scenario con un'escursione al lago Bachalpsee (6 km / 1,5-2 ore andata e ritorno). Per gli amanti dell'avventura, ti aspetta un'entusiasmante gamma di attività opzionali: il First Flyer (opzionale), una gigantesca zip line che ti darà la sensazione di volare per oltre 800 metri lungo la collina con una velocità massima di 84 chilometri all'ora. Se preferisci rimanere con i piedi per terra, puoi sfrecciare giù per la montagna su un carretto di montagna (opzionale) o su uno scooter Trottibike (opzionale). Per una discesa più tranquilla, prendi la funivia e scendi a Grindelwald attraverso un incantevole paesaggio alpino, passando per mucche al pascolo e tipici chalet svizzeri. Goditi un po' di tempo libero per esplorare il villaggio alpino di Grindelwald prima di prendere il treno per Interlaken, dove incontrerai la tua guida per il viaggio di ritorno a Lucerna.

4 attività trovate
Ordina per:

Prima passeggiata sulla scogliera: attrazioni popolari nei dintorni

Prima passeggiata sulla scogliera: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Prima passeggiata sulla scogliera? Clicca qui per la lista completa.

Prima passeggiata sulla scogliera: le opinioni degli altri viaggiatori

Incredibile! Consiglio vivamente di farlo. La guida è stata fantastica, così istruttiva e amichevole! Quando siamo saliti sulla montagna per la prima volta nevicava forte, quindi non potevamo vedere molto, ma dopo circa un'ora si è schiarito e la vista era davvero incredibile. Prova ad andare in una giornata limpida, ricordati di aspettarti un tempo diverso da quello di Zurigo. Molte persone amichevoli durante il tour. Vorrei che avessimo avuto più tempo a Grindelwald, in futuro avrei sicuramente pensato di soggiornare a Grindelwald o Interlaken per un paio di giorni.

L'attività è stata geniale! Consiglio vivamente di prenotare in anticipo per evitare lunghe code. Costa all'incirca lo stesso.. Il tour stesso è un'attività imperdibile con panorami che sfidano la morte e paesaggi magnifici. È anche l'unico modo per salire da Grindlewald, quindi niente di più economico. Il ristorante al piano di sopra è abbastanza buono. Ottieni birra in bottiglia se hai voglia di una pinta a 7500 piedi. Se vuoi fare qualsiasi attività, hanno 3-4 opzioni: prenota in anticipo o ci sono ENORMI tempi di attesa (120 minuti)

È stata un'attività adorabile. Il tempismo era perfetto. Come tre ragazze in viaggio, ci sentivamo al sicuro e sapevamo cosa fare secondo le istruzioni. Consiglio vivamente questo tour. Basta portare dei vestiti caldi anche d'estate perché lassù fa freddo se le temperature sono basse.

L'intero viaggio è andato liscio! È stato un buon momento per vedere posti diversi. Le guide sono davvero gentili

La nostra guida Jorge è stata molto gentile e i panorami erano spettacolari, è stata una giornata meravigliosa