Aggiungi date

Fitzroy Island

Che tu voglia esplorarla dall'alto di un elicottero o dagli abissi dell'oceano, quest'isola verdeggiante è una tappa da non perdere.

Fitzroy Island: le attività e i tour più consigliati

Fitzroy Island: tour di un giorno da Cairns

1. Fitzroy Island: tour di un giorno da Cairns

Un tempo, Fitzroy Island faceva parte dell'Australia continentale, prima di essere separata dall'innalzamento delle acque. Nel tempo, la barriera corallina circondò l'isola, fornendo così un rifugio sicuro a una varietà di specie di pesci e coralli. Esplora questo meraviglioso mondo marino, grazie a un tour di 1 giorno da Cairns con una traversata in traghetto per approfittare di sentieri trekking nella natura, avventure di snorkeling e molto altro. Il tour è disponibile con diversi pacchetti adatti a tutta la famiglia, incluso il transfer privato per permetterti di esplorare l'area a tuo piacimento, oppure un pacchetto che include il pranzo a picnic e lo snorkeling o un giro su una barca con fondo trasparente. Esplora i 339 ettari dell'isola, caratterizzati da una lussureggiante foresta pluviale che copre il 94% dell'isola ed è protetta come Parco Nazionale. I sentieri trekking sono adatti a tutti i livelli di fitness, permettendoti così di esplorare le aree dell'isola in autonomia. Il catamarano veloce parte dal porticciolo di Marlin e il check-in viene effettuato al Cairns Reef Fleet Terminal. Naviga a sud sulle calme acque del litorale per raggiungere Fitzroy Island in soli 45 minuti, dandoti così ben 7 ore di tempo per esplorare l'isola tropicale. Raggiungi il capanno sulla spiaggia per approfittare dell'attrezzatura da snorkeling e immergerti in acqua direttamente dalla spiaggia. In alternativa, puoi fare un tour su una barca con fondo trasparente e ammirare la vita marina in tutta comodità. È inoltre possibile noleggiare un paddle ski per esplorare Welcome Bay.

Fitzroy Island: transfer mattutino o pomeridiano da Cairns

2. Fitzroy Island: transfer mattutino o pomeridiano da Cairns

Parti dalla Cairns Marina e visita Fitzroy Island, un parco nazionale immerso nella foresta pluviale ricco di rocce di granito, boschi, mangrovie e spiagge coralline. Cammina fino al faro, cena al ristorante o rilassati presso la famosa Nudey Beach, votata come la più bella spiaggia d'Australia. Scegli tra l'opzione di un giorno e quella di mezza giornata (mattina o pomeriggio). Esplora l'isola con passeggiate in autonomia nella foresta pluviale e fai snorkeling a pochi metri dalla spiaggia. Approfitta della possibilità di portare un pranzo al sacco o di acquistarlo presso la caffetteria di Fitzroy Island. Le attività extra includono il Foxy's Bar & Café, il Pacific Island Store, le immersioni e il centro attività, tutti disponibili sull'isola a un costo aggiuntivo.

Da Cairns: intera giornata sull'isola di Fitzroy, ritorno in barca

3. Da Cairns: intera giornata sull'isola di Fitzroy, ritorno in barca

Parti da Cairns Marina e visita Fitzroy Island, un parco nazionale ricoperto da una lussureggiante foresta pluviale tropicale e che vanta affioramenti granitici, boschi aperti, mangrovie e spiagge coralline. Cammina fino al faro, cena al ristorante o rilassati nella famosa Nudey Beach, votata come la migliore spiaggia dell'Australia. Esplora l'isola attraverso passeggiate autoguidate nella foresta pluviale, nuotando, facendo snorkeling e mangiando e bevendo a pochi metri dalla spiaggia. Hai anche la possibilità di portare un pranzo al sacco o acquistare un pranzo informale dal caffè Fitzroy Island. Le attività extra includono il Foxy's Bar & Café, il Pacific Island Store, le immersioni e il centro attività, tutti disponibili sull'isola a un costo aggiuntivo.

  • Attività acquatiche
  • Transfer
3 attività trovate
Ordina per:

Fitzroy Island: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Fitzroy Island? Clicca qui per la lista completa.

Fitzroy Island: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 518 recensioni

Un'isola così bella con spiagge e tartarughe meravigliose!

Ho trascorso il giorno migliore - l'isola è meravigliosa. La spiaggia di Nudey è assolutamente da vedere e uno dei posti più rilassanti per rilassarsi e leggere un libro. Personalmente, opterei per lo snorkeling piuttosto che per la barca con fondo di vetro, come puoi vedere di più. Ho avuto la fortuna di nuotare con una tartaruga e alcuni dei coralli sono incredibili. La prossima volta porterei le mie scarpe da ginnastica in modo da poter fare un'escursione in più dell'isola. Il personale era super gentile e disponibile e il viaggio è stato buono. Consiglio vivamente di visitare Fitzroy Island!

Facile da prenotare Il personale è stato gentile e disponibile È davvero solo un traghetto per l'isola e in nessun modo altro, tuttavia ti porta da e per Fitzroy, che è il posto più incredibile da visitare. Forse un po' caro per quello che è, $89 semplicemente per sedersi sul traghetto dall'altra parte. È possibile noleggiare l'attrezzatura per lo snorkeling a bordo e ci sono anche rinfreschi da acquistare. Tuttavia forse questo dovrebbe essere incluso nel $ 89.

La vista è assolutamente incredibile. Nudey Beach è il luogo ideale per rilassarsi sulla spiaggia in quanto vi è molta ombra. Le spiagge principali sono ottime per lo snorkeling dove c'è molta vita marina.

Una delle spiagge più belle dell'Australia

Una piccola isola dove troverai una magnifica spiaggetta fatta di soli coralli. Se provi a fare snorkeling ti sembrerà di essere sulla barriera corallina.

Era solo un trasferimento da e per l'isola di Fitzroy. Un riconoscimento del paese sarebbe stato bello