Aggiungi date

Fiume Amstel

Fiume Amstel: le attività e i tour più consigliati

Amsterdam: crociera sui canali in barca scoperta

1. Amsterdam: crociera sui canali in barca scoperta

Ammira i pittoreschi siti di interesse affacciati sui canali di Amsterdam durante una crociera a bordo di un'imbarcazione scoperta e completamente elettrica. Concediti un'esperienza panoramica, senza stress e lontano dal traffico. Scopri numerosi aneddoti divertenti e interessanti sulle varie attrazioni lungo il tragitto. Osserva gli splendidi edifici risalenti al XVII secolo che fiancheggiano i famosi canali e Guarda inoltre quelli moderni, che mettono in mostra il carattere all'avanguardia della città odierna. Naviga vicino al museo dell'Ermitage, quindi scivola oltre il Magere Brug (Ponte magro), l'elegante Hotel Amstel e l'affascinante quartiere di Grachtengordel. Goditi un'esperienza all'aperto in un giorno di sole oppure rimani al caldo grazie a una copertura protettiva nelle giornate più fresche. Nei mesi invernali, potrai sederti e rilassarti su un'imbarcazione chiusa per tenerti al caldo. Beneficia della flessibilità di un biglietto monouso utilizzabile su una qualsiasi delle crociere in partenza entro l'orario prenotato.

Amsterdam: giro in barca classica e opzione formaggi e vino

2. Amsterdam: giro in barca classica e opzione formaggi e vino

Goditi un po' di relax ad Amsterdam durante una crociera sui canali, risalenti al Secolo d'oro olandese e sito patrimonio dell'umanità UNESCO. Osserva siti di interesse della città come il Magere Brug (Ponte magro), il quartiere a luci rosse e il vecchio porto. Scegli un tour standard oppure l'opzione comprensiva di un numero illimitato di deliziosi formaggi olandesi, vino e altre bevande. Sali a bordo dell'imbarcazione e scopri di più sulla storia di Amsterdam dallo skipper locale, mentre navighi tra le attrazioni del quartiere Jordaan e il Ponte Magro sul fiume Amstel. Ammira la vista di alcune porzioni del quartiere a luci rosse, le ex chiuse della città e il vecchio porto. Apprezza la maestosa architettura del Museo Marittimo e la prestigiosa zona della Gouden Bocht (Curva d'Oro). Non perderti ulteriori frammenti di storia mentre navighi vicino a luoghi come la Casa di Anna Frank. Chiedi alla guida tutto quello che vuoi su Amsterdam e lasciati consigliare su cosa fare e dove mangiare in città.

Amsterdam: giro in barca Smoke&Lounge di 70 minuti

3. Amsterdam: giro in barca Smoke&Lounge di 70 minuti

Goditi una crociera di 70 minuti su una delle più rilassanti lounge boat di Amsterdam. Parti dal cuore del quartiere a luci rosse di Amsterdam, uno dei luoghi più famosi della città, e naviga attraverso la zona centrale, i canali Herengracht e Prinsengracht, i Sette Ponti, il fiume Amstel, il Ponte Magro e le Case Danzanti prima di tornare al punto di partenza. La barca può ospitare un massimo di 24 persone. La barca è allestita in modo che i passeggeri si divertano durante qualsiasi condizione meteo. Tutte le finestre possono essere aperte, garantendo la piena visibilità dei punti di riferimento e dei monumenti iconici di Amsterdam. Sorseggia il tuo drink preferito (2 drink gratuiti sono inclusi) e porta la tua musica su una chiavetta USB o sul tuo telefono in modo da aggiungerla per creare atmosfera. Partecipa a questo tour in barca 420 friendly e sentiti come a casa ma senza controllo dei genitori, senza regole o qualsiasi forma di stress. A bordo è disponibile, a un costo aggiuntivo, anche un narghilè/shisha.

Amsterdam: crociera alcolica sui canali

4. Amsterdam: crociera alcolica sui canali

Puoi bere in un bar in qualsiasi città del mondo, ma se vuoi goderti un'esperienza davvero autentica ad Amsterdam, non c'è niente di meglio di una crociera lungo i suoi celebri canali, ammirando le attrazioni con una birra fredda in mano. Scegli tra una crociera privata o di gruppo. La tua crociera alcolica partirà vicino a Piazza Rembrandt, da dove navigherai verso il cuore della città, dove si trovano i canali principali. Attraverserai poi il fiume Amstel, passando per i 7 ponti e alcuni tesori nascosti che solo uno skipper del posto sa come trovare. La crociera infine tornerà allo stesso punto da cui è partita, proprio accanto a Piazza Rembrandt, esattamente dove vorrai essere dopo 1 ora e 30 minuti di open bar.

Amsterdam: crociera con pizza e bevande

5. Amsterdam: crociera con pizza e bevande

Sali a bordo della tua crociera ad Amsterdam, naviga per 30 minuti, poi attracca al molo e gusta una pizza calda, preparata con ingredienti freschi. Ordina la pizza in anticipo in fase di prenotazione, sarà servita al tuo tavolo direttamente dallo chef. Uno squisito brownie fatto in casa completerà il tuo pasto con bevande incluse. Menù delle pizze Pizza Margherita: salsa di pomodoro, mozzarella e olio all'aglio sul bordo della pizza Pizza "Pepperoni" (salame piccante): salsa di pomodoro, mozzarella, salame piccante e olio all'aglio sul bordo della pizza Pizza Hawaii: salsa di pomodoro, mozzarella, prosciutto cotto (tacchino), ananas, mozzarella extra e olio all'aglio sul bordo della pizza Pizza Chilli Chicken: salsa di pomodoro, 100% mozzarella, pollo piccante, lattuga iceberg, salsa di peperoncino dolce e olio all'aglio sul bordo della pizza Pizza Californian Veggie (vegetariana): salsa di pomodoro, mozzarella, cipolla rossa, peperoni, funghi, olive e mozzarella extra. Con olio all'aglio sul bordo Pizza Margherita vegana (formaggio vegano): salsa di pomodoro, formaggio vegano e olio all'aglio sul bordo della pizza Pizza Margherita 20 cm (per bambini): salsa di pomodoro, mozzarella e olio all'aglio sul bordo della pizza

Amsterdam: la crociera antifumo Bulldog con 3 drink

6. Amsterdam: la crociera antifumo Bulldog con 3 drink

Siediti e rilassati in una crociera sui canali non fumatori attraverso il cuore di Amsterdam a bordo di una crociera turistica. Ottieni informazioni affascinanti sulle attrazioni che passi e goditi bevande alcoliche o analcoliche mentre navighi attraverso i canali. Sali a bordo e mettiti comodo per una romantica crociera lungo il canale. Sentiti libero di portare il tuo cibo e fumare per goderti a bordo. Per prima cosa, viaggia attraverso il quartiere a luci rosse che circonda la Old Church. Ammira la vista sul lungomare e sul molo orientale. Segui le mura della città vecchia sul fiume Amstel e ammira il ponte di Monet, reso famoso dal dipinto dell'artista di questo luogo. Sorridi allo stravagante Decostruttivismo delle Case Danzanti e scatta una foto del Ponte Blu. Entra nella cintura dei canali dall'Herengracht lungo la casa del sindaco e prendi la curva d'oro fino ai sette ponti. Prendi il canale Reguliersgracht per attraversare il canale Keizersgracht sul canale Prinsengracht. Trova molte case galleggianti, inclusa la più antica di Amsterdam, e ammira i fantastici design di alcune delle tipiche case galleggianti hippie degli anni '60 e '70. Ritorna al fiume Amstel e ammira il Ponte Magro, il ponte più antico e pittoresco di Amsterdam. Lungo l'Hermitage e la Stopera, ammira da vicino la "Vista sul Groenburgwal" dipinta da Monet nel 1884 prima di tornare di nuovo nel quartiere a luci rosse.

Amsterdam: Heineken Experience e crociera dei canali

7. Amsterdam: Heineken Experience e crociera dei canali

Scopri la storia di uno dei più famosi birrifici al mondo con un biglietto d'ingresso all'Heineken Experience e unisciti a un tour interattivo e autonomo dell'azienda originale, dove sono stati creati tutti i marchi di birra fino al 1988. Visita i retroscena dello stabilimento e osserva i giganti serbatoi in rame dove veniva prodotta la birra lager. Partecipa a una degustazione e metti alla prova le tue abilità, creando la tua birra perfetta. Poi ammira il centro storico, con la sua architettura del XVII secolo, a bordo di una crociera sui canali di 1 ora. Approfitta di una guida GPS multilingue per avere interessanti informazioni sui punti di interesse della città, come la Chiesa Occidentale, il Magere Brug e l'incantevole quartiere di Negen Straatjes. Scegli la tua fascia oraria per l'Heineken Experience al momento della prenotazione. La fascia oraria per la crociera sui canali deve essere prenotata al momento dell'arrivo ad Amsterdam (le istruzioni vengono fornite dopo la prenotazione)

Amsterdam: crociera sui canali e Rijksmuseum

8. Amsterdam: crociera sui canali e Rijksmuseum

Ammira la migliore vista di Amsterdam, dall'acqua. Scopri il meglio di questa città storica durante questa crociera di 1 ora e 15 minuti lungo i canali. Esibisci il voucher e ritira la tua snack box dolce o salata in biglietteria prima di salire a bordo dell'imbarcazione. La collezione del Rijksmuseum, apprezzata a livello internazionale, presenta alcune delle opere degli artisti più famosi della nazione, come Vermeer, Frans Hals e, ovviamente Rembrandt: il suo dipinto "La ronda di notte" prende il posto principale in una sala ben illuminata, che permette ai visitatori di godere di ogni piccolo dettaglio. L'orario prenotato è quello per la visita al Rijksmuseum. Puoi utilizzare il voucher per la crociera sui canali con partenza ogni giorno tra le 10:00 e le 18:00 dai moli del fornitore dell'attività presso l'Heineken Experience e l'Hard Rock Cafe.

Amsterdam: crociera privata all'alcol con barbecue

9. Amsterdam: crociera privata all'alcol con barbecue

Puoi mangiare in un ristorante in qualsiasi città del mondo, ma per una vera esperienza di Amsterdam, non puoi fare di meglio di una crociera sui canali alcolici lungo i corsi d'acqua famosi in tutto il mondo, ammirando i panorami con carne alla griglia, insalate e una birra fresca in mano. La tua crociera con alcolici barbecue partirà vicino alla stazione centrale, da dove navigherai nel cuore della città, dove si trovano i canali principali. Passerai quindi attraverso il fiume Amstel, sotto i sette ponti e verso alcuni angoli nascosti che solo uno skipper e un host locale saprebbero come trovare. La tua crociera alla fine si concluderà nello stesso punto in cui sei partito, proprio accanto al quartiere a luci rosse ea cinque minuti a piedi dalla famosa Piazza Dam. Questo è esattamente dove vorrai essere dopo due ore di cena e un open bar. Il barbecue includerà tre tipi di carne a persona (petto di pollo, cheese burger, salsicce), due tipi di insalate, salse e panini per hamburger.

Amsterdam: giro in barca tra i canali e ingresso all'Icebar

10. Amsterdam: giro in barca tra i canali e ingresso all'Icebar

Risparmia tempo e denaro con questo tour combinato che comprende un giro in barca tra i canali di Amsterdam di 1 ora a bordo di una barca coperta e un ingresso prioritario al freddissimo XtraCold Icebar, dove tutto è fatto di ghiaccio. Approfitta di entrambe le attività in un unico giorno, oppure in giorni alterni per avere la massima flessibilità. Essendo un tour autonomo, puoi esplorare la città al tu ritmo e ammirare i luoghi di Amsterdam in totale relax. Dall'acqua, goditi la migliore vista delle case sui canali e delle case galleggianti. Ammira gli edifici mercantili del XVI e XVII secolo, il Secolo d'Oro, in cui il commercio fiorì e diventò visibile nelle elaborate decorazioni delle facciate. Naviga attraverso il vecchio porto per vedere un altro lato di Amsterdam. Poi, di nuovo a terra, goditi 3 bevande gratuite all'XtraCold Icebar dove anche i bicchieri sono fatti di ghiaccio.

Fiume Amstel: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Fiume Amstel? Clicca qui per la lista completa.

Fiume Amstel: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 12.199 recensioni

Esperienza fantastica! Per fortuna siamo andati per questo con la degustazione di formaggi e bevande incluse. Ha reso il giro in barca ancora più piacevole. Le guide turistiche erano molto istruttive e avevano un grande senso dell'umorismo. La barca non era piena, quindi era bella e comoda per tutti. Mi è piaciuto molto il tour. Ne vale assolutamente la pena. Altamente raccomandato!

Rilassante..divertente..formaggio delizioso e vino in abbondanza, birra o bibite. tempo sul canale..poco più di un'ora.. Le guide erano Morgane e Gi JS. Ho tenuto la carta che mi hanno dato perché ne sono rimasto davvero colpito..solo un viaggio divertente e rilassante da prenotare e un bonus se ottieni lo skipper e host we got.. Prenotalo e goditi Jools (Scozia)

È stata una bellissima esperienza! Un’ora di totale relax mentre si ha, allo stesso tempo, di osservare la città da un’altra prospettiva e notare altri incredibili dettagli! Molto interessanti e simpatiche anche le spiegazioni della guida Sara e del capitano!

Semplicemente wow! Abbiamo fatto un tour in barca super rilassante e informativo di Amsterdam. Un must per ogni turista! Il tour è stato ben organizzato e il servizio è stato davvero eccezionale.

Personale cordiale e atmosfera rilassata. Consigliato!