Fiume Colorado

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Fiume Colorado: tour e biglietti

Fiume Colorado: le attività e i tour più consigliati

Las Vegas: tour in bus al Grand Canyon ovest e Hoover Dam

1. Las Vegas: tour in bus al Grand Canyon ovest e Hoover Dam

Partecipa a questo tour di 1 giorno del Grand Canyon con partenza da Las Vegas. Ammira la diga di Hoover e viaggia attraverso il parco nazionale del Joshua Tree. Approfitta del commento informativo dell'autista/guida lungo il tragitto. Il tour in autobus include inoltre una colazione nutriente e un sandwich di tacchino, prosciutto o roast beef o un veggie wrap. Raggiungi il West Rim e osserva il maestoso fiume Colorado sotto di te. Goditi la vista spettacolare da Eagle e Guano Points. Con un’escursione a piedi sulla pista per Guano Point, raggiungerai il punto più alto del West Rim, dove la vista sul fiume Colorado ti sorprenderà. Il tour include una visita all'Hualapai Ranch: in questo insediamento dei nativi americani puoi assistere ad una sparatoria, giocare ai cowboy o fare un giro in carrozza.

Pagina: Lower Antelope Canyon, tour di mezza giornata di Horseshoe Bend

2. Pagina: Lower Antelope Canyon, tour di mezza giornata di Horseshoe Bend

Esplora due attrazioni in mezza giornata per un'esperienza di viaggio più flessibile. Viaggia in uno dei luoghi fotografici più famosi al mondo, il Lower Antelope Canyon. Cogli l'occasione per scattare molte foto di questa stupefacente formazione naturale in cui i pilastri di luce brillano attraverso il soffitto del canyon simile a una cattedrale. Successivamente, avvicinati al possente fiume Colorado per una visita a Horseshoe Bend. Il fiume scorre e si snoda intorno alle rocce creando un'ansa naturale a forma di ferro di cavallo, amata da visitatori e fotografi di tutto il mondo.

Da Las Vegas: tour in kayak di mezza giornata della Grotta dello Smeraldo

3. Da Las Vegas: tour in kayak di mezza giornata della Grotta dello Smeraldo

Scambia le luci di Las Vegas per un giorno in una gita di un giorno nella natura e in un'avventura guidata in kayak nella vicina Arizona. Viaggia verso la bellissima Willow Beach, circondata da ripide pareti del canyon lungo il fiume Colorado, il luogo della tua attività di kayak. Una grande fuga nella natura aspra per la giornata. Inizia con un prelievo dall'hotel dalla Strip di Las Vegas. Dopo essere arrivato a Willow Beach Marina, preparati per il tuo kayak e parti con la tua guida. Pagaia a nord sul cristallino fiume Colorado mentre la tua guida indica la fauna selvatica e le caratteristiche geologiche nei tuoi dintorni. Arriva alla Grotta dello Smeraldo a circa 2 miglia a — esplora la grotta-grotta con acque incontaminate di colore verde. Ricorda la tua fotocamera impermeabile, ti servirà. Quindi, fai una breve escursione per visitare il sito storico della casa del fiume Gauger che si affaccia sul fiume per una fantastica opportunità fotografica e viste incredibili. Qui la tua guida condividerà la storia dei River Gaugers. Dopo una breve sosta ai box per spuntini e rinfreschi, torna al fiume con acqua fresca e corrente che rimane a 12 gradi Celsius (53 gradi Fahrenheit) tutto l'anno. Immergiti nelle pittoresche attrazioni naturali mentre torni al punto di partenza, prima di riprendere il viaggio di ritorno a Sin City.

Grand Canyon West Rim: tour con diga di Hoover da Las Vegas

4. Grand Canyon West Rim: tour con diga di Hoover da Las Vegas

Esplora il maestoso paesaggio del Grand Canyon e il mondo della tribù Hualapai grazie a un tour di 1 giorno del West Rim con partenza da Las Vegas. Goditi il pranzo e i transfer, oltre a esperienze opzionali in elicottero, in barca e sulla Skywalk.  Ascolta il commento informativo della guida durante il viaggio mentre ti rilassi a bordo di un lussuoso autobus di ultima generazione. Viaggia attraverso l'antica Joshua Tree Forest sulla strada per il West Rim. Approfitta di unasosta per fotografare la diga di Hoover dal ponte Mike O'Callaghan-Pat Tillman Memorial. Al tuo arrivo, visita il villaggio tribale e l'Hualapai Market. Mangia un boccone allo Skywalk Café, prima di ammirare il panorama da Guano Point e da Eagle Point. Qui potrai affrontare l'ultimissima attrazione — la passerella Grand Canyon Skywalk con pavimento in vetro. Scopri di più sulla storia e sulla geologia del Canyon grazie alla guida del posto. Incontra alcuni membri della tribù Hualapai che si esibiranno in una danza tradizionale con i loro abiti tribali. Personalizza il resto del tour scegliendo tra le esperienze elencate di seguito.  Opzione Grand Canyon Skywalk Cammina attraverso il cielo sulla passerella in vetro situata a oltre 1.200 m sopra il livello del Canyon. Apprezza il panorama a 360° del Grand Canyon West Rim. Opzione combinata con esperienza in elicottero e giro in chiatta Completa la tua esperienza sul Grand Canyon con un emozionante volo in elicottero a oltre 1.200 m verso la base del Canyon. Sali quindi su una chiatta e partecipa a un giro di 15 minuti lungo il fiume Colorado. Opzione combinata con Grand Canyon Skywalk, esperienza in elicottero e giro in chiatta Si tratta del pacchetto completo per ammirare da cima a fondo il Grand Canyon West Rim. Goditi la passerella Grand Canyon Skywalk con il pavimento in vetro, un emozionante volo in elicottero fino alla base del canyon e un giro in chiatta di 15 minuti lungo il fiume Colorado. Dopo aver trascorso una splendida giornata al Grand Canyon, concediti un po' di relax durante il transfer di ritorno al tuo alloggio a Las Vegas.  

Antelope Canyon e Horseshoe Bend: tour da Las Vegas

5. Antelope Canyon e Horseshoe Bend: tour da Las Vegas

Lascia Las Vegas, parti per un viaggio panoramico nel territorio navajo ed esplora questo paesaggio straordinario insieme a una guida navajo locale. Fermati per la colazione a St. George, Utah, sede del più antico tempio mormone operativo al mondo. Dopo la colazione, avvicinati al possente fiume Colorado per visitare Horseshoe Bend. Osserva il fiume che scorre e serpeggia intorno alle rocce creando un caratteristico anello a forma di ferro di cavallo amato da visitatori e fotografi di tutto il mondo. Poi, recati nel luogo in cui "l'acqua scorre tra le rocce", come dice il folklore locale dei navajo. Esplora l'Antelope Canyon inferiore e visita le spettacolari dune create dal vento, dall'acqua e dalla sabbia. Scoprii la bellezza del canyon da vicino insieme alla tua guida navajo. Ammira la bellezza del sole che crea fasci di luce che brillano attraverso le fessure nelle pareti del canyon. Dopo una pausa per il pranzo, prosegui verso il punto panoramico del Glenn Canyon per un'ultima occhiata a questa zona spettacolare. Infine, risali a bordo dell'autobus per tornare a Las Vegas in serata.

Arizona: tour in elicottero sul Grand Canyon

6. Arizona: tour in elicottero sul Grand Canyon

Concediti un'esperienza indimenticabile con questo tour in elicottero che ti porterà nella terra dei Hualapai, nel versante ovest del Grand Canyon (il West Rim). Il viaggio verrà arricchito da interessanti storie narrate nella lingua di tua scelta e da musica appositamente selezionata per esaltare gli incredibili panorami: il lago Mead, la diga di Hoover, l'immensa distesa del deserto del Mojave e le Grand Wash Cliffs, nella riserva indiana Hualapai. Una volta raggiunto il versante ovest, rimani a bocca aperta di fronte alle meraviglie del Grand Canyon: una magia della natura che ti lascerà senza fiato. Prima di salire a bordo di uno dei nostri moderni e confortevoli elicotteri EcoStar, ascolta attentamente le indicazioni di sicurezza che ti verranno fornite presso il terminal di partenza. Dopodiché, è tutto pronto per la tua avventura nel Grand Canyon. Sorvola il lago Mead e la diga di Hoover, goditi i meravigliosi panorami vulcanici delle Black Mountains, della Grapevine Mesa e del deserto del Mojave; poi attraversa le Grand Wash Cliffs ed entra nel versante occidentale del Grand Canyon. Sorvola il Canyon e non perdere di vista la famosa passerella dello Skywalk e il fiume Colorado. Importante: questo tour si svolge interamente in volo e non atterra nel Grand Canyon.

Willow Beach: tour in kayak della Grotta dello Smeraldo e del Lago Mead

7. Willow Beach: tour in kayak della Grotta dello Smeraldo e del Lago Mead

Scopri la destinazione da sogno di un kayaker - la Grotta dello Smeraldo e la Spiaggia di Willow - in questo tour in kayak da Las Vegas con una guida e snack e bevande illimitati. Nuota nell'incantevole acqua verde della grotta e tieni d'occhio la fauna selvatica. Dopo aver incontrato la tua guida, inizia con una veloce lezione di kayak prima di prepararti e salire sul tuo kayak. Quando remi verso Emerald Cave, prenditi una pausa dal kayak ed esplora panorami mozzafiato dell'intero canyon. Prepara le tue macchine fotografiche per le pecore bighorn del deserto, l'airone blu e le aquile calve. Lasciati stupire dalle pareti del canyon che fiancheggiano la Grotta di Smeraldo, alte da 5.000 a 7.000 piedi. Durante il tour, avrai la possibilità di nuotare nelle mistiche acque verdi del fiume Colorado. Quando il sole splende ad angolo retto, i riflessi dei sedimenti sulle pareti della grotta fanno sembrare l'acqua del fiume un verde brillante. L'avventura all'aria aperta Sherpa condivide il fatto che le acque verdi della grotta brillano di più durante i mesi primaverili ed estivi.

Las Vegas: Grand Canyon, Antelope Canyon, Horseshoe Bend

8. Las Vegas: Grand Canyon, Antelope Canyon, Horseshoe Bend

Allontanati dalle luci brillanti di Las Vegas e viaggia nel grande sud-ovest americano. Per prima cosa, fermati all'Antelope Canyon e goditi le sue pareti e formazioni rocciose colorate e intricate, i colori e i motivi dell'arcobaleno. Esplorerai il canyon con una guida Navajo esperta. Quindi, ammira viste spettacolari dall'Horseshoe Bend, un meandro inciso a forma di ferro di cavallo del fiume Colorado. Dopo aver percorso 1,2 km su un sentiero sabbioso, prenditi il tuo tempo per ammirare i panorami mozzafiato. Infine, fermati al famoso Grand Canyon, patrimonio mondiale dell'UNESCO. Scopri le sue fasce stratificate di roccia rossa che rivelano milioni di anni di storia geologica.

Da Las Vegas: Grand Canyon, $ 22 Skywalk e Hoover Dam

9. Da Las Vegas: Grand Canyon, $ 22 Skywalk e Hoover Dam

Scopri di più del Grand Canyon West e della diga di Hoover in una gita di un giorno che visita più siti rispetto ai tour in autobus concorrenti. Goditi il ritiro e la riconsegna dell'hotel inclusi, il pranzo e le tasse d'ingresso al Grand Canyon West e alla diga di Hoover. Dopo il prelievo dal tuo hotel a Las Vegas, parti per il tuo tour. Lungo la strada, vedi il cartello "Welcome to Fabulous Las Vegas" e fai una sosta di comfort a White Hills, in Arizona. Quindi, continua verso il bordo occidentale del Grand Canyon. Esplora questa meraviglia naturale per 3 ore e goditi le viste panoramiche del fiume Colorado. Avere la possibilità di attraversare il ponte di vetro Skywalk il giorno del tour per soli $ 22. Passa alla Joshua Tree Forest dell'Arizona prima di fare un'altra tappa di comfort a White Hills. Dopo, goditi la vista della diga di Hoover dal ponte commemorativo Mike O'Callaghan-Pat Tillman prima di fermarti sul lato dell'Arizona dopo aver attraversato la diga. Sulla via del ritorno a Las Vegas, fermati all'Hemenway Park a Boulder City per vedere le pecore bighorn del deserto e il lago Mead. Il tour si conclude con il rientro al tuo hotel a Las Vegas.

Antelope Canyon e Horseshoe Bend: tour con prelievo

10. Antelope Canyon e Horseshoe Bend: tour con prelievo

Sali a bordo di un minivan climatizzato e dirigiti verso il famoso Lower Antelope Canyon o l'appartato Antelope Canyon X in compagnia di una guida Navajo. Allontanati dai sentieri battuti dai turisti e ammira attrazioni come l'Horseshoe Bend e il fiume Colorado grazie a questa esperienza per piccoli gruppi. Goditi la vista panoramica da Las Vegas all'Antelope Canyon, mentre passi avanti e indietro attraverso i confini di stato dello Utah e dell'Arizona lungo il tragitto verso Page. In base alle condizioni meteo, ti fermerai a Mesquite, in Nevada, o a Hurricane, nello Utah, per sgranchirti le gambe, utilizzare i servizi e prendere un caffè prima di proseguire verso il Grand Canyon. Cammina tra le pareti di arenaria rossa e le formazioni a spirale che illuminano il canyon via via che la luce del sole cala. Dopo un tour guidato dell'Antelope Canyon, in 10 minuti di auto, raggiungerai l'Horseshoe Bend. Qui parteciperai a un'escursione di 1 km. Arriva fino a un punto di osservazione che domina il famoso meandro del fiume Colorado e lasciati incantare dalla vista mozzafiato. Cogli l'opportunità di avvicinarti allo strapiombo di 300 m per fotografare un paesaggio naturale unico. Rilassati mentre la guida-autista professionista ti riaccompagna al tuo hotel a Las Vegas, e approfitta delle comode fermate durante il viaggio.

Fiume Colorado: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Fiume Colorado? Clicca qui per la lista completa.

Fiume Colorado: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 3.073 recensioni

Ho fatto questo tour nel marzo del 2022 e la mia guida turistica era Danny e l'autista era Tony. Danny era divertente e ben informato e ha intrattenuto il tour in autobus. Tony è stato un grande pilota e ci ha fatto sentire molto al sicuro e a nostro agio. C'erano circa 32 di noi sul tour bus (maschera non obbligatoria ma la indossava comunque). Il tour è iniziato verso le 6:30 all'ingresso nord dell'hotel Luxor. E finì piuttosto tardi la notte e tornò al Luxor intorno alle 22:00. Abbiamo avuto modo di vedere la curva a ferro di cavallo ed è stata una breve passeggiata di 10 minuti in piano in un modo. Devo passare un'ora lì. E l'antilope canyon è stato davvero un punto culminante. Abbiamo avuto modo di vedere il canyon dell'antilope inferiore ed è stata davvero un'opera d'arte. Il tour è durato circa 2 ore con una guida turistica Navajo che ci ha scattato bellissime foto. Ma sappi solo che non puoi portare borsa, selfie stick, treppiede nell'ant

È stato un volo incredibilmente bello sopra la diga di Hoover, il lago Mead e il Grand Canyon. Il pilota spiega tutto in inglese e risponde a tutte le domande in modo molto dettagliato. Dal nastro verrebbe riprodotta una guida in un'altra lingua. Ovviamente non puoi fare domande. :-) Oltre alla vista unica durante il volo, il tour è anche molto istruttivo. Il lago Mead, ad esempio, è un buon esempio del problema idrico della regione. Il Grand Canyon può essere vissuto molto bene da un elicottero. Uno skywalk al canyon di certo non può offrirlo. :-) Sul nostro volo c'era molto vento, il che ovviamente può portare a una leggera turbolenza. Nonostante questo, è stato un volo molto sicuro e piacevole. Quindi, nessuna paura. Entra, goditi il panorama e divertiti.

The tour has been amazing and Ted , our guide, was very engaging and enthusiastic. In only two days you have the chance to visit multiple locations and take wonderful pictures.

Io e i miei amici abbiamo adorato la nostra esperienza di volo in elicottero sul Grand Canyon.

Danny Ho the guide was super funny and helpful, we visited stunning places