Aggiungi date

Fiume Columbia

Fiume Columbia: le attività e i tour più consigliati

Da Portland: tour delle cascate della Columbia Gorge

1. Da Portland: tour delle cascate della Columbia Gorge

Scopri la bellezza paesaggistica della Columbia River Gorge in un tour per piccoli gruppi con una guida esperta su un lussuoso furgone passeggeri. Esplora la Columbia River National Scenic Area fermandoti in diverse pittoresche cascate tipiche della bellezza del Pacifico nord-occidentale. Parti dal centro di Portland e guida verso Troutdale, conosciuta come la Porta della Gola. Goditi il viaggio lungo la storica Columbia River Highway, la prima strada panoramica pianificata negli Stati Uniti. Arrivo a Crown Point Vista House, un belvedere che si trova in alto sopra il fiume Columbia. Da lì, prosegui lungo la storica autostrada nel profondo della Columbia River National Scenic Area. Raggiungi la prima cascata della giornata, le spettacolari cascate di Latourell, che si tuffano per 249 piedi su un massiccio muro di basalto colonnare. Procedi vicino alle grandiose Multnomah Falls, che precipitano a terra da 620 piedi in due passaggi principali. Esplora il Multnomah Falls Historic Lodge e sali sulla piattaforma di osservazione facilmente accessibile che offre una vista completa del ponte Benson e delle cascate al di là. Successivamente, visita il Bonneville Fish Hatchery e fai un breve tour a piedi di un impressionante incubatoio e centro di osservazione degli storioni. Incontrerai anche la celebrità locale: "Herman" lo storione. Successivamente, rilassati durante il viaggio di ritorno a Portland attraverso la strada panoramica del fiume Columbia.

Portland: tour di 3 ore in piccoli gruppi della Columbia River Gorge

2. Portland: tour di 3 ore in piccoli gruppi della Columbia River Gorge

Goditi una visita guidata di mezza giornata alla scoperta del paesaggio mozzafiato della Columbia Gorge occidentale. Dopo il prelievo presso il tuo alloggio, viaggia lungo il Waterfall Alley, noto per avere la più alta densità di cascate sospese al mondo durante l'inverno e la primavera. Fermati in un punto panoramico da cui godrai di una vista spettacolare sulla gola occidentale, con Vista House in primo piano. Avrai 15 minuti da trascorrere all'interno della Vista House, la fermata di riposo più elegante del mondo. Fu costruito nel 1918 e offre display interpretativi e viste sublimi. Attenzione⁠⁠: a volte il vento soffia a 160 km / h (100 mph). Fermati e fai una breve e facile escursione alla cascata di una cattedrale. Ti sentirai come in una fiaba mentre cammini nella foresta pluviale e scopri una magnifica formazione rocciosa che ospita un'elegante cascata e un lichene giallo fluorescente. Mentre cammini nella foresta pluviale, la tua guida metterà in evidenza alcune delle piante e degli animali che vedrai lungo la strada. Mentre guidi la storica Scenic Byway della Columbia River Highway, ispirata alla Axenstrasse nelle Alpi svizzere, ammira le imponenti scogliere di basalto mentre fai ulteriori soste alle cascate. Esplora la cascata più alta dell'Oregon durante una sosta di 30 minuti a Multnomah Falls, dove puoi camminare fino al ponte di Benson, visitare il centro interpretativo o sfogliare il negozio di articoli da regalo. Successivamente, tornerai a Portland per essere lasciato al tuo hotel.

Portland: tour pomeridiano delle cascate del fiume Columbia

3. Portland: tour pomeridiano delle cascate del fiume Columbia

Esplora la bellezza di queste pareti e formazioni rocciose uniche del canyon, incontrando cascate mozzafiato e visti maestosi che rendono la Columbia River National Scenic Area una delle sette meraviglie dell'Oregon. Le tue guide entusiaste ti introdurranno ai luoghi più incredibili della gola, fornendo al contempo una narrazione completa di questo paesaggio spettacolare e della sua storia trasformativa. La tua avventura si svolgerà lungo la storica Columbia River National Scenic Byway, dove alcuni dei luoghi in cui potresti fermarti includono il Portland Women's Forum, la Crown Point Vista House, Latourell Falls, Multnomah Falls e Shepperd's Dell.

Portland: Columbia Gorge Waterfalls: volo panoramico di 40 minuti

4. Portland: Columbia Gorge Waterfalls: volo panoramico di 40 minuti

Parti per un volo panoramico attraverso l'orgoglio e la gioia dell'Oregon, la Columbia River Gorge. In questo volo di 40 minuti, goditi una vista a volo d'uccello delle cascate Multnomah mentre scende a cascata 2 gocce equivalenti a 620 piedi. Ascolta mentre il tuo pilota esperto e la guida raccontano l'esperienza. Scopri i passaggi del servizio forestale dell'Oregon per riportare in vita la Gola e le sue cascate naturali a seguito dell'incendio della Gorge dell'Oregon del 2017. Nonostante l'intenso bruciore, la bellezza della gola rimase e la forza delle cascate persiste. Con alcune colline e creste quasi distrutte, la testardaggine della natura è chiara mentre sorvolate migliaia di acri di alberi, apparentemente non toccati dal calore e dalla furia delle fiamme. Sorvola il Ponte degli Dei, il collegamento per gli escursionisti di Pacific Crest Trail (PCT) per attraversare l'Oregon e Washington, prima di tornare al punto di partenza. Atterra al punto di incontro e sbarca con una raccolta di impressioni indimenticabili.

Fiume Columbia: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Fiume Columbia? Clicca qui per la lista completa.