Fiume dei profumi
Architecture Tours

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Fiume dei profumi Architettura: le attività più consigliate

Danang o Hoian: trasferimento a Hue City con giro turistico

1. Danang o Hoian: trasferimento a Hue City con giro turistico

Goditi un po' di visite turistiche durante il tuo trasferimento da Danang o Hoian alla città di Hue. Esplora questa affascinante città sul fiume Perfume e visita alcuni dei suoi palazzi, pagode, tombe e templi incontrando alcuni dei locali. Fatti prelevare dal tuo hotel o dall'aeroporto di Danang o Hoian, visita luoghi come Haivan Pass, Langco Bay e la tomba di Khai Dinh. Fai una pausa per il pranzo e poi vai a vedere la Cittadella Reale, la Città Proibita, il Museo Reale di Hue e la Thien Mu Pagoda a sette piani sulla riva del fiume. Termina il tuo viaggio in hotel a Hue.

Città di Hue: esplorare Hue City in auto e Dragon Boat privata

2. Città di Hue: esplorare Hue City in auto e Dragon Boat privata

L'autista amichevole verrà a prendervi dalla hall dell'hotel per iniziare il tour di una giornata a Hue. Visita Thanh Toan Bridge, un ponte ad arco in legno con un tetto di tegole e un'architettura unica. Quindi, passa alla tomba di Khai Dinh, nota anche come tomba di Ung Lang, per apprezzare la sua architettura unica che fonde influenze moderne sia europee che vietnamite. Successivamente, vedrai la tomba di Minh Mang, situata nel villaggio di La Khe Bai, comune di Huong Tho. La solenne e tranquilla architettura incastonata in un paesaggio poetico dimostra sia la natura rigida dell'Imperatore sia le sue convinzioni profonde. Successivamente ti dirigerai verso l'attrazione più famosa di Hue, la Cittadella di Hue. Visita questo palazzo imperiale per saperne di più sulla storia della dinastia Nguyen. Successivamente andrai alla Pagoda Thien Mu, la più antica pagoda di Hue, situata sulle rive del fiume Perfume. Infine, salirai sulla nave dei draghi e navigherai lungo il fiume Profumo per circa 40 minuti per raggiungere il centro città. Quindi, il tuo autista ti incontrerà alla stazione della barca e ti riporterà al tuo hotel a Hue.

Escursione privata di Hue da Hoi An o Danang City

3. Escursione privata di Hue da Hoi An o Danang City

Hue (pronunciato "hway") era la capitale del Vietnam, dove la dinastia Nguyen regnò dal 1802 al 1945. Hue deve il suo fascino in parte alla sua posizione sul fiume Perfume. Questa posizione è anche la destinazione di palazzi, pagode, tombe, templi, cultura e cucina, nonché storia e crepacuore - in quanto tale, la città è riconosciuta come patrimonio mondiale dell'UNESCO. Questa escursione privata ti offre l'opportunità di esplorare non solo la Cittadella Imperiale di Hue, la Pagoda di Thien Mu e il Fiume dei Profumi, ma anche la possibilità di incontrare gente del posto in un villaggio rurale. La tua guida ti verrà a prendere al tuo hotel e all'arrivo a Hue, visiterai luoghi e siti come Haivan Pass, Langco Bay, Khai Dinh Tomb, Minh Mang Tomb e Conical Hat Making Making Village. Dopo aver pranzato, visiterai la Cittadella Reale, la Città Proibita, il Museo Reale di Hue e la Pagoda Thien Mu a sette piani sulla riva del fiume. Dopo la tua visita alla Pagoda di Thien Mu, salirai a bordo di una nave drago per visitare il fiume Perfume. Alla fine del tour, verrai lasciato all'hotel da cui sei stato prelevato.

Architettura Fiume dei profumi: domande frequenti

Architettura Fiume dei profumi: quali sono le altre cose da fare a Hué?

Architettura Fiume dei profumi: quali sono le migliori attività?

Architettura Fiume dei profumi: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Fiume dei profumi: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Fiume dei profumi? Clicca qui per la lista completa.