Cose da fare a
Flagstaff

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Le migliori attività

I nostri consigli per Flagstaff

Grand Canyon: tour aereo Discovery

1. Grand Canyon: tour aereo Discovery

Apprezza la vastità della South Rim (sponda sud) del Grand Canyon con un tour in aereo che saprà come catturare la tua attenzione. Il tuo volo decolla dall'aeroporto di Grand Canyon National Park per sorvolare sulla foresta nazionale del Kaibab, sull'altopiano del Kaibab, sulla confluenza dei fiumi Colorado e Little Colorado, sull'Imperial Point e sullo Zuni Corridor. Una volta a bordo del velivolo, siediti e rilassati prima di ammirare l'incredibile panorama naturale che si apre ai tuoi piedi. Tutti i posti offrono una perfetta visuale, quindi potrai scattare splendide foto attraverso gli appositi finestrini. Questo magico tour aereo sul Grand Canyon è adatto alle famiglie e a tutti i visitatori che hanno poco tempo ma che desiderano apprezzare quest'impressionante meraviglia naturale.

Da Flagstaff: tour del Parco nazionale del Grand Canyon

2. Da Flagstaff: tour del Parco nazionale del Grand Canyon

Esplora le 7 meraviglie naturali del mondo con un tour guidato di prim'ordine al Grand Canyon National Park. Inizia la tua giornata tra i pini di Flagstaff, in Arizona, un'affascinante città universitaria in cima alle montagne dell'Arizona. Siediti e rilassati mentre vieni spinto in un paesaggio incredibile verso lo splendido Grand Canyon. Lasciati incantare dal possente fiume Colorado, ammira le incredibili formazioni rocciose e goditi la bellezza naturale che ha affascinato milioni di persone per secoli. Scopri la storia leggendaria dietro le persone che una volta vagavano per queste terre mentre la tua guida ti accompagna attraverso Tusayan. Visita siti storici come l'El Tovar Hotel e la Desert View Watchtower. Il pranzo viene fornito e snack e acqua sono inclusi mentre viaggi attraverso uno dei monumenti naturali più preziosi d'America. Le guide guidano i tour con pioggia o sole e sono felici di rispondere alle domande su questa popolare destinazione.

Sedona o Flagstaff: Horseshoe Bend & Antelope Canyon X Tour

3. Sedona o Flagstaff: Horseshoe Bend & Antelope Canyon X Tour

Se rimani a Sedona, la giornata inizia con un giro panoramico e narrato dalle Red Rocks of Sedona a Flagstaff. Viaggerai attraverso l'Oak Creek Canyon, nominato uno dei primi 10 percorsi panoramici negli Stati Uniti, quindi attraverso i maestosi Ponderosa Pines. Dopo aver raccolto i clienti che soggiornano a Flagstaff, il veicolo attraverserà i vulcani dormienti che compongono le Cime di San Francisco e attraverso la Navajo Nation. Durante il tuo viaggio, ricevi una narrazione informativa e divertente sulle aree che attraversi dalla tua guida turistica locale esperta e competente. Viaggia attraverso la prenotazione Navajo mentre la tua guida condivide storie di questa antica cultura e informazioni sulla geologia e sui panorami unici lungo il percorso. Una volta superata la prenotazione Navajo, avrai il tempo di uscire sul sentiero non asfaltato per vedere Horseshoe Bend, una vista panoramica iconica. Quindi, continua ad essere abbagliato dalle viste sulla diga di Glen Canyon e sul punto più meridionale del lago Powell. All'arrivo a Page, in Arizona, pranzerai in un ristorante locale. Dopo pranzo, incontro con la guida Navajo per uno spettacolare tour dell'Antelope Canyon nel sito del Canyon X. Approfitta di molte opportunità fotografiche mentre guardi l'angolazione del sole che cambia all'interno del canyon. Cammina con il Navajo attraverso le curve di questo canyon di slot di roccia rossa. Potresti persino sentire i suoni della musica del flauto risuonare dalle pareti del canyon. Dopo il tour, inizierai il tuo viaggio di ritorno da Antelope Canyon. Attraverserai il margine occidentale del Painted Desert mentre attraversi nuovamente la prenotazione Navajo per una breve sosta presso la storica Cameron Trading Post. Alla fine del tour, verrai ricondotto al tuo hotel.

Grand Canyon: l'ultimo tour del Parco Nazionale del Grand Canyon

4. Grand Canyon: l'ultimo tour del Parco Nazionale del Grand Canyon

Fai un viaggio attraverso l'incredibile South Rim del Parco Nazionale del Grand Canyon con una visita guidata. Percorri i sentieri della foresta di pini e ammira i panorami dai principali punti di osservazione, incluso Yavapai Point. Goditi il pranzo in un ristorante locale prima di percorrere il Rim Trail nel pomeriggio. Arriva al centro visitatori e inizia a camminare lungo il Rim Trail con la tua guida. In pochi minuti, nota le sporgenze della foresta di pini fiancheggiano il sentiero e arrivi a Yavapai Point. Da qui, prenditi un momento per avere un'idea reale della profondità del canyon ed esaminare da vicino gli strati rocciosi. Scopri i fenomeni geografici che hanno formato questa meraviglia naturale che ora è lunga 277 miglia e larga 8 miglia. Tira fuori il binocolo e prova a individuare luoghi lontani del fiume Colorado, del Phantom Ranch e dei muli sul Bright Angel Trail. Dopo aver preso il tempo per osservare veramente la vista del canyon, pranza in un ristorante locale. Sfoglia i negozi se sei dell'umore giusto e preparati a esplorare il Grand Canyon orientale nel pomeriggio. Percorri il livello Rim Trail e concentrati sulla variegata vita vegetale della zona. Guarda se riesci a individuare qualche specie di fauna selvatica o di uccelli mentre vaghi. Il parco ospita cervi, alci, pecore bighorn e l'uccello più a rischio di estinzione al mondo, il condor della California. Inizia il ritorno in hotel lungo il South Rim del Grand Canyon. Fai qualche sosta alle vedette per ammirare gli ultimi istanti della vista e scattare le foto finali.

Da Sedona o Flagstaff: tour di un'intera giornata del Grand Canyon

5. Da Sedona o Flagstaff: tour di un'intera giornata del Grand Canyon

Parti per un viaggio al Parco Nazionale del Grand Canyon. Ammira gli incredibili panorami e le meraviglie geologiche dell'Arizona settentrionale. Goditi un tour completamente narrato da alcune delle guide più esperte del sud-ovest. Dopo il prelievo dal tuo hotel a Sedona, sali sull'altopiano del Colorado e continua attraverso il fotogenico Oak Creek Canyon. Prendi strade tortuose mentre ti lasci alle spalle le rocce rosse, quindi fermati agli alti pini Ponderosa. Quindi, arriva a Flagstaff, dove altri viaggiatori si uniranno al tour. Passa accanto ai vulcani dormienti dei San Francisco Peaks, prima di dirigerti verso l'ingresso sud del Grand Canyon. Una volta al Grand Canyon National Park, esplora edifici storici, ammira viste maestose al Grand Canyon Village e goditi il pranzo da solo. Ammira alcune delle viste panoramiche più ampie e profonde del Grand Canyon e del possente fiume Colorado. Scopri in prima persona il magnifico scenario del South Rim. Dal South Rim, guarda per 14 miglia fino al North Rim. Visita l'unico punto in cui puoi vedere sia il Phantom Ranch, sia il ponte sospeso di Kaibab. La tua guida conosce i panorami migliori in cui fermarsi e si assicurerà di ottenere i punti panoramici più belli e meno affollati. A Desert View, sei libero di salire sull'Osservatorio della Torre di Guardia per ammirare panorami mozzafiato che ti lasceranno senza fiato. Sulla via del ritorno dal Grand Canyon, goditi una vista del confine occidentale del Painted Desert, della gola del fiume Little Colorado e della gola del fiume Colorado. Prima del tuo ritorno, fai una breve sosta alla Riserva Navajo. Qui avrai la possibilità di acquistare autentici souvenir dei nativi americani presso lo storico Cameron Trading Post.

Flagstaff: tour a piedi della storia infestata dal centro

6. Flagstaff: tour a piedi della storia infestata dal centro

Scopri il passato di Flagstaff, buono e cattivo, in un tour a piedi della storia infestata dal suo quartiere centrale. Scopri gli intrepidi primi coloni della città e come la zona è diventata un luogo popolare nel corso dei secoli. Ascolta una o due storie spettrali legate a luoghi famosi, per tenerti aggiornato. Scopri parti della lunga storia di Flagstaff dalla tua guida. Sede di alcuni pastori e allevatori di pecore a metà del 1800, Flagstaff fu risolta ai sensi dell'Homestead Act. Scopri come il suo piccolo insediamento alla base dei San Francisco Peaks ha fatto germogliare saloon e sale da gioco (e alcuni negozi di merchandising) quasi dall'oggi al domani una volta installata una ferrovia. Ascolta le storie di come la città abbia evitato il destino di molte città in espansione grazie alla lungimiranza di uomini d'affari come EE Ayer, che ha aperto la segheria della città poche settimane dopo il passaggio del primo treno. Il mulino diede un lavoro stabile agli uomini e alle loro famiglie e presto sorsero chiese, scuole e iniziative mercantili. Cammina verso i luoghi in cui molti personaggi colorati del passato vagavano per la città, alla ricerca di uno scontro a fuoco o di una partita a poker per passare il loro tempo, forse anche rimanendo in giro per infestare questi luoghi oggi.

Da Flagstaff: Antelope Canyon e Horseshoe Bend

7. Da Flagstaff: Antelope Canyon e Horseshoe Bend

Trascorri una giornata visitando due dei paesaggi più iconici del sud-ovest americano: l'Antelope Canyon e l'Horseshoe Bend! Il tour ti porta nel cuore di uno degli slot canyon più spettacolari del mondo, l'Antelope Canyon. Successivamente, visita la famosa Horseshoe Bend, dove puoi sbirciare oltre il bordo del possente fiume Colorado! I nostri tour dell'Antelope Canyon - Horseshoe Bend sono disponibili 7 giorni su 7. Partenza intorno alle 7:45 e rientro intorno alle 18:00. Incluso nel tuo tour è il trasporto, una guida amichevole e competente, biglietti d'ingresso all'Antelope Canyon, pranzo, bevande e snack. I nostri tour dell'Antelope Canyon includono visite all'Horseshoe Bend e alla diga del Glen Canyon, nonché al famoso Antelope Canyon. Da Flagstaff, viaggerai per circa 2 ore fino al confine tra Arizona e Utah per visitare l'Antelope Canyon. Con l'aiuto delle nostre guide partner Navajo, trascorrerai circa 90 minuti a piedi attraverso l'Antelope Canyon. Da lì, viaggerai per poche miglia fino al centro visitatori della diga del Glen Canyon per un veloce pranzo al sacco e alcune splendide viste sul lago Powell. Per il finale, trascorrerai circa 1 ora al famoso belvedere di Horseshoe Bend. Aspettati di tornare entro le 18:00.

Grand Canyon: tour classico da Flagstaff

8. Grand Canyon: tour classico da Flagstaff

Considerato una delle 7 Meraviglie del Mondo, il Grand Canyon è un'attrazione assolutamente da non perdere. Questo classico tour ti permetterà di scoprire in prima persona questo sorprendente miracolo della natura durante una favolosa ed esaustiva avventura di un'intera giornata. L'escursione inizia con un viaggio tra i Ponderosa Pines di Flagstaff e i vulcani dormienti dei San Francisco Peaks, fino a raggiungere la Riserva Navajo, dove avrai la possibilità di acquistare autentici souvenir dei Nativi Americani all'Historic Cameron Trading Post. Durante il viaggio, ammirerai viste mozzafiato dell'estremità occidentale del Painted Desert e della Piccola Gola del Fiume Colorado. Una volta entrato nel magnifico Parco Nazionale del Grand Canyon, avrai tempo a sufficienza per ammirare viste splendide del canyon e del fiume Colorado da Desert View. Sali sulla cima del Watchtower Observatory per ammirare un panorama talmente bello da toglierti il fiato. Visita la East Rim e la South Rim del Grand Canyon, dove sarai ricompensato con viste spettacolari della gola del fiume Colorado e delle collinette della South Rim. A questo punto, potrai interagire con il meraviglioso paesaggio dell'area, grazie a una passeggiata nella natura di circa 1,5 chilometri lungo la South Rim. Dopodiché avrai tempo a disposizione per visitare lo stesso Grand Canyon Village, con i suoi musei ed edifici storici. La natura ha impiegato 2 milioni di anni per creare questa immensa fenditura, ma tu potrai esplorarla in un solo giorno. Durante il viaggio di ritorno a Flagstaff, volgi un ultimo sguardo alle tue spalle e ammira i Canyon dissolversi lentamente sullo sfondo desertico. Prima di tornare al tuo hotel, ti fermerai al National Geographic Visitor Center di Tusayan.

Sedona: tour al tramonto del Grand Canyon con cena

9. Sedona: tour al tramonto del Grand Canyon con cena

Viaggia in tutta comodità e stile mentre viaggi nell'Arizona settentrionale in un veicolo con aria condizionata che può ospitare non più di 14 passeggeri per un'esperienza intima e personale. Sperimenta tour completamente narrati da alcune delle guide più esperte ed esperte del sud-ovest. Se parti da Sedona, il tuo tour inizia mentre sali sull'altopiano del Colorado attraverso il lussureggiante Oak Creek Canyon. Oltre le 27 miglia di strade tortuose, ti lasci alle spalle le bellissime rocce rosse e sali per 2000 piedi fino agli alti Ponderosa Pines. All'arrivo a Flagstaff, prendi gli ospiti rimanenti e viaggia oltre i vulcani dormienti dei San Francisco Peaks sulla strada per il Parco Nazionale del Grand Canyon. La tua prima tappa è allo storico Cameron Trading Post, dove avrai la possibilità di dare un'occhiata all'artigianato dei nativi americani. Quindi, quando raggiungi l'ingresso est del Grand Canyon dalla Navajo Nation, vedrai la gola del fiume Little Colorado e il bordo occidentale del Deserto Dipinto. Entrando nel Parco Nazionale del Grand Canyon, avrai le tue prime vedute del Grand Canyon e del possente fiume Colorado a Desert View. Sali in cima all'Osservatorio della Torre di Guardia e scopri una delle conquiste del famoso architetto Mary J. Colter. Prenditi del tempo per ammirare le splendide viste panoramiche da diversi punti panoramici lungo il South Rim del canyon. Lasciati stupire da alcune delle viste panoramiche più ampie e profonde che il Grand Canyon ha da offrire. Dal South Rim, guarda per 14 miglia fino al North Rim. Visiterai anche l'unico punto in cui potrai vedere sia il Phantom Ranch che il ponte sospeso di Kaibab. In questo tour è inclusa una cena gratuita. Il viaggio culmina quando la tua guida ti porta nel luogo ideale per avere l'opportunità di vedere una straordinaria gamma di colori, ombre e luci che sono il segno distintivo di un tramonto al Grand Canyon. Rilassati e goditi il viaggio di ritorno al tuo hotel mentre rifletti sulla tua esperienza nel Grand Canyon.

Da Phoenix: tour del Grand Canyon con Sedona e Oak Creek

10. Da Phoenix: tour del Grand Canyon con Sedona e Oak Creek

Fai un viaggio in una delle 7 meraviglie del mondo naturale in questo tour di un giorno del Parco Nazionale del Grand Canyon. Sarai prelevato da hotel o appartamenti selezionati a Phoenix, Scottsdale, Tempe o Mesa in Arizona. Il viaggio verso nord ti porta attraverso viste incredibili del cactus Saguaro nel deserto di Sonora. Viaggerai attraverso le foreste di pini ponderosi di Flagstaff, dove si trova l'Osservatorio di Lowell. Fermati tra le Red Rocks di Sedona per avere del tempo per ammirare lo scenario mozzafiato e tante foto. Viaggia attraverso l'Oak Creek Canyon famoso in tutto il mondo per i suoi paesaggi spettacolari. Nel pomeriggio trasferimento al Parco Nazionale del Grand Canyon. Sosta per le foto delle Red Rocks di Sedona. Fai diverse soste lungo il South Rim per scattare foto e goderti le viste incredibili. Ammira l'El Tovar Lodge, un ex hotel di Harvey. Avere il pomeriggio per esplorare il parco sublime e vedere molte delle sue meraviglie ecologiche e bellezze naturali. La tua guida professionale sarà in grado di informarti della storia e delle storie dietro questa antica meraviglia.

Domande frequenti su Flagstaff

Quali sono le migliori attrazioni di Flagstaff?

Le attrazioni imperdibili di Flagstaff sono:

Flagstaff: quali tour prevedono misure di prevenzione aggiuntive contro il Covid-19?

Flagstaff: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Flagstaff? Clicca qui per la lista completa.

Flagstaff: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 995 recensioni

Fantastico viaggio sul bordo del canyon. Il volo è stato piacevole con una splendida vista dalle ampie finestre dell'aereo. Questa avventura scenica è stata una di quelle che siamo lieti di non aver perso durante il nostro viaggio attraverso questa meravigliosa meraviglia naturale della creazione.

Super facile da prenotare utilizzando l'app. Abbiamo avuto un'esperienza favolosa in tournée nel Grand Canyon ei nostri piloti sono stati fantastici. Anche il personale dell'aeroporto era super disponibile. Hanno anche guardato il nostro gatto per noi mentre eravamo in viaggio in aereo.

Davvero un'esperienza affascinante per vedere una visione a 360 gradi del Great Grand Canyon. L'equipaggio e il pilota del tour di scoperta lo hanno reso super sicuro e confortevole. Consiglio vivamente questo tour aereo

Il volo è valsa decisamente la pena. Siamo stati fortunati con il tempo, tutto era super organizzato e tutti erano super cordiali. Il capitano Jack ci ha fornito ulteriori informazioni e ci siamo sentiti in ottime mani con lui.

ottimo personale e equipaggio, buona narrazione, esperienza meravigliosa