Flic-en-Flac
Tour

Flic-en-Flac: le cose migliori da fare

Mauritius: viaggio in catamarano Ile Aux Cerfs con pranzo e trasferimento

Mauritius: viaggio in catamarano Ile Aux Cerfs con pranzo e trasferimento

Il tuo avventuroso viaggio in catamarano a Ile Aux Cerf inizia con un prelievo dall'hotel presso il tuo alloggio ovunque a Mauritius. Incontrerai e sarai accolto dalla nostra guida certificata e dopo l'imbarco sul tuo comodo veicolo, quindi partirai per Trou D'eau Douce. Arrivando lì alle 09:15, salirai a bordo del tuo catamarano per goderti questa memorabile crociera in catamarano da Trou D'eau Douce a Ile Aux Cerfs. La crociera in catamarano inizia alle 09:30, con partenza da Trou D'eau Douce, sulla costa orientale di Mauritius. I membri dell'equipaggio si assicureranno che tu ti diverta e saranno felici di raccontarti storie locali, barzellette e suonare musica locale mauriziana che solleverà lo spirito di tutti a bordo. Inizierai il tuo viaggio con una visita alla cascata del Grand River South East prima di salpare per l'isola di Ile Aux Cerfs. Quindi, quando raggiungi il Grand River, andrai in motoscafo per visitare le cascate che si trovano a circa 500 metri a monte. Se sei fortunato, potrai vedere le curiose scimmie che saltano tra i grandi alberi secolari sulle rive del fiume. Guarda i pipistrelli della frutta mauriziani che riposano appollaiati sugli alberi più alti mentre ti avvicini alla cascata. Dopo la visita alla cascata, tornerai al catamarano. Il catamarano navigherà quindi all'interno dell'acqua cristallina della laguna fino a fermarsi per una pausa di snorkeling e nuoto, dove le barriere coralline mozzafiato e i pesci tropicali sono in bella mostra. Dopo lo snorkeling, ti godrai un delizioso pranzo barbecue sulla spiaggia o sul catamarano. Abbiamo servito un menu di 3 portate a bordo. Sarai anche trattato con una selezione di bevande locali, tra cui bibite, succhi, acqua, birra, vino e rum locale. Quindi, ti dirigerai verso l'isola di Ile aux Cerfs, una bellissima isola vicino alla costa orientale di Mauritius. Questa meravigliosa isola è l'ambiente perfetto per una rilassante giornata di adorazione del sole. Mentre ti avvicini all'isola con il catamarano, vedrai le palme ondeggianti e le spiagge bianchissime incorniciate dalle vivide acque turchesi. A Ile aux Cerf, ti aspettano una varietà di attività rinvigorenti come il parapendio, il tubo e la passeggiata sottomarina (opzionale). Dopo aver svolto le tue attività, puoi fare una passeggiata e assorbire l'ambiente naturale incontaminato, sederti e rilassarti sulle spiagge di sabbia bianca. All'isola Ile aux Cerfs avrai sicuramente un po' di relax e divertimento su una delle spiagge da cartolina o goditi una nuotata nel mare azzurro. Con la sua flora e fauna luminose, vento e sole disinibiti e una miriade di strutture per soddisfare i tuoi capricci, Ile Aux Cerfs è la vacanza perfetta per chiunque cerchi una fuga insolitamente confortevole. Dopo la visita a Ile aux Cerfs, ti godrai la bellissima navigazione di ritorno a Trou D'Eau Douce. Dovresti tornare a Trou D'Eau Douce alle 16:00 P.M. Quindi, il nostro autista ti riporterà al tuo hotel.

Tamarin: nuoto e snorkeling con i delfini, pranzo sull'isola di Benitiers

Tamarin: nuoto e snorkeling con i delfini, pranzo sull'isola di Benitiers

Intraprendi un tour di un'intera giornata da Tamarin Bay e viaggia in motoscafo alla ricerca dei delfini nel loro habitat naturale. Fermati a pranzo, fai snorkeling e goditi un'intera giornata Dirigiti al punto d'incontro e fai il check-in per la tua avventura all'aria aperta di un'intera giornata. Quindi, sali a bordo di un motoscafo e parti per il mare. Goditi una vista meravigliosa delle acque azzurre dell'oceano mentre ti dirigi verso Île aux Benitiers, dove ti fermerai per goderti un pranzo al sacco con barbecue. Mentre viaggi, tieni d'occhio i delfini nativi di queste acque e approfitta dell'attrezzatura per lo snorkeling a bordo per scoprire il mondo sottomarino.

Mauritius: Tour privato del Sud con servizio di prelievo

Mauritius: Tour privato del Sud con servizio di prelievo

Esplora la costa meridionale e l'interno occidentale di Mauritius con un tour privato di un giorno con servizio di prelievo da tutta l'isola. Lasciati impressionare dal cratere vulcanico Trou aux Cerfs, ammira la bellezza impressionante del tempio indù Grand Bassin, ammira paesaggi montani mozzafiato, ascolta le cascate e la ricca flora e fauna che rendono quest'isola un paradiso tropicale. La tua avventura inizia dal tuo hotel, dove verrai prelevato e accompagnato nelle città di Curepipe e Floreal, entrambe note per la loro architettura coloniale francese. In seguito, raggiungi la cima del cratere di Trou aux Cerfs per vedere un vulcano spento ora ricoperto dalla natura che si è riappropriata del vulcano un tempo estinto. Immergiti nella bellezza delle specie vegetali autoctone, degli imponenti pini verdi e lasciati affascinare dalla vista panoramica a 360 gradi della città di Curepipe e delle maestose catene montuose. Poi recati al Tempio Indù di Lord Shiva, Grand Bassin, circondato dal lago craterico di Ganga Talao. Qui avrai la possibilità di conoscere la cultura e le tradizioni indù e il modo in cui persistono nella società moderna di Mauritius. Dal tempio, raggiungi il Parco Nazionale delle Gole del Fiume Nero e la Cascata di Alexandra per ammirare i panorami mozzafiato dei paesaggi e delle montagne del sud dell'isola. Per concludere la tua avventura con una sosta finale a La Valley des Couleurs a Chamouny, dove ti aspetta la meraviglia delle 23 Terre Colorate, completata da una serie di attività locali. Il tuo viaggio si conclude con un viaggio panoramico di ritorno al tuo hotel, lasciandoti un ricordo indelebile di un'incantevole giornata a Mauritius.

Mauritius: Tour privato di un giorno intero nel sud di Mauritius

Mauritius: Tour privato di un giorno intero nel sud di Mauritius

Inizia la tua escursione privata di un'intera giornata con un servizio di prelievo da qualsiasi località di Mauritius. Comunica alla tua guida quali sono le attrazioni che vuoi vedere e quanto tempo vuoi dedicarci. Esplora i rigogliosi dintorni del vulcano dormiente Trou aux Cerfs, situato sulle colline di Curepipe. Goditi la vegetazione verdeggiante e le viste panoramiche a 360 gradi delle città circostanti. Raggiungi in auto il Grand Bassin, chiamato anche Ganga Talao. Questo lago craterico è caratterizzato da alberi imponenti, da un'abbondante fauna selvatica e da numerose statue e templi sacri che celebrano cerimonie di culto quotidiane. Visita il Black River Gorges National Park, che copre circa il 2% della superficie dell'isola. Percorri i suoi tranquilli sentieri escursionistici e visita le Alexandra Falls, che si trovano all'apice di una tortuosa strada panoramica. Scopri la cultura mauriziana e il suo rapporto con le bellezze naturali dell'isola nel villaggio di Chamarel. Esplora il villaggio, nuota nella vicina cascata o assisti al processo di produzione del rum presso la vicina Rhumerie di Chamarel. Entra nel Geoparco delle Sette Terre Colorate di Chamarel, una stranezza geologica risalente a 650 milioni di anni fa che mostra le sue sabbie multicolori in un contrasto brillante sotto un cielo soleggiato. Rifletti sugli antichi misteri che devono aver avuto luogo sotto la superficie terrestre per produrre uno spettacolo così unico. Dopo una giornata di esplorazione e di visite turistiche, vieni riportato in hotel o in un'altra località di Mauritius.

Mauritius: trasferimento aeroporto e hotel

Mauritius: trasferimento aeroporto e hotel

Questo servizio consiste nel prendere e lasciare un cliente dall'hotel all'aeroporto o dall'aeroporto all'hotel. In caso di arrivo, il cliente deve fornire tutti i dettagli dei passeggeri, i dettagli del volo, il numero di bagagli, il nome dei clienti/passeggeri, il numero di contatto di almeno un viaggiatore (WhatsApp) e soprattutto il luogo di rientro/nome dell'hotel. In caso di partenza, i passeggeri devono fornire lo stesso numero di residenza/albergo. Per una partenza, il ritiro deve avvenire almeno 4 ore prima del decollo del volo. In caso di arrivo, il cliente dovrà assicurarsi di fornire i giusti dettagli. In caso di riprogrammazione o cancellazione del volo, i viaggiatori devono assicurarsi di comunicare qualsiasi cambiamento il prima possibile per evitare qualsiasi malinteso. Un transfer aeroportuale dura almeno 75 minuti. In questo lasso di tempo il cliente raggiungerà la sua destinazione da qualsiasi parte dell'isola.

Da Trou d'Eau Douce: giro in motoscafo dell'Ile aux Cerfs con pranzo

Da Trou d'Eau Douce: giro in motoscafo dell'Ile aux Cerfs con pranzo

Il viaggio in motoscafo da Trou d'eau Douce, "Four A Chaux" alla cascata, Grand River South East che è il fiume più lungo di Mauritius che termina il suo corso in una cascata. Magnifiche viste sul mare e montagne verdissime su entrambi i lati del fiume che conduce alla cascata. Poi ti lasciamo sulla spiaggia dell'isola; Nuota e divertiti al tuo ritmo prima di rilassarti sull'incantevole spiaggia sabbiosa dell'Ile aux Cerfs. Più tardi il motoscafo torna di nuovo per trasferirti sull'isola vicina chiamata Ilot Mangenie dove viene servito il pranzo con barbecue. Se rimane tempo, la barca ti riporterà nuovamente sull'Ile aux Cerfs o se preferisci rilassarti dopo pranzo, il motoscafo ti riporterà a Trou d'eau Douce. Molte sensazioni. Un sacco di vibrazioni acquamarina. Apprezza i diversi colori dell'acqua del mare, goditi i panorami, il pranzo e il viaggio.

Chamarel 7 Colori e Cascate - Tour esclusivo del Sud Ovest

Chamarel 7 Colori e Cascate - Tour esclusivo del Sud Ovest

Il viaggio inizia con il servizio di prelievo in hotel / Airbnb in qualsiasi parte di Mauritius. 1. Visita il cratere di Trou aux Cerf. (Il vulcano dormiente di Mauritius dove la vegetazione lussureggiante e le piante tropicali ti lasceranno senza fiato). 2. Visita Mare aux Vacoas (il più grande bacino idrico di Mauritius). 3. Prosegui per Grand Bassin (il Tempio Indù e il Lago Sacro) 4. Osserva le scimmie selvatiche nel loro habitat naturale. 5. Esplora il Geoparco delle 7 Terre Colorate e la cascata di Chamaral, 5. Visita altre 2 cascate (Alexandra falls e Black River Gorge) 6. Possibilità di pranzare al ristorante Le chamarel 7. Visita la distilleria di rum di Chamarel (prova la produzione del tradizionale rum mauriziano) 8. Prova l'Angolo Curioso (visita facoltativa) 9. Visita il punto panoramico della Gola (per godere di una vista panoramica sul paesaggio rurale del distretto del Fiume Nero e sulle cime della montagna Le Morne Brabant) 10. Dopo l'escursione di un'intera giornata, torneremo al tuo hotel o Airbnb.

Tour privato del selvaggio sud-ovest con ritiro

Tour privato del selvaggio sud-ovest con ritiro

Ti dirigerai verso Trou Aux Cerfs, un cratere circondato da una vasta area di lussureggiante foresta composta da specie vegetali autoctone e alcuni giganteschi pini verdi. Sicuramente, uno dei punti salienti principali è la vista a 360 gradi della città di Curepipe e della catena montuosa Prosegui verso un laboratorio di modellistica navale locale, rinomato per la progettazione di modelli di navi storici fatti a mano. Sfoglia la collezione del museo, guarda come un artigiano scolpisce un nuovo progetto o acquista il tuo souvenir per un originale ricordo di viaggio. Successivamente, dirigiti verso il bacino idrico di Mare Aux Vacoas, che ha l'onore di essere il più grande bacino idrico dell'isola ed è allo stesso tempo una tappa piuttosto popolare per i turisti che visitano il sud dell'isola. Da qui, raggiungi il Grand Bassin, un lago sacro incastonato attorno a un cratere vulcanico, impreziosito da un tempio indù dove risiede una famosa statua di Shiva. Quindi è il momento di visitare il Black River per un'indimenticabile vista panoramica, dove puoi anche intravedere la Black River Gorge. Il viaggio prosegue verso il villaggio di Chamarel per ammirare la cascata di Chamarel alta 90 metri e la curiosa Terra dei 7 colori, un fenomeno naturale causato quando la lava basaltica converte il minerale argilloso in vibranti sfumature di rosso, marrone, viola, verde, blu, viola, e giallo.

Mauritius: Volo panoramico in elicottero con trasferimenti in hotel

Mauritius: Volo panoramico in elicottero con trasferimenti in hotel

Ammira alcuni dei migliori siti della perla dell'Oceano Indiano con un volo in elicottero di Mauritius, con trasferimenti in hotel inclusi. Dopo il decollo dalla base di Triolet, sorvola la vivace capitale Port Louis, sede di edifici amministrativi e unico porto per il commercio internazionale. Poi, dirigiti verso Tamarin, dove se sei fortunato potrai scorgere i delfini. Più avanti, l'Isola di Bénitiers ti aspetta con la sua insolita geografia. Mentre l'elicottero si sposta verso il sud-ovest dell'isola, potrai ammirare la maestosa montagna Le Morne. Assisti all'illusione ottica delle cascate sottomarine, seguita da un caleidoscopio di colori mentre sorvoli Chamarel e le sue gole a strapiombo e le sue foreste verdeggianti che ospitano sette cascate apparentemente infinite, offrendo viste mozzafiato dal cielo. Passa accanto alle montagne Pouce e Pieter Both, amate dagli escursionisti e dagli amanti della natura, e completa il tuo viaggio aereo a Mauritius.

Chamarel: Tour privato guidato di un giorno nel sud-ovest di Mauritius

Chamarel: Tour privato guidato di un giorno nel sud-ovest di Mauritius

Esplora la bellezza surreale e la vibrante cultura del sud-ovest di Mauritius, tra cui un cratere vulcanico, una distilleria di rum e un tempio indù, mentre la tua guida locale privata ti illustra l'affascinante storia e lo sviluppo economico dell'isola. Inizia la giornata visitando la cima dello spettacolare cratere di Trou aux Cerfs, da dove potrai godere di una vista mozzafiato sull'isola sottostante e sul vicino Monte Rempart. Continua a visitare un laboratorio di modellismo navale locale, rinomato per la progettazione di modelli di navi storiche fatte a mano. Sfoglia la collezione del museo, guarda come un artigiano scolpisce un nuovo progetto o acquista il tuo souvenir per avere un ricordo originale del viaggio. Da qui, raggiungi la piantagione di tè dove potrai vedere gli operai che raccolgono le foglie. Da qui, Grand Bassin, un lago sacro incastonato attorno al cratere di un vulcano, impreziosito da un tempio indù dove risiede una famosa statua di Shiva. Poi è il momento di visitare il Fiume Nero per una vista panoramica indimenticabile, dove si può anche intravedere la Gola del Fiume Nero. Prendi una pausa a La Rhumerie de Chamarel e scopri il processo locale di distillazione e cura del rum mauriziano e prova il prodotto finale. Concludete la giornata visitando le pittoresche cascate di Chamarel e la surreale formazione geologica Seven Colored Earth, famosa per la sua roccia vulcanica multicolore.

Tutte le attività

40 attività trovate
Ordina per:

Domande frequenti su Flic-en-Flac

Quali sono le migliori attrazioni di Flic-en-Flac?

Le attrazioni imperdibili di Flic-en-Flac sono:

Flic-en-Flac: scopri tutte le attrazioni imperdibili

Flic-en-Flac: quali sono le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno?

Ecco le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno:

Flic-en-Flac: scopri tutte le escursioni di un giorno in quest'area

Flic-en-Flac: le migliori attrazioni

Esperienze in Flic-en-Flac

Tour in Mauritius

Cose da fare a Mauritius

Flic-en-Flac: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Flic-en-Flac? Clicca qui per la lista completa.