Floral Clock

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Floral Clock: tour e biglietti

Floral Clock: le attività e i tour più consigliati

Cascate del Niagara canadesi: tour per piccoli gruppi

1. Cascate del Niagara canadesi: tour per piccoli gruppi

Parti per un tour di 4 ore e 30 minuti delle Cascate del Niagara sul lato canadese, considerato il punto migliore per vedere sia le cascate americane che quelle canadesi, e ammira la potenza delle loro acque da diversi punti di vista. Ammira la forza prorompente delle cascate da vicino a bordo del battello crocieristico Hornblower Niagara durante l'avventura "Voyage to the Falls".  In questo tour conoscerai le origini delle cascate e vedrai le centrali elettriche americane e canadesi che funzionano con le acque del fiume Niagara. Vedrai anche il bellissimo orologio floreale, composto da un tappeto di più di 16.000 fiori e piante. Scopri di più sul Niagara Glen e sul Whirlpool Golf Course e approfitta delle fermate con commento informativo al ponte di osservazione delle Whirlpool Rapids e al Brink of the Falls. Sali sulla Skylon Tower per una vista panoramica e scendi dietro le cascate per sentire la forza prorompente delle Horseshoe Falls sopra di te durante il Journey Behind the Falls.

Cascate del Niagara: tour in motoscafo sul fiume Niagara

2. Cascate del Niagara: tour in motoscafo sul fiume Niagara

Trascorri un pomeriggio entusiasmante a contatto con la natura. Esplora il Fiume Niagara con questo incredibile tour in motoscafo. Questo tour è molto di più di un'avventura tra le rapide: è la possibilità di scoprire la storia del Niagara. La guida esperta ti indicherà specifici siti di interesse storico e ti spiegherà le differenze tra il lato americano e quello canadese del fiume. Dopodiché, la guida navigherà lungo il fiume per regalarti un'avvincente viaggio tra le rapide di Classe 5. Le principali attrazioni di questa parte del tour includono l'ingresso nella Buca del Diavolo, dove iniziano le rapide e l'esilarante esperienza a 365 gradi dell'Hamilton Turn! Le barche a idrogetto scoperte ti permettono di ammirare il panorama, ma questo significa anche che ti bagnerai sicuramente attraversando le rapide. Ti sarà fornito l'equipaggiamento necessario per rendere l'escursione più comoda possibile ma, con questa opzione, non sono disponibili posti all'asciutto. Se preferisci non bagnarti, puoi comunque vivere l'emozione delle rapide con il tour in barca a idrogetto coperta. Farai lo stesso giro della barca scoperta, ma al riparo dall'acqua. Con questa opzione puoi tranquillamente portare con te una fotocamera.

Da Toronto: 1 giorno alle Cascate del Niagara più vino

3. Da Toronto: 1 giorno alle Cascate del Niagara più vino

Dopo il prelievo dal centro di Toronto, raggiungi le Cascate del Niagara e ascolta una breve introduzione sulla città e sui luoghi che vedrai. Viaggia in bus con un piccolo gruppo per un'esperienza più personalizzata. Visita la storica città di Niagara-on-the-Lake, dove avrai 45 minuti di tempo libero per immergerti nella sua pittoresca atmosfera e visitare i suoi affascinanti negozi. La città vanta alcune delle enoteche più famose delle Cascate del Niagara e una di queste sarà la tua prossima fermata. Parteciperai quindi a delle degustazioni gratuite di vini, incluso il famoso vino Ice Wine di Niagara.  Dopodiché, riparti per un viaggio panoramico lungo la Niagara Parkway: rimarrai ammaliato dalla vista delle Queenston Heights e del Monumento di Brock. Ammira anche la centrale idroelettrica, le Rapide di Whirlpool e l'Orologio Floreale. Continua verso il sito principale del tour, le Cascate del Niagara.  All'arrivo approfitta di 3 ore di tempo libero per fare una crociera Hornblower Niagara "Voyage to the Falls" opzionale. Senti il fragore dell'acqua con un viaggio dietro le cascate, oppure ammira la veduta d'insieme dalla Skylon Tower (durante i mesi invernali). Fermati per pranzo in uno dei vari ristoranti o fast-food vicino alle cascate o a Clifton Hill.  Al termine del tour accomodati sul bus per il rientro a Toronto.

Cascate del Niagara: escursione con Niagara-on-the-Lake

4. Cascate del Niagara: escursione con Niagara-on-the-Lake

Lascia Toronto di buon ora e parti per una divertente escursione alle cascate del Niagara. Rilassati nel comfort di un autobus climatizzato in compagnia di una guida esperta che saprà coinvolgerti nel modo giusto. La guida ti attenderà per l'inizio del tour in un comodo punto d'incontro centrale. Parti per un viaggio panoramico di 1 ora e 30 minuti nella regione del Niagara. L'autista condividerà con te le sue conoscenze lungo la strada. La prima tappa è una degustazione di vini organizzata presso una pluripremiata azienda vinicola. Assaggerai anche il vino di ghiaccio. Potrai anche visitare un mercato di campagna ed esplorare i vigneti. Sali di nuovo a bordo e ammira l'architettura storica coloniale di Niagara-on-the-Lake. Osserva le bellezze del fiume Niagara e le ville da milioni di dollari lungo la scenografica Niagara Parkway. Fai una sosta per scattare delle foto al Floral Clock, alla centrale idroelettrica, al Niagara Whirlpool e alla gola del Niagara, prima di arrivare alle cascate. Completa il tour includendo il giro in barca "Voyage to the Falls" per salpare alla volta del cuore delle celebri cascate (stagionale). La guida ti accompagnerà al punto di partenza della crociera, così potrai approfittare dell'accesso prioritario all'area di imbarco. Nel periodo in cui la crociera non è operativa, potrai salire in cima alla piattaforma di osservazione Skylon Tower per un imbattibile panorama delle cascate.  In base all'opzione selezionata, goditi fino a 3 ore di tempo libero alle cascate del Niagara per esplorarne le attrazioni. Il tour si conclude con un tranquillo rientro a Toronto entro le 17:30, in tempo per rilassarti prima della serata.

Cascate del Niagara: escursione in piccoli gruppi da Toronto

5. Cascate del Niagara: escursione in piccoli gruppi da Toronto

Il prelievo è disponibile presso diversi luoghi del centro di Toronto, Missisauga e nell'area dell'Aeroporto Internazionale di Toronto-Pearson tra le 07:15 e le 08:15. Il tour parte presto da Toronto per evitare il traffico e arrivare alle Cascate del Niagara in tempo per non trovare la grande folla di persone. Viaggia a bordo di un minibus moderno e climatizzato con un piccolo gruppo (6-24 persone) per un'esperienza più intima con la guida locale. Arriverai alle Cascate del Niagara intorno alle ore 09:30 e avrai a disposizione 3 ore di tempo libero per esplorare le cascate canadesi e partecipare alle attrazioni del posto opzionali, come il giro in barca attraverso le cascate. Approfitta dei consigli della tua guida su come vedere al meglio le cascate e dei suggerimenti su come impiegare il tempo a disposizione.  Successivamente, goditi un giro panoramico (con possibilità di scattare foto) lungo il Niagara Parkway e fai una fermata o prosegui attraverso i siti di interesse più rinomati, come le rapide del Niagara Whirlpool. Porta un pranzo al sacco o mangia in un ristorante di tua scelta. Visita il famoso "Clifton Hill" durante il tuo tempo libero. Continua la tua giornata con un percorso con narrazione attraverso Niagara-on-the-Lake, una delle città più storiche del Canada risalente ad alcune centinaia di anni fa e che ha contribuito a dare forma al patrimonio culturale del Canada. Esplora un mercato del posto, prova gli snack locali o acquista souvenir (stagionale). Concludi il tour con una degustazione di vini gratuita nella regione vinicola del Niagara, comprensiva del rinomato vino locale Ice Wine (vino di ghiaccio). Rientra al punto di prelievo a Toronto intorno alle ore 16:30-17:00, in tempo per goderti la cena e una serata libera a Toronto.

Cascate del Niagara: tour di 1 giorno e crociera da Toronto

6. Cascate del Niagara: tour di 1 giorno e crociera da Toronto

Lasciati incantare dalla magnificenza delle Cascate del Niagara in questo tour di 9 ore e mezza con partenza da Toronto. Viaggia lungo la strada panoramica Niagara Parkway, concediti una sosta al Floral Clock (l'orologio di fiori), alla funivia Whirlpool Spanish Aero Car, alla città di Niagara-on-the-Lake e ad un'azienda vinicola locale. Ammira da vicino le Horseshoe Falls a bordo di una crociera Hornblower "Voyage to the Falls". Lungo il tragitto, ascolta tutte le informazioni relative alla storia e alla geografia di questa regione. Dopo aver visitato le diverse attrazioni della zona, sali a bordo della crociera Hornblower e raggiungi la base delle Horseshoe Falls. Concediti una pausa pranzo in un ristorante a tua scelta. Se scegli l'opzione con pranzo, goditi un pranzo a buffet con vista sulle cascate. Trascorri del tempo ad esplorare le Cascate del Niagara in autonomia, e fermati ad un'azienda vinicola di Niagara-on-the-Lake.

Cascate del Niagara: tour serale con crociera da Toronto

7. Cascate del Niagara: tour serale con crociera da Toronto

Approfitta di un comodo prelievo dagli hotel di Downtown Toronto o nell'area dell'Aeroporto di Toronto Pearson e viaggia a bordo di un minibus climatizzato fino alle Cascate del Niagara. Ascolta interessanti informazioni sulla storia dell'area e sul ruolo svolto dal popolo nativo e scopri perché la geografia rende la Penisola del Niagara così particolare. Visita una rinomata enoteca per partecipare a una degustazione di vini. Attraversa la storica città di Niagara-on-the-Lake e una volta alla Niagara Whirlpool, lasciati incantare da una delle rapide più violente del Nord America. Partecipa a un volo opzionale in elicottero (a tue spese) e ammira l'area dall'alto. Dopodiché, sali a bordo di una barca e scopri la potenza, l'energia e la maestosità delle Cascate del Niagara da vicino. Lasciati rapire dall'altezza delle Cascate a Ferro di Cavallo e dal volume dell'acqua che si getta dalla vetta. Percorri la Niagara Parkway per scoprire la potenza del Fiume Niagara mentre si prepara a gettarsi nelle cascate e ammira il meraviglioso paesaggio delle Isole Dufferin lungo il tragitto. Goditi un po' di tempo libero alle Cascate del Niagara per cenare o per visitare Clifton Hill e altre attrazioni. Rimani a bocca aperta al tramonto, quando le grandiose cateratte vengono irradiate da una moltitudine di colori. Opta per un tour con cena e gusta il pasto all'Hotel Sheraton on the Falls. Delizia il palato con il Fallsview Buffet e goditi viste panoramiche delle Cascate del Niagara illuminate per la sera. Infine, parti dalla cascate per il viaggio di ritorno a Toronto, dove ti ricondurranno direttamente al tuo hotel.

Cascate del Niagara, Canada: tour dell'arcobaleno canadese con giro in barca

8. Cascate del Niagara, Canada: tour dell'arcobaleno canadese con giro in barca

Scopri la bellezza paesaggistica delle Cascate del Niagara, in Canada, in questo tour di mezza giornata. Visita le principali attrazioni canadesi, tra cui il tour in barca Hornblower Niagara Cruises 'Voyage to the Falls'. La tua guida esperta e simpatica condividerà approfondimenti divertenti sulla storia della regione. Il tour inizia con il prelievo dall'hotel dalle Cascate del Niagara, a New York. Attraversa il confine internazionale fino alle Cascate del Niagara, in Ontario. La tua prima tappa è a bordo del tour in barca "Voyage to the Falls". Lasciati circondare dall'acqua nel bacino delle Horseshoe Falls e senti la nebbia delle cascate sul tuo viso. Scopri la storia delle cascate, compresi i temerari che hanno sfidato le sue acque. Scopri l'energia idroelettrica viaggiando attraverso diverse centrali elettriche storiche. Mettiti in posa per una foto al Floral Clock e goditi la vista delle rapide del Niagara dalla Whirlpool. Osserva la serenità della natura nei parchi del Niagara e osserva le possenti cascate canadesi a ferro di cavallo da Table Rock. Infine, ammira le viste panoramiche delle cascate dalla cima del ponte di osservazione della Skylon Tower. Alla fine del tour, tornerai negli Stati Uniti per il rientro in hotel a Niagara Falls, New York.

Cascate del Niagara, Canada: tour della città per piccoli gruppi delle gemme del Niagara

9. Cascate del Niagara, Canada: tour della città per piccoli gruppi delle gemme del Niagara

La prima tappa sarà la famosa crociera Hornblower Niagara "Voyage to the Falls". Gli ospiti saltano la lunga fila e godono dell'accesso prioritario per vivere questo straordinario giro in barca. Dopo il tour in barca, visita Journey Behind the Falls. Fai un viaggio in profondità sotto e dietro il cuore del Niagara e rimani nella nebbia dove le possenti cascate a ferro di cavallo precipitano da 13 piani sopra! Quindi, viaggia lungo la magnifica Niagara Parkway fino a Niagara-on-the-Lake. Trascorri circa due ore esplorando quella che molti considerano la città più bella del Canada. Goditi i pittoreschi negozi, ristoranti e caffè. Durante il viaggio di ritorno lungo la Niagara Parkway, ci saranno soste all'Orologio floreale e alle rapide Whirlpool prima che il tour termini al tuo hotel o residenza alle Cascate del Niagara.

Cascate del Niagara, Canada: tour serale di illuminazione

10. Cascate del Niagara, Canada: tour serale di illuminazione

Inizia il tuo tour con un comodo servizio di prelievo dal tuo hotel sul lato americano o canadese delle cascate. La tua prima tappa ti porterà dietro le cascate canadesi a ferro di cavallo per una vista unica. Quindi, entra nell'attrazione Journey Behind the Falls, dove scenderai per 125 piedi ed esplorerai un sistema di tunnel di 130 anni. Salite in cima a Table Rock fino all'orlo delle cascate prima di proseguire lungo la gola fino alle rapide del Niagara Whirlpool si affacciano nell'area. Goditi le spettacolari esposizioni del giardino all'orologio floreale prima di goderti la vista panoramica dalla cima del ponte di osservazione della Skylon Tower. Mentre il crepuscolo si trasforma in notte, assisti al bagliore storico dell'illuminazione notturna delle Cascate del Niagara. In notti speciali durante l'estate, potresti anche assistere a uno spettacolo pirotecnico abbagliante sul Niagara. Alla fine del tour, verrai ricondotto al tuo hotel.

Floral Clock: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Floral Clock? Clicca qui per la lista completa.

Floral Clock: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 4.398 recensioni

Il MIGLIOR tour che abbia mai visto! Tutto era perfetto. Dal trasporto alla destinazione. Lo consiglierò sicuramente a tutti. Un ringraziamento speciale alla nostra guida Vinny (Pedro) che è stata fantastica. Non solo ci ha portato nelle nostre destinazioni, ma ci ha anche dato la storia di ogni luogo. Anche i suoi consigli erano eccezionali! Io e il mio ragazzo abbiamo adorato il ristorante che ha suggerito. Mi piacerebbe tornare qui un po' di tempo in estate con la famiglia e farò sicuramente il tour con loro. Mi sono divertito così tanto con il tour. Mi sono sentito al sicuro e rilassato❤️

Questo tour è davvero buono. Vale il prezzo e tutte le attrazioni visitate. Un ringraziamento speciale alla nostra guida turistica, Kaleb. Era fantastico, molto amichevole e ben informato su tutta la storia delle Cascate del Niagara. Riferirei sicuramente questo tour ai miei parenti e amici. Grazie!

Vinny è stato incredibilmente istruttivo e ci ha dato il miglior tour che potessimo chiedere. Abbiamo anche controllato i sentieri e i ristoranti che ha suggerito e non siamo rimasti delusi. Questo tour è stato il miglior denaro che abbiamo speso durante l'intero viaggio!

Siamo rimasti molto soddisfatti del tour. Tutto come da descrizione. Guida preparata e simpatica.

Guida molto simpatica, abbiamo apprezzato la sua compagnia