Aeroporto di Firenze-Peretola

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Aeroporto di Firenze-Peretola: le attività e i tour più consigliati

Firenze: trasferimento privato dall'aeroporto all'hotel

1. Firenze: trasferimento privato dall'aeroporto all'hotel

Goditi un arrivo in aeroporto senza stress con un trasferimento privato di sola andata al tuo alloggio a Firenze. Questo servizio di trasferimento ti viene a prendere dall'aeroporto di Firenze. Che tu stia viaggiando per affari o per piacere, dimentica il fastidio di aspettare in lunghe code di taxi o navette e utilizza invece un trasferimento aeroportuale privato porta a porta. Incontra il tuo autista nella sala arrivi e poi goditi un viaggio sicuro e confortevole al tuo hotel o alloggio a Firenze. Il tuo autista aspetterà fino a un'ora dopo l'orario di atterraggio e controllerà i ritardi dei voli.

Firenze: trasferimento privato all'aeroporto di Firenze (FLR)

2. Firenze: trasferimento privato all'aeroporto di Firenze (FLR)

Dì "arrivederci" a Firenze ed evita il fastidio di prenotare un taxi all'ultimo minuto. Prendi un trasferimento privato di sola andata prenotato in anticipo direttamente all'aeroporto di Firenze (FLR), con un trasferimento senza soluzione di continuità dal tuo hotel. Goditi un servizio di accoglienza da parte del tuo autista presso il tuo alloggio a Firenze, ricevi assistenza con i bagagli, siediti e rilassati a bordo del tuo veicolo di lusso privato. Scegli tra un'auto Mercedes Benz o un minivan Mercedes Viano / Sprinter per soddisfare le esigenze delle dimensioni del tuo gruppo.

Firenze: transfer aeroportuale in minivan di lusso

3. Firenze: transfer aeroportuale in minivan di lusso

Approfitta di un servizio di transfer aeroportuale dall'Aeroporto di Firenze (FLR) al tuo hotel in centro o viceversa. Viaggia a bordo di un minivan di lusso in compagnia di un autista multilingue. Dall'Aeroporto di Firenze Dopo aver completato le procedure doganali presso l'Aeroporto di Firenze, dirigiti verso la sala arrivi per incontrare l'autista. Questi ti attenderà con un cartello riportante il tuo nome e ti accompagnerà direttamente presso la hall del tuo hotel. Dal tuo hotel L'autista verrà a prenderti direttamente alla reception del tuo hotel nel centro di Firenze per accompagnarti all'aeroporto. Questo servizio è il modo più comodo per raggiungere in tempo la tua destinazione senza bisogno di prendere un taxi o un autobus. I veicoli sono minivan o auto di lusso regolarmente controllati. Tutti gli autisti sono dotati di una licenza ufficiale rilasciata dalle autorità locali per il servizio privato di limousine.

Venezia: Trasferimento di sola andata per l'aeroporto o l'hotel di Firenze

4. Venezia: Trasferimento di sola andata per l'aeroporto o l'hotel di Firenze

Rendi il tuo viaggio da Venezia al tuo hotel o all'aeroporto di Firenze senza problemi con un servizio di trasferimento diretto. Viaggia con un servizio disponibile 24 ore su 24, sette giorni su sette. Incontra il tuo autista al punto di incontro situato in posizione centrale in Piazzale Roma a Venezia. Chiedi aiuto per mettere i bagagli in macchina. Siediti e rilassati in un'auto Mercedes Benz da uno a due passeggeri o in uno spazioso Mercedes Viano o in un minivan Sprinter da tre a otto passeggeri. Fatti accompagnare direttamente all'aeroporto di Firenze o al tuo alloggio in città. Fatti aiutare dal tuo autista per scaricare i tuoi bagagli pesanti. Salta le soste non necessarie con il servizio di trasferimento diretto e privato.

Regno Unito/Europa: eSim Mobile Data Plan

5. Regno Unito/Europa: eSim Mobile Data Plan

Rendi il tuo viaggio senza problemi con la tua comoda eSIM. Rimani connesso durante i tuoi viaggi con la copertura ad alta velocità nel Regno Unito e nelle 35 regioni più visitate d'Europa. Acquista e installa la tua eSIM sempre e ovunque e scegli tra una varietà di pacchetti di dati, opzioni di validità e copertura in altri paesi. Scansiona semplicemente il codice QR eSIM per accedere a tutte le tue app essenziali durante il tuo viaggio. Evita il problema di gestire più SIM con questa soluzione a zero rifiuti. Ottieni una eSIM per dispositivo e ricarica semplicemente acquistando e attivando piani eSIM aggiuntivi man mano che procedi. Una volta attivata, la copertura inizierà in base alla durata selezionata. Approfitta della copertura in Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Grecia, Ungheria, Islanda, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Liechtenstein, Lussemburgo, Sono coperti anche Malta, Paesi Bassi, Norvegia, Portogallo, Polonia, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Turchia, Regno Unito e Irlanda del Nord.

Transfer privato da Firenze a Venezia

6. Transfer privato da Firenze a Venezia

Dimentica lo stress delle valigie e della folla dai mezzi pubblici, con un servizio di trasferimento privato di sola andata dall'aeroporto di Firenze (FLR) o la tua sistemazione in hotel da Firenze a Venezia. Riposa a tuo agio, sapendo che il tuo autista può monitorare il tuo volo e adeguarsi a eventuali ritardi al di fuori del tuo controllo. Se sei già a Firenze, incontra il tuo autista direttamente al tuo alloggio, ricevi assistenza con i bagagli, siediti e rilassati a bordo del tuo veicolo di lusso privato. Scegli tra un'auto Mercedes Benz (una o due persone) o un minivan Viano o Sprinter (da tre a otto persone).

Trasferimento aeroporto da / per Firenze e fermata della città

7. Trasferimento aeroporto da / per Firenze e fermata della città

Invece di litigare con gli orari dei treni, dei taxi o degli autobus, o tentare di navigare attraverso la confusione di scioperi e ritardi italiani, è sufficiente sedersi e rilassarsi mentre l'autista ti consegna nella destinazione che hai scelto. E non perdete l'occasione di fermarvi per un giro turistico lungo la strada e scoprire un po 'di più della bellissima Toscana. Di seguito sono riportati alcuni esempi di tour di trasferimento: • Trasferimento dall'aeroporto di Milano a Firenze e sosta per una visita nella città di Modena, o nella pittoresca città culinaria di Bologna, o visita di un produttore balsamico locale per conoscere il processo • Trasferimento da Venezia a Firenze e sosta lungo la strada a Ferrara o nella città di Padova • Trasferimento da Roma a Firenze e possibilità di fermarsi a visitare Orvieto, Civita di Bagnoregio, Assisi, Perugia, Cortona o Siena.

Aeroporto di Firenze-Peretola: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Aeroporto di Firenze-Peretola? Clicca qui per la lista completa.