Flower Dome

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Flower Dome: le attività e i tour più consigliati

Gardens by the Bay a Singapore: biglietto elettronico

1. Gardens by the Bay a Singapore: biglietto elettronico

Sfrutta un ingresso giornaliero a Gardens by the Bay, meta privilegiata dai numerosi turisti della città. Ammira queste originali strutture, appositamente costruite per ospitare flora e fauna: i meravigliosi giardini affacciati sull'acqua, le serre e il recente Sun Pavilion. Approfitta dell'accesso completo alle serre e scopri l'interconnessione che lega i vari elementi ambientali. Ammira la più alta cascata al coperto del mondo, cammina all'interno del Supertree Grove e attraversa la OCBC Skyway con le sue viste spettacolari di Marina Bay. Tra le tante attrazioni di Singapore adatte sia agli adulti che ai bambini, questa è sicuramente una tappa imperdibile.

Singapore: tour di 1 giorno ai Gardens by the Bay

2. Singapore: tour di 1 giorno ai Gardens by the Bay

Scopri un mondo di meraviglie visitando la famosa attrazione dei Gardens by the Bay  dove potrai ammirare oltre 500.000 piante appartenenti a più di 2.200 specie. Seleziona la combinazione che preferisci tra le seguenti attrazioni: • Flower Dome La Flower Dome riproduce il clima fresco e asciutto del Mediterraneo e comprende 9 diversi giardini da 6 continenti: Baobab e Alberi Bottiglia, Giardino di Succulente, Giardino Australiano, Giardino Sudafricano, Giardino Sudamericano, Giardino Californiano, Giardino Mediterraneo, Uliveto e la Mostra del Campo di Fiori Cangianti. • Foresta Nebulosa Visita la Foresta Nebulosa per ammirare orchidee, piante cobra e felci del clima fresco umido della regione Tropical Montane, una delle cascate al coperto più alte del mondo che si erge per 35 metri e non perdere l'opportunità di esplorare 7 aree di scoperta: Mondo Perduto, Passeggiata Nebulosa, Passeggiata sugli Alberi, Montagna di Cristallo, Ispezione sulla Terra, +5 Gradi e Giardino Segreto. • OBCB Skyway Passeggia sull'OBCB Skyway e percorri i suoi 128 metri di lunghezza per ammirare i panorami straordinari dei superalberi futuristici del giardino. • Floral Fantasy Visita la Floral Fantasy, un'esposizione completamente nuova, dove fiori, talento e tecnologia si incontrano per creare un'esperienza da sogno. Esplora quattro diversi paesaggi di giardini, ognuno dei quali mostra una concezione differente, poi goditi un giro in 4D.

Flower Dome: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Flower Dome? Clicca qui per la lista completa.

Flower Dome: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 300 recensioni

Dirigiti verso l'hotel con la nave in cima e c'è un ponte pedonale al livello 2 che ti porterà al ponte Dragonfly che conduce verso le cupole gemelle. Lungo la strada attraverserai giardini cinesi e indiani. Se camminare è difficile, c'è un'uscita dal treno della metropolitana MRT nei giardini e un biglietto del bus navetta per tutto il giorno disponibile nelle vicinanze. La cosa da fare sarebbe arrivare 3-4 ore prima dello spettacolare spettacolo di musica e luci. Ciò consentirà il tempo per entrambe le cupole e lo spettacolo gratuito di 15 minuti attorno ai Super alberi.

Aree giardino meravigliose e ben pianificate. Entrambe le cupole specializzate meritano l'ammissione. La foresta pluviale è diversa e la cascata è spettacolare. La cupola floreale non è solo bella ma è un posto tranquillo e rilassante. Anche lo skywalk tra i super alberi è divertente e offre una vista panoramica sui giardini.

I biglietti ci hanno permesso di entrare alla Cloud Forrest e alla Flower Dome senza fare la fila alla biglietteria. I Gardens by the bay sono splendidi. Meritano almeno una giornata intera di visita.

UN MONDO DI FIORI E COLORI

Spettacolare serra ricca di ogni flora di tutto il mondo con angoli dedicati ai vari continenti. Piante secolari messe insieme con armonia che regalano gioia agli gli occhi dei visitatori.

Assolutamente bellissimo, ma consiglierei di andare la mattina presto per battere la folla. Dopo 11 o 12 diventa molto occupato.