FlyOver Iceland

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

FlyOver Iceland: le attività e i tour più consigliati

Reykjavík: esperienza FlyOver Iceland

1. Reykjavík: esperienza FlyOver Iceland

Resta sospeso nel vuoto, con i piedi ciondolanti, di fronte a uno schermo sferico di 20 metri, mentre un filmato ti trasporta in un viaggio esilarante alla scoperta dell'Islanda. Sorvola terre, mari e ghiacci. Lasciati trasportare dai venti artici. E goditi un'esperienza di volo immersiva. Il volo utilizza una tecnologia all'avanguardia per darti la sensazione di volare. Effetti speciali, come vento, nebbia e odori, si combinano al movimento dell'attrazione per creare un'esperienza memorabile.  Prima di iniziare il volo, un troll locale e narratore Sú Vitra ti condurrà in 2 avventure uniche che scateneranno la tua immaginazione con storie sull'Islanda, la sua gente e le forze della natura all'opera. I voli partono ogni 15-20 minuti circa durante gli orari di operatività. L'esperienza completa dura circa 35 minuti, inclusi gli 8 minuti e 30 secondi trascorsi sulla giostra.

FlyOver Iceland: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a FlyOver Iceland? Clicca qui per la lista completa.

FlyOver Iceland: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.8 / 5

basata su 240 recensioni

La prima parte andava bene, ma tu stai lì a pensare che non sarà così bella come pensavo ... la seconda parte è stata brillante, gli effetti sorprendenti e mi hanno fatto sentire piuttosto emozionato in un modo carino ... wowsers ho pensato assolutamente fantastico, non ho mai sperimentato niente del genere che dovrebbe averne uno in ogni paese idea favolosa, mi sentivo davvero come se stessi volando sopra l'Islanda

Non sono uno per i parchi a tema, ma questa corsa mi ha tolto il fiato... letteralmente. L'intera esperienza è stata fatta così bene e il viaggio è stato così fantastico, abbiamo prenotato per tornare il giorno successivo (che è la metà del prezzo se prenoti lo stesso giorno). Lo consiglio vivamente a tutte le età.

Esperienze molto bella in cui apprezzare la storia e i paesaggi islandesi in maniera coinvolgente

Il letto che ho provato in Islanda. Così reale e meraviglioso. È un must se sei lei.

Semplicemente fantastico. Che altro dire. Sicuramente una cosa da non perdere.