Aggiungi date

Folketinget

Folketinget: le attività e i tour più consigliati

Copenaghen: crociera sui canali da Ved Stranden o Nyhavn

1. Copenaghen: crociera sui canali da Ved Stranden o Nyhavn

Scopri Copenhagen dall'acqua con una crociera sui canali di 1 ora e ammira la magica combinazione di passato e presente, mentre navighi lungo canali idilliaci, passando accanto a vari siti celebri della città antichi e moderni. Partirai da Ved Stranden o da Nyhavn e attraverserai il porto prima di navigare lungo alcuni dei canali della città. Durante la crociera, potrai ammirare Christiansborg e Amalienborg, i siti sul lungofiume Nyhavn e i centri finanziari, come la Central Bank e l'ex Borsa Valori di Copenhagen. Dopodiché, passerai accanto alla Statua della Sirenetta a Langelinie, mentre la guida ti narrerà la storia della statua e di altri luoghi ed edifici che incontrerai lungo il tragitto. Le informazioni turistiche sono disponibili in danese e inglese, oltre a una terza lingua aggiuntiva su richiesta.

Copenaghen: tour guidato in Segway con commento informativo

2. Copenaghen: tour guidato in Segway con commento informativo

Scegli questo tour in Segway di 2 ore a Copenaghen e scopri la città in modo unico e originale, con un mezzo di trasporto divertente ed ecologico. Questi veicoli a due ruote sono autobilanciati e molto facili da usare. Ascolta il commento informativo della guida esperta grazie al set cuffie wireless posizionato all'interno del casco. Ammira da una prospettiva unica la vita di una delle città più vivibili al mondo. L'opzione di 2 ore è molto popolare e ti permetterà di visitare l'80% delle attrazioni di Copenaghen. Ammira la statua della Sirenetta, il Palazzo di Amalienborg (il palazzo reale) e il Palazzo di Christiansborg, sede del parlamento danese, scopri numerosi aneddoti e perché questo popolo è considerato come uno dei più felici al mondo. Raggiungi inoltre il Børsen (palazzo della Borsa), Nyhavn, la fontana di Gefion e la fortificazione militare del Kastellet, che ricorda le location della serie de "Il Trono di Spade". Il tour in Segway è un modo eccezionale per orientarti a Copenhagen e i partecipanti la descrivono spesso come un'attività imperdibile durante la visita della città. Divertiti e osserva le attrazioni della città, molto più da vicino che in auto o in autobus. Approfitta dell'opportunità di fare soste fotografiche e chiedi alla guida qualunque informazione ti interessi. Il tour termina in una comoda posizione vicino a Strøget, la strada pedonale principale. Puoi noleggiare una bicicletta e lasciare in deposito i tuoi bagagli gratuitamente per l'intera giornata. Prima di partire, chiedi alla guida dei consigli personalizzati.

Tour privato a piedi della città di Copenaghen e del Palazzo di Christiansborg

3. Tour privato a piedi della città di Copenaghen e del Palazzo di Christiansborg

Visita uno dei monumenti più impressionanti di Copenaghen con un tour privato a piedi di mezza giornata del centro città. Guarda dietro le quinte della sede del parlamento danese e scopri la grandiosità nascosta del Palazzo di Christiansborg in un tour guidato del monumento storico. Quindi, esplora le strade della città per conoscere la gente del posto. Scopri in prima persona perché i danesi sono conosciuti come le persone più felici del mondo e la loro capitale è acclamata per l'elevata qualità della vita. Ammira le case colorate del distretto di Nyhavn sul lungomare del XVII secolo. Scopri dove visse l'autore de La sirenetta, Hans Christian Andersen, e vai nella graziosa Grey Friars Square (Gråbrødretorv) per ammirare gli edifici color pastello.

  • Tour guidati
  • Tour privati
  • Attività acquatiche
3 attività trovate
Ordina per:

Folketinget: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Folketinget? Clicca qui per la lista completa.

Folketinget: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 2.093 recensioni

Abbiamo prenotato diversi giorni prima senza pagare subito, l'addebito è stato effettuato solo il giorno prima, dando la possibilità di disdire in caso di problemi. Siamo riusciti a salire sull'imbarcazione un quarto d'ora prima rispetto all'orario prenotato, abbiamo effettuato il cambio direttamente allo sportello e ci siamo subito accomodati. La guida ha spiegato in inglese e danese le "cose belle" che ci scorrevano ai lati, rispondendo anche alle domande che le rivolgevamo. Una piacevolissima esperienza!

Questo vale i soldi. La posizione è facile da trovare. La guida a bordo della barca era eccellente, molto ben informata e parlava 3 lingue. Il viaggio dura circa un'ora e ti porta in giro per il porto e i canali. Mi è piaciuto molto e lo consiglierei.

La guida è stata davvero brava. La mia famiglia dello Jutland ha pensato che fosse davvero una buona idea iniziare le giornate a Copenaghen con quel viaggio in barca a vela

Un viaggio sempre incredibilmente piacevole per vivere Copenaghen dalla riva del lago. Può essere altamente raccomandato.

Semplici le procedure di check-in, guida preparata e simpatica, tour sui canali suggestivo e interessante.