Fondo dei diamanti
Visite guidate

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Fondo dei diamanti: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Fondo dei diamanti? Clicca qui per la lista completa.

Fondo dei diamanti: le opinioni degli altri viaggiatori

Bellissima visita, la consiglio, anche se in inglese, ma non siamo riusciti a trovarla disponibile in italiano! La guida, Nataly, ci é venuta a prendere (a piedi) in hotel, puntualissima, e ci ha illustrato la storia del Cremlino in maniera completa. La visita é più ricca di quanto si intuisca dalla descrizione, ed occupa interamente le 3h30 previste: si visita la parte di Cremlino che va dai giardini di Alessandro alla piazza delle Cattedrali e l’interno di 2 di esse, e poi il Museo dei Diamanti con audio guida in italiano (le guide non possono entrare, non so perché) e il museo dell’Armeria con la guida che ci ha illustrato dettagliatamente tutto ciò che era esposto. Veramente molto preparata e gentile, Nataly é stata preziosa ed ha soddisfatto le nostre curiosità. Consigliatissima!

Assolutamente positiva

Il tour è durato di più di quanto scritto e abbiamo visto ogni parte del cremlino con la guida che si è dimostrata disponibile, gentile e molto preparata. Il prezzo vale la candela ;)

Molto bella, assolutamente da fare per chi visita Mostra. Forse una mezz'ora in più sarebbe stata utile per dare più spazio alle Cattedrali. Ottima e gentile la guida.

Ottima guida

La nostra guida è stata Alexandra, ragazza giovane ma molto competente sia sulle informazioni tecniche del Cremlino sia sulla storia della Russia in generale.