Aggiungi date

Fontana di Gefion
Attività per i giorni di pioggia

Attività per i giorni di pioggia

Fontana di Gefion Attività per i giorni di pioggia: le attività più consigliate

Copenaghen: Tour in autobus Hop-on Hop-off con opzione tour in barca

1. Copenaghen: Tour in autobus Hop-on Hop-off con opzione tour in barca

Scopri la bellezza di Copenaghen a bordo di un autobus panoramico scoperto a 2 piani. Con il tuo biglietto, potrai salire e scendere quante volte desideri presso una qualsiasi delle fermate dislocate in punti strategici della città. Scopri le principali attrazioni della capitale danese al ritmo che preferisci. Il tour è reso ancora più interessante dal commento informativo digitale disponibile in 10 lingue. L'autobus conta 22 fermate in tutta la città, situate vicino a tutte le attrazioni e ai siti di interesse principali di Copenaghen. Scopri numerose attrazioni imperdibili, inclusi i giardini di Tivoli, il secondo parco divertimenti più antico al mondo, e il palazzo di Amalienborg, residenza invernale della famiglia reale. Scegli l'opzione per il tour in autobus e in barca, per un pacchetto turistico completo. Accomodati e rilassati a bordo delle eccellenti barche panoramiche Nettobådene. Approfitta di un viaggio tra i numerosi porti e canali della città e ammira un lato diverso di Copenaghen. Durante questo tour di 1 ora, passa vicino alla colorata area di Nyhavn, al quartiere trendy e vivace di Christianshavn e persino alla famosa statua della Sirenetta.

Copenaghen: biglietto per 48 ore di bus turistico, tour in barca di 1 ora

2. Copenaghen: biglietto per 48 ore di bus turistico, tour in barca di 1 ora

Esplora Copenaghen al tuo ritmo con un pass di 48 ore per l'autobus turistico a due piani della città e l'accesso gratuito a un tour classico dei canali di 1 ora nei canali di Copenaghen. Puoi scendere fino a 30 fermate nel centro città, tra cui la Fontana di Gefion, la Chiesa di marmo e il leggendario comune di Freetown Christiania. Scendi allo zoo, esplora il Castello di Frederiksberg, ammira il Monumento alla Libertà o scendi al Meatpacking District. I palazzi e i musei di Copenaghen sono pronti per te mentre l'autobus attraversa le graziose strade della capitale danese. Nelle giornate calde, sali sul ponte scoperto e rilassati su comodi sedili. Puoi salire e scendere tutte le volte che vuoi, fino a quando il tuo biglietto è valido. Nelle giornate fredde, gli autobus sono riscaldati per tenerti al caldo durante la fantastica esperienza. Scendi sul lato del porto e prendi la fresca brezza e respira l'aria fresca. Ammira la famosa Sirenetta e lo splendido edificio Black Diamond, sede della Royal Library, la biblioteca nazionale della Danimarca. Puoi unirti al nostro tour dei canali classici da Nyhavn o da Ved Stranden per vedere la città dall'acqua. qui vedrai alcune delle principali attrazioni, come il Palazzo di Christiansborg, il nuovo straordinario Teatro dell'Opera* Ricordati di andare alla biglietteria per ottenere un biglietto per un orario di partenza specifico per la Crociera sui Canali. Una piccola selezione di fermate dell'autobus: La Sirenetta La chiesa di marmo Kongens Nytorv Christianshavn Palazzo di Christiansborg Carlberg Cristiano L'opera* Planetariet* e Langelinie (terminal delle crociere) Le audioguide e le cuffie sono fornite con commenti preregistrati in varie lingue, tra cui inglese, spagnolo, tedesco, francese, russo, italiano, danese, giapponese, cinese, svedese, polacco e ucraino. La barca si ferma: Ved Stranden Nyhavn

Copenaghen: tour guidato in bici di 3 ore

3. Copenaghen: tour guidato in bici di 3 ore

Ottieni un'esperienza ravvicinata e personale delle numerose attrazioni e delle bellezze di Copenaghen in questo tour rilassato e disinvolto. Copenaghen è praticamente fatta per andare in bicicletta, con infrastrutture eccellenti e quasi nessuna salita durante il tour, le condizioni non possono migliorare. Incontra la tua guida carismatica in un punto d'incontro centrale e sistemati nelle tue biciclette tradizionali e maneggevoli. Attraversa la città con stile e goditi il panorama con i tuoi compagni di viaggio. Lasciati trasportare dalla narrazione unica della guida e scopri cos'è Copenaghen. Saluta La Sirenetta, visita il castello di Christiansborg e molte altre attrazioni in questo tour in bici di 3 ore delle attrazioni della città.

Copenaghen: tour di 1 ora e 30 minuti in bicicletta

4. Copenaghen: tour di 1 ora e 30 minuti in bicicletta

Scopri le principali attrazioni di Copenaghen in poco tempo grazie a questo tour guidato in bicicletta. Viaggia in sella a una bici ben tenuta e ammira siti di interesse come la statua della Sirenetta, la fontana di Gefion e il palazzo di Amalienbrog. Raggiungi la guida in un punto d'incontro situato in posizione centrale e accomodati sulla tua bicicletta. Segui la guida attraverso Copenaghen fino alle sue migliori attrazioni, mentre ottieni numerose informazioni sulla storia della città. Immergiti nei racconti divertenti sui vari siti d'interesse e sulla cultura danese. Pedalerai per la maggior parte del tempo, ma dovrai scendere e proseguire a piedi nei parchi e nelle aree in cui non è consentito andare in bicicletta. Visita i laghi panoramici, il Castello di Rosenborg all'interno dei Giardini del Re, le case nuove, la Sirenetta, la fontana di Gefion, il palazzo di Amalienbrog e Nyhavn. Cogli l'opportunità di chiedere alla guida se puoi visitare altre attrazioni o saltarne alcune, se la maggior parte del gruppo lo desidera. Durante il tour sono previste delle soste per andare in bagno o per bere dell'acqua e si cercherà di mantenere un andamento medio, affinché tutti siano in grado di stare al passo.

Copenaghen: tour a piedi di 2 ore per piccoli gruppi

5. Copenaghen: tour a piedi di 2 ore per piccoli gruppi

Entra nell'affascinante mondo di Copenaghen mentre ti imbarchi in un emozionante tour a piedi di 2 ore. Accompagnato da una guida locale esperta, svelerai i segreti della cultura della città, ti immergerai nella sua ricca storia e scoprirai gemme nascoste che ti lasceranno incantati. Preparati a lasciarti affascinare dalle meraviglie nascoste e dalle meraviglie storiche che ti aspettano in questo viaggio indimenticabile nel centro di Copenaghen mentre la tua guida esperta ti conduce lungo un'autostrada storica ricca di storie accattivanti. Scopri i momenti salienti della straordinaria storia millenaria di Copenaghen, iniziando con una visita all'iconica fortificazione Kastellet. Avventurati in un lussureggiante parco verdeggiante che rende omaggio agli eroi della Seconda Guerra Mondiale e ammira la maestosa Fontana Gefion, una vera meraviglia dell'artigianato danese. Mentre passeggi sul lungomare, goditi viste mozzafiato sul porto e fai un incontro memorabile con l'iconica Sirenetta, che racconta una storia ancora più epica di quanto tu possa immaginare. Successivamente, è il momento di assistere alla grandiosità di Amalienborg, il Palazzo Reale. La tua guida ti racconterà storie privilegiate delle guardie reali e svelerà storie maestose sulla famiglia reale, conosciute solo da coloro che hanno prestato servizio nella guardia. Metti alla prova le tue capacità di osservazione in un gioco divertente mentre scopri dove si trova l'attuale capo della famiglia reale danese, Daisy. Proseguendo il nostro viaggio, raggiungeremo il pittoresco New Harbour, un incantevole canale che emana un fascino innegabile. Cattura una prospettiva davvero speciale per una foto memorabile e non esitare a chiedere assistenza alla tua guida per garantire lo scatto perfetto. La nostra avventura culmina in una delle piazze più rinomate di Copenaghen, convenientemente situata vicino alla vivace strada pedonale nel cuore di Copenaghen. Da qui avrai un facile accesso a autobus, taxi e linee della metropolitana, permettendoti di continuare la tua esplorazione di questa vibrante città.

Copenaghen: tour in autobus Hop-On Hop-Off di 48 ore

6. Copenaghen: tour in autobus Hop-On Hop-Off di 48 ore

Scopri la bellissima Copenaghen al ritmo che preferisci con questo celebre tour in autobus Hop-On Hop-Off. Questo tour copre tutte le attrazioni principali di Copenaghen e ti permette di salire e scendere a tuo piacimento. Gli autobus dispongono di un tettino elettrico che viene richiuso in caso di pioggia Naturalmente, gli autobus sono riscaldati in inverno. Alcune delle più importanti attrazioni visitate sono: la statua della Sirenetta, il palazzo di Amalienborg, il Castello di Rosenborg, l'antico porto di Nyhavn, Gammel Strand, la fontana di Gefion e il palazzo di Christiansborg. Il biglietto per il tour in autobus con piano panoramico include inoltre numerosi sconti per attrazioni, tour guidati e ristoranti. Riceverai ulteriori informazioni dal personale alla partenza. 

Copenaghen: biglietti per l'autobus Hop-on Hop-off

7. Copenaghen: biglietti per l'autobus Hop-on Hop-off

Ricevi il tuo pass per conoscere le migliori attrazioni di Copenaghen. Scegli tra 3 biglietti diversi, tutti validi per 72 ore. Visita la città al ritmo che preferisci grazie alle 30 fermate disponibili, dove potrai scendere per un'esplorazione più approfondita. Scopri come mai la città sia definita "Wonderful, Wonderful Copenhagen", mentre viaggi a bordo dell'autobus con piano panoramico, e ammira siti di interesse come il palazzo di Amalienborg, la fontana di Gefion e l'orto botanico. Approfitta del commento informativo registrato disponibile a bordo in lingua inglese, danese, svedese, tedesca, spagnola, russa, francese, italiana, giapponese, cinese e polacca.  Itinerario Classic Route: Fermata 1 - Ved Stranden Fermata 2 - Nyhavn Fermata 3 - Palazzo di Amalienborg Fermata 4 - Fontana di Gefion Fermata 5 - Statua della Sirenetta Fermata 6 - Langelinie N Fermata 7 - Langelinie M Fermata 8 - Langelinie S Fermata 9 - Castello di Rosenborg Fermata 10 - Gammel Torv Fermata 11 - Piazza del Municipio Fermata 12 - Radisson Royal Hotel/Tivoli Fermata 13 - Tivoli Hotel/Fisketorvet - Copenhagen Mall Fermata 14 - Marriott Hotel/Kalvebod Waves Fermata 15 - Black Diamond

Copenhagen: percorso classico di 72 ore Hop-on Hop-off

8. Copenhagen: percorso classico di 72 ore Hop-on Hop-off

L'operatore ti dà il benvenuto nella città della Statua della Sirenetta, la celebre scultura sul mare del noto personaggio di Hans Christian Andersen. La città di Copenaghen è anche nota per le bellissime vedute, lo shopping esclusivo, la vita tipica di una città di mare, la sua imponenza reale e per le belle arti. Inoltre, la città è famosa come centro culturale, economico, mediale e scientifico. Scopri la splendida Copenaghen grazie a questo tour alla scoperta dei principali luoghi d'interesse. Durante il tour potrai visitare il Palazzo di Amalienborg, la Fontana di Gefion e il Castello di Rosenborg, giusto per citarne un paio.  Sali e scendi quando vuoi in ciascuna delle fermate lungo il percorso.  Fermate del tour classico:  1 Ved Stranden/Strøget 2 Nyhavn 3 Palazzo Reale di Amalienborg 4 Fontana di Gefion 5 Statua della Sirenetta 6 Langelinie N (05/05 - 30/09) 7 Langelinie M (05/05 - 30/09) 8 Langelinie S (05/05 - 30/09) 9 Castello di Rosenborg/SMK 10 Gammeltorv 11 Piazza del Municipio/Museo Nazionale della Danimarca 12 Tivoli/Albergo Radisson Royal 13 Fisketorvet - Copenhagen Mall/ Tivoli Hotel 14 Kalvebod Waves/Marriott Hotel 15 The Black Diamond/DAC/Blox

Copenaghen: tour guidato in bici elettrica

9. Copenaghen: tour guidato in bici elettrica

Arriva 10 minuti prima dell'inizio del tour per incontrare la tua guida e familiarizzare con l'e-bike. Riceverai il tuo casco e il sistema radio in modo da poter ascoltare la tua guida mentre pedali - questo ti assicura anche di vedere il più possibile in sole 2 ore. La tua guida ti porterà nei luoghi più iconici di Copenaghen, tra cui La Sirenetta, Nyhavn, il Palazzo di Amalienborg, la Fontana di Gefion e molto altro! Ci sarà anche una breve sosta nell'esclusiva Freetown Christiania dove potrai girovagare da solo. Tieni presente che la tua guida non ti accompagnerà qui in quanto non è consentito per le guide esterne. Quindi avrai la possibilità di vivere questa oasi in città da solo. Prendi un caffè in uno dei tanti caffè e immergiti nell'atmosfera di Christiania, che è diversa da qualsiasi altro posto a Copenaghen! Attraverserai anche i ponti ciclabili e sulla e-bike puoi coprire tanto in 2 ore quanto potresti fare in un normale tour in bici di 3 ore. Anche il sistema radio garantisce una guida fluida in modo che la tua guida possa parlare durante la guida. Ogni bici ha anche un cestino in modo da poter riporre piccoli oggetti durante il tour. L'E-Bike è una bicicletta progettata in Danimarca con 7 marce, cruise control e una velocità fino a 30 km/ora. Avrete entrambi visite turistiche e divertimento in un unico tour! Se desideri portare i bambini ci sono due opzioni aggiuntive: 1) Seggiolino per bambini: può contenere un bambino fino a 8 anni 2) Cargo Trailer - può contenere due bambini fino a 8 anni 3) I bambini devono avere un'età di 155 cm o 12 anni per guidare le ebike Niente spacciatori pesanti o lotte per stare al passo con il gruppo: sali sulla tua e-bike, segui la tua guida e goditi Copenaghen!

Copenaghen: tour privato a piedi di momenti salienti e segreti

10. Copenaghen: tour privato a piedi di momenti salienti e segreti

Scopri la magia di Copenaghen in un tour privato a piedi con una guida locale. Scopri la cultura, la storia, l'incredibile architettura moderna e il pionieristico sviluppo sociale e urbano di Copenaghen. Combina i punti salienti della città con i luoghi nascosti che solo un locale può mostrarti. Passeggia per le stradine del centro storico, il colorato porto di Nyhavn e ammira la chiesa di San Nicola (ora Centro d'Arte Contemporanea). Passeggia per Kongens Nytorv, il luogo d'incontro preferito dei danesi per osservare il loro stile di vita rilassato. Passeggia nei giardini del castello di Rosenborg e del palazzo di Amalienborg, la residenza dei re di Danimarca. Ammira l'incredibile Marble Church, scopri la sua affascinante storia e assapora una pasticceria danese all'interno di una pasticceria tradizionale. Visita i canali e la Fontana di Gefion, l'ingresso all'antica fortezza di Kastellet. Ammira la famosa statua che rappresenta il simbolo di Copenaghen e il monumento più visitato in Danimarca: La Sirenetta. Dal punto finale del tour, la tua guida ti accompagnerà alla stazione più vicina se hai bisogno di assistenza e ti offrirà spunti e suggerimenti per sfruttare al meglio la tua visita a Copenaghen.

2 attività trovate
Ordina per:

Ti potrebbe piacere anche...

Copenhagen

Copenhagen

Attività per i giorni di pioggia Fontana di Gefion: domande frequenti

Attività per i giorni di pioggia Fontana di Gefion: quali sono le altre cose da fare a Copenhagen?

Le altre cose imperdibili da fare a Copenhagen sono:

Fontana di Gefion: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Fontana di Gefion? Clicca qui per la lista completa.

Fontana di Gefion: le opinioni degli altri viaggiatori

Eravamo a Copenaghen su una nave da crociera e siamo stati prelevati e lasciati al molo (risparmio sui costi). Il tour in autobus di Copenaghen è stato molto buono. Le spiegazioni audio sono state integrate da ulteriori informazioni dell'autista dell'autobus (quindi in inglese). Anche il giro in barca è stato bello. Lacuna: poiché ci sono diversi "bus rossi" di diverse compagnie, è stato necessario chiedere più volte per quale compagnia fossero validi i biglietti. Anche il molo non era particolarmente marcato: domande ripetute. Per favore migliora!

Sia l'autobus che la barca sono stati molto buoni, ma l'autobus aveva solo un percorso e non mi è piaciuto. In altre escursioni con questa compagnia gli autobus hanno avuto diversi percorsi. Deve essere modificato perché ci sono altre società in città che ce l'hanno.

È stato molto semplice prenotazione dei biglietti ...una volta arrivati ho trovato il punto d'interesse con l'app..e tutto ok.... ottimo servizio

Se presti attenzione a quanto scritto sugli autobus, non c'è rischio di confondere i bus rossi.

Ottimo modo per visitare la città in particolare se si ha poco tempo a disposizione