Fontane della Reggia di Versailles
Accessibile in sedia a rotelle

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Fontane della Reggia di Versailles Accessibile in sedia a rotelle: le attività più consigliate

Versailles: ingresso prioritario e pranzo in ristorante

1. Versailles: ingresso prioritario e pranzo in ristorante

Nel  Pavillon Dufour, rinnovato di recente, il ristorante Ore offre pietanze classiche  francesi, spuntini e raffinata pasticceria. Situato al primo piano del Pavillon Dufour,  è suddiviso in due sale da pranzo principali, un bar  e tre saloni. Potrai ammirare la reggia attraverso le finestre che si affacciano  sulla cour Royale e sulla cour d'Honneur. Nei saloni l'accorta  disposizione degli specchi permette agli ospiti di ammirare il palazzo  anche se si ha la schiena rivolta alle finestre. Il ristorante Ore - Ducasse au château de Versailles offre cucina francese contemporanea e unisce abilmente  i grandi classici a piatti innovativi. Il servizio è informale ed efficiente. Dopo pranzo verrai accompagnato all’ingresso prioritario della reggia per trascorrere il resto della giornata a Versailles.

...
Reggia di Versailles: ingresso prioritario e colazione

2. Reggia di Versailles: ingresso prioritario e colazione

Nel pavillon Dufour, ristrutturato di recente, il ristorante Ore offre i grandi classici francesi, leggeri spuntini e delicati pasticcini. Situato al primo piano del pavillon Dufour, il ristorante si divide in 2 grandi sale da pranzo, 1 bar e 3 saloni. Dalle finestre che affacciano sulla cour Royale e sulla cour d’Honneur si può ammirare la reggia. Nei saloni, la minuziosa posizione degli specchi permette agli ospiti di vedere la reggia anche se sono di spalle alle finestre. Ore-Ducasse au château de Versailles serve una cucina francese contemporanea, combinando abilmente i grandi classici e le novità. Il servizio è informale, professionale ed efficiente. Dopo colazione, fatti guidare all'accesso prioritario per il palazzo e goditi il resto della giornata a Versailles.

...
Reggia di Versailles: entrata prioritaria da Parigi in treno

3. Reggia di Versailles: entrata prioritaria da Parigi in treno

Visita la Reggia di Versailles, la residenza reale di Luigi XIV. Esplora la Sala degli Specchi e i lussuosi appartamenti di stato, dove i reali ricevevano l'élite. La tua guida anglofona riporterà Versailles in vita. Incontra la guida al centro di Parigi e raggiungi Versailles via treno. All'arrivo, approfitta dell'ingresso prioritario e inizia un viaggio nel tempo della durata di 3 ore del castello e dei suoi giardini. Scopri come la famiglia reale riuscì a riconquistare la sua preminenza in Francia nella moda e nelle arti. Ascolta dello stile di vita sfarzoso di Maria Antonietta. Esplora i magnifici giardini in compagnia della tua guida e osserva gli splendidi giardini musicali o lo spettacolo delle fontane (in base al giorno della settimana). Dopo il tour, la guida sarà lieta di procurarti i biglietti del treno di ritorno e di fornirti le istruzioni per un facile rientro a Parigi in treno.

...
Tour di Versailles Palace & Gardens con pranzo gourmet

4. Tour di Versailles Palace & Gardens con pranzo gourmet

Incontra la tua guida nel centro di Parigi e goditi un breve viaggio in treno fino a Versailles. All'arrivo, inizia un viaggio sulle orme dei re e delle regine della Francia. Durante il regno di Luigi XIV, il Re Sole, Versailles era il posto dove essere e farsi vedere. Oggi visitatori da tutto il mondo vengono ancora a Versailles per ammirare gli splendori di questo incredibile palazzo. L'accesso skip-the-line ti consente di evitare le lunghe code che si formano ogni giorno e la tua guida locale ti guiderà sapientemente tra la folla, portando in vita le famose figure che un tempo abitavano questo palazzo e assicurandoti di indossare Mi manca una cosa. Dopo aver visitato gli appartamenti reali all'interno del palazzo, la tua guida ti condurrà attraverso gli spettacolari giardini, una volta l'impostazione di palle, feste ed elaborati fuochi d'artificio. Nei giorni di spettacolo delle fontane vedrai i meravigliosi acquedotti, ancora in funzione oggi come ai tempi dei re e delle regine. Dopo il tour, cenate come un re al sontuoso nuovo ristorante Ore, recentemente aperto negli spettacolari saloni del XVIII secolo presso il castello di Versailles dal famoso chef Alain Ducasse. Assapora un delizioso pranzo gourmet e scopri la raffinata cucina francese. Alain Ducasse è famoso in tutto il mondo per la sua cucina ispirata, che combina ingredienti freschi e locali per produrre piatti senza tempo e contemporanei. Ammirate le splendide viste sul castello mentre assaporate alcuni dei migliori piatti francesi. È il modo perfetto per terminare il tuo tour.

...

Fontane della Reggia di Versailles: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Fontane della Reggia di Versailles? Clicca qui per la lista completa.

Fontane della Reggia di Versailles: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 21 recensioni

Ottima colazione e saltare la fila

Deliziosa colazione nel bellissimo ristorante Ore, compresi soffici pasticcini e le uova strapazzate più deliziose che ho mangiato da molto tempo. Hanno fornito un seggiolone per nostra figlia di un anno, il che è stato molto utile. Dopo aver finito, siamo stati accompagnati a Versailles direttamente dal ristorante, saltando non solo l'enorme coda principale ma anche la fila salta fila. Il Palazzo, i giardini e l'Amleto sono squisiti. Consiglio vivamente questo modo di iniziare la giornata lì.

Servono indicazioni migliori. Le persone che lavoravano alle linee non avevano idea di dove saremmo dovuti andare. Una volta scoperto, le cose sono andate lisce.

La colazione era molto buona e un buon inizio per il tour del castello che seguì. Salta completamente la fila, facile da trovare. Assolutamente da consigliare

Una colazione molto buona e ricca. L'ingresso senza fare la fila non era assolutamente necessario, ma comunque lo status di VIP ...

Pranzo sublime, visita tranquilla e piacevole in questo luogo ricco di storia