Foresta delle scimmie di Ubud
Tour

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Foresta delle scimmie di Ubud: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Foresta delle scimmie di Ubud? Clicca qui per la lista completa.

Foresta delle scimmie di Ubud: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 1.143 recensioni

Ho vissuto un viaggio interessante e sorprendente attraverso Ubud, grazie alla mia guida Aron, una compagnia professionale e molto piacevole. Interessanti erano il tempio e bei dipinti e luoghi di artigianato in legno, stupefacenti erano i panorami sulle risaie e sugli alberi fitti e alti del cielo nella Foresta delle Scimmie. La mia guida mi ha raccontato fatti autentici e divertenti ed è stata una grande conversatrice, ma controllata e molto rispettosa nei miei confronti.

Ma-dé è stata una vera delizia! Abbiamo adorato la nostra giornata con lui. Non solo è una guida fantastica ma ha anche un brillante senso dell'umorismo - oltre ad essere un po 'una celebrità tra le altre guide sembrerebbe !! Ha avuto molti fatti divertenti per noi e ci siamo sentiti come se avessimo davvero imparato molto sulla cultura balinese e anche su Ubud. Consiglio vivamente !!!

Contattare la compagnia esecutiva ha funzionato molto bene. L'autista di lingua inglese ha risposto alle nostre richieste (terrazze di riso, cascate e vari templi), ci ha accompagnato parzialmente nei luoghi d'interesse e ci ha consigliato sulle destinazioni. La sua proposta di visitare una piantagione di caffè con degustazione di caffè divenne persino uno dei punti salienti.

L'esperienza è stata all'altezza delle nostre aspettative. Abbiamo fatto un tour di 1 giorno con una guida che parlava un buon inglese, che ci ha aiutato a decidere cosa visitare considerando il tempo disponibile e il traffico e che ci ha spiegato un po 'della vita a Bali e dei luoghi che abbiamo visitato.

giornata lunga ma molto bella. interessante la danza Barong,divertente la visita alla foesta delle scimmie e molto affascinante il tramonto al tempio Tanah Lot. la mia guida Sant molto disponibile e simpatico, un perfetto compagno di viaggio