Aggiungi date

Fort du Mont Alban
Tour

Tour
5 attività trovate

Sei in viaggio? Scopri le attività disponibili

Le migliori attività a Nizza

434 attività trovate
Ordina per:

Fort du Mont Alban Tour: le attività più consigliate

Nizza: Tour guidato in bicicletta elettrica di Villefranche con prima colazione

1. Nizza: Tour guidato in bicicletta elettrica di Villefranche con prima colazione

Prova un'avventura in bicicletta elettrica con la tua guida locale! Questo tour è accessibile a tutti: anche se non hai mai guidato una bici elettrica (devi comunque saper guidare una bici classica ;) Per la tua sicurezza e la comodità del tour, sono limitati a un massimo di 6 persone. La guida ti spiegherà come guidare una bici elettrica e le regole di sicurezza. Partiremo dal nostro negozio Nissalentours per raggiungere Villefranche-sur-Mer. Lì, ci sistemeremo in un tavolo riservato sul lungomare per una colazione francese. Poi ci dirigeremo verso il Mont Boron per raggiungere il Fort du Mont Alban, dove ti aspettano magnifiche viste panoramiche (il tour non si svolge a Nizza). PS: Sia i panorami che la guida sono straordinari! Solo il buon umore sarà accettato. Attenzione: Il tour non è adatto ai bambini di età inferiore ai 14 anni. Per una partenza puntuale, ti preghiamo di pianificare il parcheggio con almeno 15 minuti di anticipo.

Nizza: Tour panoramico in bicicletta della Costa Azzurra

2. Nizza: Tour panoramico in bicicletta della Costa Azzurra

Sali sulla tua e-bike e goditi le viste panoramiche più belle della Costa Azzurra. Inizierai il tuo tour con la tua bici nella modalità più semplice, su una grande pista ciclabile della Promenade des Anglais. Qui ti verranno insegnati gli aspetti tecnici della tua bici e potrai abituarti a guidare prima di iniziare il tuo tour. Attraverserai quindi Rauba Capéu Quay, un'attrazione turistica da non perdere a Nizza. Viaggerai lungo il porto di Nizza, prima di prendere la strada per Villefranche-sur-Mer seguendo il promontorio di Nizza, una delle strade più belle della Costa Azzurra. Scoprirai quindi Villefranche-sur-Mer e la sua cittadella fortificata Saint-Elme, e godrai di una piccola pausa per esplorare il villaggio o sorseggiare una bibita fresca a Terrasse. Sulla via del ritorno, attraverserai il parco del Mont Boron per raggiungere la Fortezza del Mont Alban. La tua guida ti fornirà alcune informazioni dall'esterno della fortezza e potrai goderti la vista panoramica mozzafiato che questo punto ha da offrire.

Nizza: tour della città in bici elettrica

3. Nizza: tour della città in bici elettrica

Inizia il tour incontrando la tua guida e iniziando il tour lungo la Promenade des Anglais. Percorri la grande pista ciclabile oltre il centro storico di Nizza e arriva a Quai Rauba Capeù. Continua il tour mentre la tua potente e-bike ti aiuta a salire facilmente in cima a Castle Hill. Dalla cima della collina, goditi una fantastica vista sul centro storico e sulle spiagge di Nizza. Scopri di più sulla città della città mentre la tua guida indica edifici storici e punti di riferimento durante il tuo tour. Pedala verso il porto di Nizza e osserva il contrasto tra gli eleganti yacht e i tradizionali pescherecci. Sali sulla collina del Mont Boron e ammira le viste mozzafiato dell'intera città.

Da Nizza: Tour guidato di Monaco ed Eze in cabriolet elettrica

4. Da Nizza: Tour guidato di Monaco ed Eze in cabriolet elettrica

Parti per un affascinante viaggio in Costa Azzurra a bordo di una decappottabile completamente elettrica, da Nizza a Monaco e ritorno. Guida la tua auto con gli amici o la famiglia e segui la tua guida nelle tranquille città balneari di Villefranche, Saint-Jean-Cap-Ferrat e Beaulieu-sur-Mer. Sono previste diverse soste fotografiche di 5 minuti, oltre a due lunghe pause di circa 1 ora ciascuna per visitare la vecchia Monaco e il magnifico villaggio medievale di Eze. Senti la brezza salmastra e il sole caldo mentre parti da Nizza e inizi uno splendido percorso costiero. Durante il viaggio potrai ammirare una selezione dei panorami più belli della Costa Azzurra. Incontrerai porti turistici e di pesca, spiagge suggestive e ripide scogliere. A Monaco, faremo una lunga pausa (circa 1 ora) durante la quale potrai passeggiare lungo la Rocca, nelle vecchie strade e scoprire la vecchia Monaco. Potrai anche ammirare la Place du Palais e la sua magnifica vista panoramica sul porto. Prima di continuare, prenditi qualche minuto per visitare la cattedrale dove riposa la principessa Grace Kelly. Poi prenderemo la strada del mitico circuito di Formula 1 di Monaco che ci permetterà di passare davanti al porto, al Casinò di Monte Carlo e al famoso Hotel de Paris. Durante il periodo del Gran Premio di Formula 1 di Monaco e di altri eventi, l'itinerario del viaggio sarà adattato alle strade chiuse del Principato. IMPORTANTE: porta con te i passaporti in caso di controllo a Monaco! Sulla via del ritorno a Nizza, ci fermeremo a Eze (circa 1 ora) e ci prenderemo del tempo per visitare questo affascinante villaggio medievale in cima alla collina.

Tour in Segway di 3 ore a Nizza e Villefranche-sur-Mer

5. Tour in Segway di 3 ore a Nizza e Villefranche-sur-Mer

Scopri la Costa Azzurra da una prospettiva diversa con un tour in Segway ecologico da Nizza a Villefranche-sur-Mer. Incontra la tua guida e un piccolo gruppo di non più di 7 persone per una breve sessione di formazione su come utilizzare il tuo trasportatore personale. Quindi, parti lungo la pittoresca Promenade des Anglais, in direzione del belvedere Rauba - Capéu (in dialetto di Nizza, "Dove volano i cappelli"). Ascolta gli aneddoti storici delle aree che vedi. La tua guida può anche scattare foto ricordo di te sul tuo Segway durante le brevi pause. Ammira l'affollato porto di Nizza e ammira le uniche barche da pesca chiamate "Les Pointus". Prosegui lungo la strada costiera, godendoti la brezza marina e le acque azzurre mentre percorri il terreno dolcemente ondulato verso Villefranche-sur-Mer. All'arrivo nell'idilliaca città sul lungomare, scopri la cittadella medievale e le stradine. Goditi qualche minuto di tempo libero per scattare foto all'imponente porto, vedere i dipinti di Jean Cocteau nella cappella di Saint Pierre o fare uno spuntino in uno dei tanti caffè all'aperto. Quindi torna a Nizza e sali sulle colline per il Mont Boron e le sue viste panoramiche.

Nizza

Nizza

Tour Fort du Mont Alban: domande frequenti

Tour Fort du Mont Alban: quali sono le altre cose da fare a Nizza?

Fort du Mont Alban: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Fort du Mont Alban? Clicca qui per la lista completa.