Aggiungi date

Fort East Martello Museum

Fort East Martello Museum: le attività e i tour più consigliati

Key West: tour sul tram hop-on hop-off nella Città Vecchia

1. Key West: tour sul tram hop-on hop-off nella Città Vecchia

Goditi il sole, l'incantevole cornice e le acque cristalline di Key West in questo tour hop-on hop-off in tram della città vecchia e ricevi l'ingresso gratuito al museo "Sails to Rails" Questo tour copre l'intera città. Puoi evitare il problema di guidare e parcheggiare in un posto nuovo. Il tour in tram è inoltre progettato in modo che tu possa salire e scendere ed esplorare da solo, in una qualsiasi delle 13 fermate. Il tuo biglietto è valido per tutto il giorno, quindi puoi visitare al ritmo che preferisci. Ci sono partenze frequenti a tutte le 13 fermate, quindi non dovrai mai camminare molto. E i conducenti dell'Old Town Trolley saranno lì per guidarti attraverso questo paradiso tropicale su uno dei caratteristici trolley arancioni e verdi. Assicurati di approfittare del biglietto gratuito per il Sails to Rails Museum per una panoramica completa della storia delle Florida Keys e di Key West. È una delle principali attrazioni di Key West e si trova vicino alla fermata 2. Ci sono 13 fermate convenientemente situate vicino a molti luoghi di interesse a Key West: 1) 400 Wall St: Mallory Square1a) Whitehead/Caroline St: Presidential Gates2) 280 Margaret St: Mac's Sea Garden3) Angolo Greene/Simonton St: Simonton Row4) 430 Duval St: La Concha Hotel5) Whitehead/Petronia: Bahama Village 6) 2400 N. Roosevelt Blvd: Fairfield Inn7) 3840 N. Roosevelt Blvd: Roosevelt Station8) 3755 S. Roosevelt Blvd: Hampton Inn9) 3501 S. Roosevelt Blvd: East Martello10) 1500 Reynolds St: Casa Marina11) South/Simonton St: fermata del tram più a sud 12) Angolo tra Truman/Duval St: Truval Village13) Angolo tra Angela/Duval St: Angela Street Depot

Key West: Museum Culture Pass per 4 grandi musei

2. Key West: Museum Culture Pass per 4 grandi musei

Il Key West Museum Culture Pass, offerto dalla Key West Art and Historical Society, è il tuo biglietto d'oro per un tesoro di meraviglie culturali e storiche in questa vibrante isola paradisiaca. Con questo pass in mano, non stai solo sbloccando le porte; stai aprendo i portali verso un'epoca passata, dove i sussurri delle riflessioni di Tennesse William e i tratti colorati degli artisti locali prendono vita. Utilizza questo pass per i musei per entrare in uno qualsiasi dei musei entro 60 giorni dalla data selezionata e ottenere l'ingresso dietro le quinte del ricco arazzo di storia, arte e patrimonio dell'isola, assicurandoti di non perdere un colpo dell'avvincente storia di Key West. Preparati a visitare il Museo d'arte e di storia di Key West presso la storica Customs House, il Tennessee Williams Museum, il faro di Key West e Fort East Martello, con il famigerato Robert the Doll. Lo spirito del passato di Key West ti aspetta, il tutto scorrendo il tuo Culture Pass al tuo ritmo. Prenditi un giorno, prenditi una settimana o vai in bicicletta tra una località e l'altra. È l'invito definitivo a immergersi nell'anima dell'isola.

2 attività trovate
Ordina per:

Fort East Martello Museum: attrazioni popolari nei dintorni

Fort East Martello Museum: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Fort East Martello Museum? Clicca qui per la lista completa.

Fort East Martello Museum: le opinioni degli altri viaggiatori

Louie è stata una guida e un autista fantastici. Ha fatto sentire tutti i benvenuti, è stato divertente, istruttivo e ci ha dato consigli e suggerimenti per il nostro viaggio. Il giro in tram ci ha portato lungo la circonferenza dell'isola ed è stato un ottimo modo per dare un'occhiata al terreno per il nostro primo giorno a Key West. Altamente raccomandato per i visitatori che visitano per la prima volta.

Il viaggio in tram è stato un ottimo modo per vedere tutto Key West senza guidare. Ho adorato le narrazioni mentre andavamo in giro. Tutte le guide molto amichevoli sapevano il fatto loro. Anche la parte bella è stata scendere per fare qualcosa per un po' e tornare sul tram che passa circa ogni 15 minuti. È stato un ottimo modo per conoscere la conformazione del terreno il primo giorno di strada!

Gli autisti/guide sono eccellenti. Il servizio sali e scendi rende il prezzo conveniente e un affare rispetto alle tariffe del parcheggio.

Mi è piaciuto girare per Key West con il tram. È stato un ottimo modo per orientarsi nella zona e conoscere la storia.

È stata un'attività divertente con ottime guide.