Cose da fare a
Fort Fincastle

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Fort Fincastle: le attività e i tour più consigliati

Nassau: tour culturale a piedi del centro di Nassau

1. Nassau: tour culturale a piedi del centro di Nassau

Inizia la tua avventura nel centro di Nassau e segui la tua guida mentre passeggi verso alcuni dei monumenti e siti più storici della città. Sali fino alla cima di Elizabeth Avenue per una sosta di 15 minuti alla famosa Queen's Staircase, una grande scala in pietra calcarea composta da 66 gradini. Qui avrai la possibilità di catturare la sua maestosa bellezza con la tua fotocamera mentre la tua guida condivide la storia di questa scala del 18 ° secolo, incluso il modo in cui 600 schiavi l'hanno costruita in onore dell'assistenza della Regina Vittoria nell'abolizione della schiavitù alle Bahamas. Continua su Elizabeth Avenue per una sosta di cinque minuti presso la struttura più alta di Nassau, la storica Water Tower di 126 piedi che riforniva di acqua l'isola di New Providence all'inizio del XX secolo. Successivamente, il tour ti porterà in cima a Bennet's Hill per trascorrere 15 minuti a Fort Fincastle, un forte costruito alla fine del 18 ° secolo per proteggere Nassau dai pirati. Quindi, prendi le tue macchine fotografiche per avere la possibilità di scattare bellissime foto degli esterni del Palazzo del Governo. Durante una sosta di 10 minuti, la guida del tour condividerà storie del passato di questo sito storico mentre ammiri l'eccellenza architettonica di questa residenza in stile coloniale georgiano del Governatore Generale delle Bahamas. Ora che hai appetito, fermati al Graycliff Chocolatier e concediti un assaggio di queste prelibatezze fatte localmente. Successivamente, visita le gallerie della National Art Gallery delle Bahamas e scopri la storia di Junkanoo al Museo dell'Educazione. Successivamente, viaggerai alla John Watling's Distillery dove potrai assaggiare rum e visitare la struttura. Da qui la tua prossima tappa si fermerà a Tasty Teas, dove imparerai a conoscere i tè alla boscaglia delle Bahamas e le medicine tradizionali. Il prossimo è il mercato della paglia di Nassau per una breve storia e una pausa per lo shopping. L'ultima fermata è a Rawson e Parliament Square, dove è possibile conoscere la storia degli edifici e delle statue dall'era coloniale fino ai giorni nostri.

...
Nassau: tour audio autoguidato

2. Nassau: tour audio autoguidato

In questo tour audio autoguidato, scoprirai la storia dei pirati di Nassau e le sue giornate di contrabbando di merci nel Museo dei Pirati di Nassau. Fai una passeggiata tranquilla e ammira l'iconica Atlantis Paradise Resort e la Christ Church Cathedral. Da una biblioteca che un tempo era una prigione per una scalinata fatta a mano da cento piedi, Nassau ha un'abbondanza di siti affascinanti che riflettono la sua storia tumultuosa. Visita Fort Charlotte, la Torre di Barbanera e Rawson Square per farti un'idea della cultura e della storia. Scopri come negli anni questa destinazione turistica ha visto guerre tribali, esploratori famosi in tutto il mondo, pirati avventurosi, contrabbando di alcolici, rivolte razziali, favolosi festival di Junkanoo, resort di fama internazionale e molto altro ancora. Visita Bay Street dove scoprirai gli scontri del 1942, la biblioteca pubblica e il museo di Nassau, la scala della regina e le iconiche Senor Frogs. C'è anche un'aggiunta facoltativa per vedere Fort Fincastle.

...
Nassau: tour turistico-panoramico in autobus

3. Nassau: tour turistico-panoramico in autobus

Scopri i tesori meno noti di Nassau con questo tour turistico in autobus. Inizia con una breve fermata a Rawson Square, nel centro di Nassau, e osserva gli storici edifici del governo. Non perdere di vista le numerose statue della regina Vittoria e ascolta la storia del primo governatore generale bahamense di colore. Raggiungi Fort Fincastle e percorri la famosa scala della regina, un punto di riferimento storico. Dopodiché, scopri la residenza del governatore. Prosegui poi verso l'edificio fortificato più grande dell'isola, ovvero Fort Charlotte: approfitta dell'ingresso incluso nel pacchetto e ripercorri centinaia di anni di storia. Dopo quest'interessante parentesi storica, concediti un momento dedicato al gusto: recati in una fabbrica di torte al rum e assaggia alcuni dei dolci più deliziosi dell'isola. Prima di concludere il tour, raggiungi Paradise Island e fermati nel famoso hotel Atlantis. Infine, al termine di questo giro turistico tra i luoghi simbolo di Nassau, fai ritorno al terminal delle navi da crociera di questa storica città.

...

Fort Fincastle: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Fort Fincastle? Clicca qui per la lista completa.