Questa attività è stata tradotta automaticamente. Clicca qui per leggere la versione originale in Inglese.
Escursione di un giorno

Glasgow: tour invernale di Glenfinnan, Fort William e Glencoe

Fornitore dell'attività: Timberbush Tours

Glasgow: tour invernale di Glenfinnan, Fort William e Glencoe

Fornitore dell'attività: Timberbush Tours
Si esaurisce facilmente!

Da 65,03 € a persona

Si esaurisce facilmente!

Scopri la bellezza di Glencoe, Fort William e il viadotto di Glenfinnan in una gita guidata di un giorno invernale da Glasgow. Ammira l'iconico "Harry Potter Bridge" e ammira le rive del Loch Shiel.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Prenota ora e paga dopo
Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi.
Durata 10.5 ore
Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
Guida
Inglese

La tua esperienza

In evidenza
  • Immergiti nell'atmosfera della storica e drammatica valle di Glencoe.
  • Trascorri del tempo nella graziosa cittadina balneare di Fort William, ai piedi del Ben Nevis!
  • Ammira il famoso "Harry Potter Bridge" e il "Black Lake" a Glenfinnan.
Descrizione completa
Il tuo tour di Glenfinnan inizia nel cuore del centro di Glasgow, partendo dalle strade affollate e dirigendosi a nord oltre Loch Lomond, il lago più grande della Scozia, e viaggiando attraverso il cuore del Parco Nazionale di Trossachs. I Trossach sono spesso conosciuti come "gli altopiani in miniatura", perfetti per riscaldarsi per i veri altopiani più a nord. Ci fermiamo per un rinfresco a Tyndrum, nell'area di Trossachs, prima che il nostro tour di Glenfinnan continui verso Glencoe. Il Glen è probabilmente una delle valli più famose della Scozia. Potresti riconoscerlo da diversi film e programmi TV famosi. È presente in Skyfall di James Bond, così come nelle scene di Harry Potter e il prigioniero di Azkaban e Outlander. Dal suggestivo e inquietante Glencoe, proseguiamo verso il Glenfinnan Viaduct, noto anche a molti come "Harry Potter Bridge". Il viadotto di Glenfinnan è stato probabilmente reso più famoso dalle scene dei film di Harry Potter ed è circondato da montagne sulle rive dello splendido Loch Shiel. Non solo questo luogo è famoso per il treno a vapore giacobita (aa. L'espresso di Hogwarts), Loch Shiel era il luogo del "Lago Nero". Vedi se riesci a individuare un "grindylow" sotto la superficie che causa malizia! È anche l'ambientazione del bellissimo volo di Fierobecco, scene del Torneo Tremaghi e anche lo splendido Loch su cui siede Hogwarts. Prendiamo il viadotto e una brillante opportunità fotografica prima di una visita al vicino Glenfinnan Monument prima di una visita al vicino Glenfinnan Monument che simboleggia uno degli eventi più importanti della storia scozzese; la rivolta giacobita del 1745. Da Glenfinnan, viaggeremo lungo le rive del Loch Linnhe fino alla città delle Highlands di Fort William, che si trova ai piedi della montagna più alta della Gran Bretagna: il Ben Nevis. Ci fermiamo qui per darvi tutto il tempo per sgranchirvi le gambe e fare una pausa pranzo. Iniziamo quindi il nostro viaggio di ritorno a Glasgow, passando per Loch Lomond e facendo una foto e una pausa caffè. Rientro in centro per la prima serata
Cosa è incluso
  • Tutte le tasse
  • Viaggia su un autobus moderno e confortevole.
  • Commento dal vivo della tua guida esperta.
  • Cibo e bevande
  • Treno a vapore giacobita
L'attività non è adatta a
  • Minori di 4 anni

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Punto di incontro

Incontra fuori dalla Royal Scottish National Orchestra e di fronte alla stazione degli autobus di Buchanan. 19 Killermont St, Glasgow G2 3NX, Regno Unito.

Apri in Google Maps ⟶
Importante

Non ammesso

  • Animali (tranne cani da guida)
  • Fumare all'interno del veicolo

Informazioni utili

  • Il Jacobite Steam Train (treno di Harry Potter) è in funzione fino al 28 ottobre. Dopo quel punto, non sarai in grado di vedere il treno in questo tour.

Codice di riferimento: 420976