Forte di San Nicola
Tour

Tour
4 attività trovate

Sei in viaggio? Scopri le attività disponibili

Le migliori attività a Rodi (città)

191 attività trovate
Ordina per:
Rodi (città)

Rodi (città)

Forte di San Nicola Tour: le attività più consigliate

Rodi: crociera in barca con cibo, bevande, SUP, kayak e nuoto

Rodi: crociera in barca con cibo, bevande, SUP, kayak e nuoto

Parti per l'ultima escursione in barca a Rodi, dove un viaggio di sei ore ti aspetta per svelarti le meraviglie della costa orientale dell'isola. Preparati a vivere un'avventura indimenticabile salpando al mattino per esplorare la costa e immergerti nella bellezza del Mar Egeo. Durante la crociera avrai l'opportunità di scattare foto straordinarie del magnifico scenario e di rinfrescarti nelle profonde acque blu, nuotare, fare snorkeling e prendere il sole sull'ampio prendisole. L'avventura inizia da Anthony Quinn's Bay, un vero e proprio paradiso terrestre, dove le acque devono il loro profondo colore smeraldo alla lussureggiante vegetazione che circonda la spiaggia, offrendo uno scenario perfetto per il relax e l'esplorazione. Successivamente, avventurati a Fun Island-Ladiko, un'esclusiva area acquatica galleggiante accessibile solo con El Greco Boat. Qui potrai dedicarti a diverse attività, tra cui gite in canoa e sup, snorkeling o rilassarti sui divani galleggianti con una bevanda rinfrescante in mano. Quando il viaggio volge al termine, goditi le famose acque delle sorgenti termali di Kallithea, dove natura e architettura si fondono per creare un'esperienza davvero unica di bellezza e tranquillità. Il pranzo tradizionale greco, fatto in casa, comprende insalata greca, vassoi di frutta di stagione e bevande analcoliche e vino illimitati, assicurandoti una delizia culinaria per completare la tua avventura marittima. Preparati a rimanere affascinato dalla bellezza di Rodi mentre ti imbarchi in questa straordinaria escursione in barca, che ti promette ricordi che dureranno per tutta la vita.

Rodi: crociera giornaliera di 1 ora su una barca del XVIII secolo

Rodi: crociera giornaliera di 1 ora su una barca del XVIII secolo

Fai una crociera in barca intorno ai punti salienti della città di Rodi. Vivi lo scenario mozzafiato e l'atmosfera a bordo di un veliero fatto a mano ispirato allo sciabecco del XVIII secolo e scopri alcuni dei panorami più belli dell'isola. Unisciti a noi per un esclusivo tour in barca a vela di 1 ora intorno al pittoresco porto di Mandraki, alla spiaggia di Elli, al porto antico, alla città medievale di Rodi e vivi la vista panoramica della città nuova e vecchia. Esplora la bellezza unica dell'isola di Rodi dal mare e lasciati abbracciare dall'aura mediterranea. In aggiunta al tuo divertimento offriamo Cola, Fanta o acqua (inclusa nel prezzo). * Non è una crociera guidata

Rodi: scopri la città medievale su un Segway

Rodi: scopri la città medievale su un Segway

Attraversa la città medievale di Rodi, scopri le principali attrazioni e percorri più terreno di quanto faresti a piedi con questo tour in segway. Dopo una breve introduzione e un briefing sulla sicurezza, inizia il viaggio verso la tua prima tappa, il Palazzo dei Gran Maestri. Ammira l'architettura di questo imponente monumento prima di percorrere la medievale Via dei Cavalieri. Ammira la chiesa della Vergine del borgo e il fossato medievale, oltre a molti altri luoghi segreti prima di continuare il tuo viaggio verso la moderna zona balneare di Rodi. Qui, senti la brezza del Mar Egeo, supera i famosi mulini a vento e goditi la vista dal Faro di San Nicola che si trova all'ingresso del porto di Mandraki. Fermati in diverse località lungo la strada per le foto. Se non hai una fotocamera, la tua guida può scattare foto di te e fartele inviare dopo il tour senza alcun costo aggiuntivo. Infine, segui un percorso alternativo per tornare al punto di partenza per vedere quanto più possibile della città.

Rodi: Esplora la città nuova e medievale in segway

Rodi: Esplora la città nuova e medievale in segway

Attraversa la città medievale di Rodi, scoprendo le principali attrazioni e coprendo più terreno di quanto faresti a piedi. Dopo una breve introduzione e un briefing sulla sicurezza, inizia il viaggio verso la tua prima tappa, il Palazzo dei Gran Maestri. Ammira l'architettura di questo imponente monumento, prima di percorrere la medievale Via dei Cavalieri. Avrai anche la possibilità di vedere la Chiesa della Vergine del Borgo e il fossato medievale, così come molti altri luoghi segreti prima di continuare il tuo viaggio verso la moderna zona balneare di Rodi. Lì, senti la brezza del Mar Egeo, supera i famosi mulini a vento e goditi la vista dal Faro di San Nicola (che si trova all'ingresso del porto di Mandraki). Fermati in diverse località lungo il percorso per le foto, se non hai una macchina fotografica la tua guida può scattare foto di te e fartele inviare dopo il tour senza alcun costo aggiuntivo. Infine, segui un percorso alternativo per tornare al punto di partenza per vedere quanto più possibile della città.

Tour Forte di San Nicola: domande frequenti

Tour Forte di San Nicola: quali sono le altre cose da fare a Rodi (città)?

Le altre cose imperdibili da fare a Rodi (città) sono:

Le migliori attrazioni a Rodi (città)

Cose da fare a Forte di San Nicola

Grecia: altre città

Forte di San Nicola: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Forte di San Nicola? Clicca qui per la lista completa.