Fortezza Di Heraklion

Fortezza Di Heraklion: le attività e i tour più consigliati

Heraklion: Crociera in catamarano sull'isola di Dia con bevande e pranzo

1. Heraklion: Crociera in catamarano sull'isola di Dia con bevande e pranzo

Naviga intorno all'isola di Dia, esplorando le sue acque limpide e la vivace vita marina in questa crociera in catamarano da Heraklion. Sali a bordo di una comoda imbarcazione di 15 metri che include l'accesso a una doccia e a un bagno. Rimani connesso durante il percorso con il wi-fi incluso. Ti aspettano caffè, bevande analcoliche, acqua, dolci e prelibatezze cretesi (fagottini kalitsouni, tortino di prosciutto e formaggio, o un dolce mpougatsa). Ascolta un briefing sulla sicurezza prima di partire per la tua avventura in barca a vela. Potrai bere qualcosa dall'open bar che serve acqua, bibite, vino e birra. Tieni d'occhio i delfini durante il tragitto. Getta l'ancora nella tranquilla e privata spiaggia di Agios Georgios, accessibile solo in barca. Ammira le acque turchesi e il paesaggio mozzafiato. Tuffati nelle acque cristalline per nuotare o esplora il mondo sottomarino con l'attrezzatura da snorkeling inclusa. Divertiti con l'attrezzatura da SUP e i gonfiabili acquatici. Prova a pescare un pesce grosso con l'attrezzatura da pesca in dotazione. Cattura la bellezza della baia di Dia, che ospita diverse specie di uccelli e che è perfetta per il birdwatching. Delizia il tuo palato con un pranzo a base di prodotti locali di alta qualità. Gusta una croccante insalata cretese biologica, un antipasto di bruschette, pesce fresco con spinaci e fave e dolci ispirati alla cucina cretese. I bambini potranno gustare un menu speciale con polpette di carne con verdure o pasta e gelato. Rilassati gustando frutta fresca di stagione. Dopo pranzo avrai del tempo libero per prendere il sole o nuotare nell'acqua rinfrescante. Torna al tuo punto di incontro a Heraklion dopo una giornata piena di divertimento.

Heraklion: Crociera in catamarano sull'isola di Dia con bagno e pasto

2. Heraklion: Crociera in catamarano sull'isola di Dia con bagno e pasto

Naviga con noi verso l'esotica isola di Dia a bordo del nostro moderno e spazioso catamarano. Il nostro viaggio inizia dal vecchio porto veneziano di Heraklion. All'inizio passiamo davanti alla gloriosa fortezza di Koules, costruita proprio all'ingresso del porto. Pochi minuti dopo usciamo dal porto principale di Heraklion e salpiamo verso la nostra destinazione. Mentre ammiri lo splendido mare cretese e ti godi la sensazione di navigare, il nostro equipaggio ti racconterà la leggenda dell'isola di Dia e la sua storia. Dopo circa un'ora arriviamo alla prima baia di Dia. Lì potrai goderti le acque turchesi e cristalline e le nostre numerose attività acquatiche come lo snorkeling, la pesca, il paddle boarding e molto altro. Mentre siamo all'ancora nella baia, il nostro equipaggio sarà lieto di offrirti qualsiasi attrezzatura per le nostre attività acquatiche e di servirti abbondanti bevande, quindi non esitare a richiederle. Dopo circa un'ora viene servito il nostro delizioso menu mediterraneo che comprende insalata greca e diversi antipasti, mentre il piatto principale è la pasta ai gamberi (su richiesta offriamo anche versioni vegetariane e senza glutine del menu). Puoi anche accompagnare il tuo pasto con il miglior vino, birra, tè freddo o bibite. Circa 30 minuti dopo navigheremo verso un'altra baia dell'isola dove potrai rilassarti e goderti le acque cristalline e la nostra rinfrescante macedonia ricca di frutta tropicale e locale. Avrai a disposizione circa 1 ora prima di salpare nuovamente verso Heraklion e salutare questo splendido scenario pieno di gioia e di bei ricordi. *Nel caso in cui il tempo non lo permetta o non ci sia abbastanza tempo per visitare la seconda baia, ci sarà del tempo extra nella prima e la macedonia sarà servita lì. Puoi scegliere tra la crociera mattutina o quella pomeridiana con vista sul tramonto. Non vediamo l'ora di accoglierti a bordo per una giornata indimenticabile!

Escursione di un giorno al centro e al mercato di Heraklion e al CretAquarium

3. Escursione di un giorno al centro e al mercato di Heraklion e al CretAquarium

Introduzione: Una visita a Heraklion, la capitale dell'isola, la quarta città più grande della Grecia e una delle destinazioni turistiche europee in più rapida crescita. Vivi la vita frenetica dei cittadini e vieni con noi al più grande mercato all'aperto della città. Visita anche il Cretaquarium o Thalassokosmos situato nella piccola città di Gournes, appena fuori Heraklion, che ospita organismi marini di oltre 250 specie in più di 60 vasche! Descrizione completa: La nostra giornata inizia con una visita al più grande mercato all'aperto della città, situato nel quartiere di Pateles, a pochi minuti dal centro di Heraklion. Passeggia tra le decine di bancarelle e lasciati accogliere dai simpatici commercianti che offrono i loro prodotti a prezzi molto vantaggiosi e sono disposti a farti assaggiare. Fai la spesa come fanno gli abitanti del posto e prova i prodotti di alta qualità della terra cretese. La prossima tappa è il centro della città di Heraklion. Faremo una sosta nella piazza principale della città, la Piazza della Libertà, e avrai il tempo di girare per il centro. Visita Daidalou, la principale via commerciale, prendi un caffè nella Piazza dei Leoni o visita il Museo Archeologico di Heraklion e scopri la grandezza della civiltà minoica. Puoi inoltre visitare la fortezza di Koules, una delle più forti fortezze costruite dai veneziani, situata nel vecchio porto di Heraklion. Ammira le mura veneziane della città e scopri la capitale dell'isola. La nostra ultima destinazione è il Cretaquarium, dove potrai ammirare diverse specie marine del Mediterraneo. Dopo il tour, potrai fare una piccola pausa nel bar-ristorante dell'acquario prima di tornare in hotel.

Crociera al tramonto in catamarano Isola di Dia - Menu e bevande premium

4. Crociera al tramonto in catamarano Isola di Dia - Menu e bevande premium

Parti per un'incantevole crociera in catamarano al tramonto da Heraklion, pensata per famiglie, coppie e piccoli gruppi. Ancoriamo in una spiaggia tranquilla e serena, accessibile solo in barca, dove potrai ammirare le acque turchesi e il paesaggio mozzafiato. Immergiti in acque cristalline per nuotare, fare snorkeling, fare SUP boarding e pescare. Cattura la bellezza della baia di Dia, che ospita diverse specie di uccelli e che è perfetta per il birdwatching. Goditi una giornata rilassante con attività, pasti deliziosi dal menu mediterraneo di CAVO e festeggiamenti personalizzati. Vivi tutto questo sul catamarano a vela più grande e lussuoso di Creta, dove l'equipaggio amichevole assicura un viaggio ospitale. 15:30 Accoglienza a bordo con prosecco, bibite, acqua, torta e prelibatezze cretesi (kalitsouni, torta di prosciutto e formaggio o mpougatsa). Ricevi le istruzioni di sicurezza e parti. 16:45 Esplora l'isola di Dia, dedicandoti ad attività come il nuoto, lo snorkeling, il SUP (Standup paddleboarding) e la pesca. 18:00 Pranzo a bordo con prodotti locali di alta qualità. I punti salienti includono insalata cretese, un'insalata BIO ispirata alla dieta minoica, antipasto di bruschette, pesce fresco con spinaci e fave, dolci e frutta ispirati alla cucina cretese. *C'è una scelta di menu vegani con un'autentica gemma greca. *Bar a bordo tutto compreso (acqua, bevande analcoliche, vino, birra). *Il menu speciale per i bambini comprende polpette con verdure o pasta e gelato. 18:30 Tempo libero per prendere il sole, nuotare e fare altre attività. 19:45 Partenza per il porto, assaporando il tramonto. 21:00 Arrivo al porto di Heraklion. Facci sapere se hai in mente un giorno speciale o un compleanno e faremo in modo di rendere quel giorno ancora più straordinario per te.

Heraklion: tour panoramico audio autoguidato mobile

5. Heraklion: tour panoramico audio autoguidato mobile

Valzer a Heraklion con un tour audio autoguidato sul tuo telefono progettato da un esperto accreditato. Ascolta storie affascinanti, basate su un concetto narrativo pluripremiato, e ottieni grandi informazioni sulla storia turbolenta e affascinante di Heraklion. Inizia il tuo tour da Koules, l'iconico punto di riferimento della città, e poi continua a esplorare i migliori siti di Heraklion, sentendoti come un locale. Questa è un'occasione imperdibile per vivere Heraklion al tuo ritmo e scoprirne gli angoli nascosti con un accattivante tour audio sul tuo telefono. * * Il biglietto/ingresso ai musei o ad altri siti non è incluso.

Heraklion: Crociera privata al tramonto sull'isola di Dia

6. Heraklion: Crociera privata al tramonto sull'isola di Dia

Visita l'isola di Dia, in barca a vela. Puoi scegliere tra una crociera privata di mezza giornata mattutina o al tramonto e una crociera privata di un'intera giornata, fino a dieci persone. Parti per una crociera di mezza giornata a Dia Island da Heraklion ed esplora quest'isola aspra con tutto il tempo per nuotare, fare snorkeling o rilassarti sulle sue coste incontaminate. Nuota nell'acqua cristallina, fai una passeggiata tra i cedri dell'isola o semplicemente rilassati nella tranquilla baia che si affaccia su Heraklion. Le nostre crociere includono narrazioni storiche attraverso la costa cretese, vela, nuoto, esplorazione del Mar Egeo. Rilassati a bordo della nostra barca a vela Maryline, goditi la vista mozzafiato della città e senti la fresca brezza estiva!

Heraklion: Gita in barca a vela di lusso all'isola di Dia fino a 14 ospiti

7. Heraklion: Gita in barca a vela di lusso all'isola di Dia fino a 14 ospiti

Crociera semi-privata Crociera mattutina / 6 ore / Inizio alle 9:00 Crociera al tramonto / 6 ore / Inizio alle 15:00 Panoramica della crociera Vivi un'esperienza di navigazione unica. Raggiungi l'isola di Dia con stile e comfort a bordo di una lussuosa barca a vela lunga 16,15 metri e dotata di aria condizionata. Potrai unirti alla procedura di navigazione o osservare le incredibili vedute di Heraklion da bordo. All'arrivo potrai nuotare, pescare, fare snorkeling nelle splendide acque turchesi, provare lo stand-up paddle boarding e il sea scootering o divertirti con i giochi d'acqua. Potrai rilassarti nella spaziosa area per il nuoto e l'intrattenimento, composta dalla piattaforma di poppa e dal pozzetto, oppure rilassarti e abbronzarti sull'enorme ponte anteriore dello yacht, dotato di comodi materassi di alta qualità. Più tardi, l'equipaggio ti servirà un delizioso pasto mediterraneo autentico e del vino locale profumato. Poi goditi il viaggio durante la navigazione di ritorno verso l'Antico Porto Veneziano di Heraklion. Crociere al tramonto (complementari) * Assorbi ogni secondo del tramonto mozzafiato e della magia del crepuscolo quando il sole, guidato dal dio greco Helios in sella al suo carro dorato, si tuffa nel magnifico Mar Egeo. * Cattura per sempre questi momenti magici scattando foto o video straordinari, se ne hai voglia. Libera la mente e lascia che i tuoi romantici sogni estivi diventino realtà. * Al calar della sera, torna al vecchio porto veneziano sotto il cielo cretese illuminato dalle stelle, sentendoti a tuo agio e completamente rigenerato. Breve descrizione dello yacht - Nome: Treaton - Modello: Elan Impression 514 / Costruito nel 2009 / Ampiamente rinnovato nel 2023 e nel 2024 (nuovo motore, nuove vele, nuove valvole per i tubi, nuovi tessuti per i divani interni, nuovi cuscini per il pozzetto, nuovi materassi per il ponte, ecc.) - Lussuosa barca a vela di 53 piedi con aria condizionata, la più grande, la più sicura e la più confortevole nel porto di Heraklion (soprattutto in condizioni di vento). - L'area di seduta/pozzetto aperta è estremamente spaziosa, la più spaziosa (di gran lunga) della categoria dello yacht. - Il portellone posteriore apribile e i tre gradini pieghevoli offrono un'ampia area per il nuoto e l'intrattenimento - Illuminazione notturna subacquea a poppa - Ampie zone prendisole sul ponte anteriore, dotate di comodi materassini. - Il pavimento del ponte e del pozzetto è in legno massiccio di teak - La passerella retrattile Besenzoni è estremamente utile e comoda per salire e scendere dallo yacht. - Il frigorifero/congelatore supplementare nel pozzetto - La doccia con acqua calda e fredda sulla piattaforma di nuoto - L'ampio salone principale e la cucina spaziosa e completamente attrezzata - Le tre unità separate di aria condizionata/riscaldamento

Heraklion: Tour a piedi con degustazione

8. Heraklion: Tour a piedi con degustazione

Incontra la tua guida al terminal di Cretan Spiti Travel in Piazza Eleftherias di fronte all'Astoria Capsis Hotel alle 10:00 per iniziare ad esplorare il centro storico della città di Heraklion. Visita, insieme al tuo accompagnatore esperto, i principali monumenti di Heraklion.... viaggiare nel tempo e nella sua ricca storia. Scopri il passato e il presente di una città che unisce il vecchio al nuovo. La settima fatica di Ercole è stata eseguita qui, il luogo di nascita del famoso pittore El Greco e dello scrittore Nikos Kazantzakis. In questo tour ascolta storie sul turbolento passato di Heraklion e visita le sue leggendarie chiese, fontane e monumenti come la Cattedrale di San Minas, la Piazza del Leone (qui avrai l'opportunità di assaggiare il Mpougatsa cretese tradizionale e il raki). Continua con la Chiesa di Tito, il Municipio di Heraklion, la Fortezza di Kule e altri edifici monumentali veneziani. Ritorna al terminal di fronte all'Astoria Capsis Hotel alle 12:30.

Creta: Città di Heraklion, mercato e CRETAquarium *Salta la fila

9. Creta: Città di Heraklion, mercato e CRETAquarium *Salta la fila

Il CretAquarium, che si trova sulla splendida isola di Creta, è la nostra prima tappa. Offre un bellissimo sguardo sul mondo al di sotto delle onde del Mediterraneo. Le persone possono vedere molte specie marine diverse in ambienti che sono stati accuratamente restaurati. Dai cavallucci marini più piccoli agli squali più grandi, ogni vasca presenta un'interessante varietà di vita marina. Ognuna di esse offre uno sguardo sorprendente sulle zone più profonde dell'oceano. Per un viaggio coinvolgente ed educativo, usa i touch screen interattivi, guarda i display con informazioni utili e prova l'emozione di camminare sul fondo dell'oceano in grotte finte. Questo luogo affascinante fa tornare le persone grazie al suo mix di attività divertenti e all'impegno nello studio e nella protezione dell'ambiente marino. Gli amanti della natura e i bambini dovrebbero andarci perché è un'esperienza unica nel suo genere. Dopo la visita al CretAquarium, ci recheremo all'affollato mercato all'aperto vicino al cuore della città. Qui i venditori sono tanti e diversi, dal cibo fresco di fattoria all'abbigliamento alla moda, fino all'artigianato. Andiamo a Piazza della Libertà, che si trova proprio al centro dell'azione di Heraklion. Perché non cogliere l'occasione di vedere la vivace capitale di Creta? Heraklion ha un lungo passato che è stato plasmato da molte potenze nel corso degli anni. Ammira le antiche mura veneziane che circondano la città vecchia e la splendida vista della fortezza di Koules sul porto. In Piazza dei Leoni potrai gustare un pasto gustoso o una rilassante tazza di caffè. Puoi anche conoscere la ricca storia culturale della zona visitando i musei, la Biblioteca Comunale, la Galleria d'Arte o le numerose e bellissime chiese bizantine che si trovano in giro.

Heraklion: Gita in barca a vela di lusso sull'isola di Dia - fino a 14 ospiti

10. Heraklion: Gita in barca a vela di lusso sull'isola di Dia - fino a 14 ospiti

Scopri l'isola di Dia, disabitata e protetta da Natura 2000, a nord di Heraklion, con un viaggio in barca a vela rilassante e lussuoso. Viaggia a bordo di uno yacht di 16,15 m con aria condizionata, il più grande e sicuro del porto di Heraklion, dotato di cabine pulite, bagni e docce elettriche. Goditi questa esperienza impareggiabile in un ambiente di lusso e di classe. Salpa dal porto veneziano di Heraklion verso Dia. Potrai partecipare alla procedura di navigazione e imparare le abilità di base dal capitano o semplicemente rilassarti e goderti le incredibili viste di Heraklion dal mare. Raggiungi Dia per nuotare, pescare, fare snorkeling, provare il sea scootering o lo stand-up paddleboard, in splendide acque turchesi. Ammira la vista dell'isola isolata. Sfrutta le diverse aree della barca, come l'ampio ponte anteriore attrezzato con materassini prendisole di alta qualità e l'area di poppa dedicata al nuoto e all'intrattenimento, composta dallo spazioso pozzetto e dall'ampia piattaforma per il nuoto. A bordo potrai gustare frutta fresca di stagione e una varietà di bevande analcoliche. Più tardi, l'equipaggio ti servirà un delizioso pasto mediterraneo autentico e del vino locale profumato. Se lo desideri, puoi utilizzare le lenzuola pulite e croccanti delle cabine per riposare o addirittura fare un comodo pisolino.

22 attività trovate
Ordina per:

Fortezza Di Heraklion: attrazioni popolari nei dintorni

Fortezza Di Heraklion: le attività e i tour più consigliati

Heraklion: Crociera in catamarano sull'isola di Dia con bevande e pranzo

Heraklion: Crociera in catamarano sull'isola di Dia con bevande e pranzo

Naviga intorno all'isola di Dia, esplorando le sue acque limpide e la vivace vita marina in questa crociera in catamarano da Heraklion. Sali a bordo di una comoda imbarcazione di 15 metri che include l'accesso a una doccia e a un bagno. Rimani connesso durante il percorso con il wi-fi incluso. Ti aspettano caffè, bevande analcoliche, acqua, dolci e prelibatezze cretesi (fagottini kalitsouni, tortino di prosciutto e formaggio, o un dolce mpougatsa). Ascolta un briefing sulla sicurezza prima di partire per la tua avventura in barca a vela. Potrai bere qualcosa dall'open bar che serve acqua, bibite, vino e birra. Tieni d'occhio i delfini durante il tragitto. Getta l'ancora nella tranquilla e privata spiaggia di Agios Georgios, accessibile solo in barca. Ammira le acque turchesi e il paesaggio mozzafiato. Tuffati nelle acque cristalline per nuotare o esplora il mondo sottomarino con l'attrezzatura da snorkeling inclusa. Divertiti con l'attrezzatura da SUP e i gonfiabili acquatici. Prova a pescare un pesce grosso con l'attrezzatura da pesca in dotazione. Cattura la bellezza della baia di Dia, che ospita diverse specie di uccelli e che è perfetta per il birdwatching. Delizia il tuo palato con un pranzo a base di prodotti locali di alta qualità. Gusta una croccante insalata cretese biologica, un antipasto di bruschette, pesce fresco con spinaci e fave e dolci ispirati alla cucina cretese. I bambini potranno gustare un menu speciale con polpette di carne con verdure o pasta e gelato. Rilassati gustando frutta fresca di stagione. Dopo pranzo avrai del tempo libero per prendere il sole o nuotare nell'acqua rinfrescante. Torna al tuo punto di incontro a Heraklion dopo una giornata piena di divertimento.

Heraklion: Crociera in catamarano sull'isola di Dia con bagno e pasto

Heraklion: Crociera in catamarano sull'isola di Dia con bagno e pasto

Naviga con noi verso l'esotica isola di Dia a bordo del nostro moderno e spazioso catamarano. Il nostro viaggio inizia dal vecchio porto veneziano di Heraklion. All'inizio passiamo davanti alla gloriosa fortezza di Koules, costruita proprio all'ingresso del porto. Pochi minuti dopo usciamo dal porto principale di Heraklion e salpiamo verso la nostra destinazione. Mentre ammiri lo splendido mare cretese e ti godi la sensazione di navigare, il nostro equipaggio ti racconterà la leggenda dell'isola di Dia e la sua storia. Dopo circa un'ora arriviamo alla prima baia di Dia. Lì potrai goderti le acque turchesi e cristalline e le nostre numerose attività acquatiche come lo snorkeling, la pesca, il paddle boarding e molto altro. Mentre siamo all'ancora nella baia, il nostro equipaggio sarà lieto di offrirti qualsiasi attrezzatura per le nostre attività acquatiche e di servirti abbondanti bevande, quindi non esitare a richiederle. Dopo circa un'ora viene servito il nostro delizioso menu mediterraneo che comprende insalata greca e diversi antipasti, mentre il piatto principale è la pasta ai gamberi (su richiesta offriamo anche versioni vegetariane e senza glutine del menu). Puoi anche accompagnare il tuo pasto con il miglior vino, birra, tè freddo o bibite. Circa 30 minuti dopo navigheremo verso un'altra baia dell'isola dove potrai rilassarti e goderti le acque cristalline e la nostra rinfrescante macedonia ricca di frutta tropicale e locale. Avrai a disposizione circa 1 ora prima di salpare nuovamente verso Heraklion e salutare questo splendido scenario pieno di gioia e di bei ricordi. *Nel caso in cui il tempo non lo permetta o non ci sia abbastanza tempo per visitare la seconda baia, ci sarà del tempo extra nella prima e la macedonia sarà servita lì. Puoi scegliere tra la crociera mattutina o quella pomeridiana con vista sul tramonto. Non vediamo l'ora di accoglierti a bordo per una giornata indimenticabile!

Escursione di un giorno al centro e al mercato di Heraklion e al CretAquarium

Escursione di un giorno al centro e al mercato di Heraklion e al CretAquarium

Introduzione: Una visita a Heraklion, la capitale dell'isola, la quarta città più grande della Grecia e una delle destinazioni turistiche europee in più rapida crescita. Vivi la vita frenetica dei cittadini e vieni con noi al più grande mercato all'aperto della città. Visita anche il Cretaquarium o Thalassokosmos situato nella piccola città di Gournes, appena fuori Heraklion, che ospita organismi marini di oltre 250 specie in più di 60 vasche! Descrizione completa: La nostra giornata inizia con una visita al più grande mercato all'aperto della città, situato nel quartiere di Pateles, a pochi minuti dal centro di Heraklion. Passeggia tra le decine di bancarelle e lasciati accogliere dai simpatici commercianti che offrono i loro prodotti a prezzi molto vantaggiosi e sono disposti a farti assaggiare. Fai la spesa come fanno gli abitanti del posto e prova i prodotti di alta qualità della terra cretese. La prossima tappa è il centro della città di Heraklion. Faremo una sosta nella piazza principale della città, la Piazza della Libertà, e avrai il tempo di girare per il centro. Visita Daidalou, la principale via commerciale, prendi un caffè nella Piazza dei Leoni o visita il Museo Archeologico di Heraklion e scopri la grandezza della civiltà minoica. Puoi inoltre visitare la fortezza di Koules, una delle più forti fortezze costruite dai veneziani, situata nel vecchio porto di Heraklion. Ammira le mura veneziane della città e scopri la capitale dell'isola. La nostra ultima destinazione è il Cretaquarium, dove potrai ammirare diverse specie marine del Mediterraneo. Dopo il tour, potrai fare una piccola pausa nel bar-ristorante dell'acquario prima di tornare in hotel.

Crociera al tramonto in catamarano Isola di Dia - Menu e bevande premium

Crociera al tramonto in catamarano Isola di Dia - Menu e bevande premium

Parti per un'incantevole crociera in catamarano al tramonto da Heraklion, pensata per famiglie, coppie e piccoli gruppi. Ancoriamo in una spiaggia tranquilla e serena, accessibile solo in barca, dove potrai ammirare le acque turchesi e il paesaggio mozzafiato. Immergiti in acque cristalline per nuotare, fare snorkeling, fare SUP boarding e pescare. Cattura la bellezza della baia di Dia, che ospita diverse specie di uccelli e che è perfetta per il birdwatching. Goditi una giornata rilassante con attività, pasti deliziosi dal menu mediterraneo di CAVO e festeggiamenti personalizzati. Vivi tutto questo sul catamarano a vela più grande e lussuoso di Creta, dove l'equipaggio amichevole assicura un viaggio ospitale. 15:30 Accoglienza a bordo con prosecco, bibite, acqua, torta e prelibatezze cretesi (kalitsouni, torta di prosciutto e formaggio o mpougatsa). Ricevi le istruzioni di sicurezza e parti. 16:45 Esplora l'isola di Dia, dedicandoti ad attività come il nuoto, lo snorkeling, il SUP (Standup paddleboarding) e la pesca. 18:00 Pranzo a bordo con prodotti locali di alta qualità. I punti salienti includono insalata cretese, un'insalata BIO ispirata alla dieta minoica, antipasto di bruschette, pesce fresco con spinaci e fave, dolci e frutta ispirati alla cucina cretese. *C'è una scelta di menu vegani con un'autentica gemma greca. *Bar a bordo tutto compreso (acqua, bevande analcoliche, vino, birra). *Il menu speciale per i bambini comprende polpette con verdure o pasta e gelato. 18:30 Tempo libero per prendere il sole, nuotare e fare altre attività. 19:45 Partenza per il porto, assaporando il tramonto. 21:00 Arrivo al porto di Heraklion. Facci sapere se hai in mente un giorno speciale o un compleanno e faremo in modo di rendere quel giorno ancora più straordinario per te.

Heraklion: tour panoramico audio autoguidato mobile

Heraklion: tour panoramico audio autoguidato mobile

Valzer a Heraklion con un tour audio autoguidato sul tuo telefono progettato da un esperto accreditato. Ascolta storie affascinanti, basate su un concetto narrativo pluripremiato, e ottieni grandi informazioni sulla storia turbolenta e affascinante di Heraklion. Inizia il tuo tour da Koules, l'iconico punto di riferimento della città, e poi continua a esplorare i migliori siti di Heraklion, sentendoti come un locale. Questa è un'occasione imperdibile per vivere Heraklion al tuo ritmo e scoprirne gli angoli nascosti con un accattivante tour audio sul tuo telefono. * * Il biglietto/ingresso ai musei o ad altri siti non è incluso.

Heraklion: Crociera privata al tramonto sull'isola di Dia

Heraklion: Crociera privata al tramonto sull'isola di Dia

Visita l'isola di Dia, in barca a vela. Puoi scegliere tra una crociera privata di mezza giornata mattutina o al tramonto e una crociera privata di un'intera giornata, fino a dieci persone. Parti per una crociera di mezza giornata a Dia Island da Heraklion ed esplora quest'isola aspra con tutto il tempo per nuotare, fare snorkeling o rilassarti sulle sue coste incontaminate. Nuota nell'acqua cristallina, fai una passeggiata tra i cedri dell'isola o semplicemente rilassati nella tranquilla baia che si affaccia su Heraklion. Le nostre crociere includono narrazioni storiche attraverso la costa cretese, vela, nuoto, esplorazione del Mar Egeo. Rilassati a bordo della nostra barca a vela Maryline, goditi la vista mozzafiato della città e senti la fresca brezza estiva!

Heraklion: Gita in barca a vela di lusso all'isola di Dia fino a 14 ospiti

Heraklion: Gita in barca a vela di lusso all'isola di Dia fino a 14 ospiti

Crociera semi-privata Crociera mattutina / 6 ore / Inizio alle 9:00 Crociera al tramonto / 6 ore / Inizio alle 15:00 Panoramica della crociera Vivi un'esperienza di navigazione unica. Raggiungi l'isola di Dia con stile e comfort a bordo di una lussuosa barca a vela lunga 16,15 metri e dotata di aria condizionata. Potrai unirti alla procedura di navigazione o osservare le incredibili vedute di Heraklion da bordo. All'arrivo potrai nuotare, pescare, fare snorkeling nelle splendide acque turchesi, provare lo stand-up paddle boarding e il sea scootering o divertirti con i giochi d'acqua. Potrai rilassarti nella spaziosa area per il nuoto e l'intrattenimento, composta dalla piattaforma di poppa e dal pozzetto, oppure rilassarti e abbronzarti sull'enorme ponte anteriore dello yacht, dotato di comodi materassi di alta qualità. Più tardi, l'equipaggio ti servirà un delizioso pasto mediterraneo autentico e del vino locale profumato. Poi goditi il viaggio durante la navigazione di ritorno verso l'Antico Porto Veneziano di Heraklion. Crociere al tramonto (complementari) * Assorbi ogni secondo del tramonto mozzafiato e della magia del crepuscolo quando il sole, guidato dal dio greco Helios in sella al suo carro dorato, si tuffa nel magnifico Mar Egeo. * Cattura per sempre questi momenti magici scattando foto o video straordinari, se ne hai voglia. Libera la mente e lascia che i tuoi romantici sogni estivi diventino realtà. * Al calar della sera, torna al vecchio porto veneziano sotto il cielo cretese illuminato dalle stelle, sentendoti a tuo agio e completamente rigenerato. Breve descrizione dello yacht - Nome: Treaton - Modello: Elan Impression 514 / Costruito nel 2009 / Ampiamente rinnovato nel 2023 e nel 2024 (nuovo motore, nuove vele, nuove valvole per i tubi, nuovi tessuti per i divani interni, nuovi cuscini per il pozzetto, nuovi materassi per il ponte, ecc.) - Lussuosa barca a vela di 53 piedi con aria condizionata, la più grande, la più sicura e la più confortevole nel porto di Heraklion (soprattutto in condizioni di vento). - L'area di seduta/pozzetto aperta è estremamente spaziosa, la più spaziosa (di gran lunga) della categoria dello yacht. - Il portellone posteriore apribile e i tre gradini pieghevoli offrono un'ampia area per il nuoto e l'intrattenimento - Illuminazione notturna subacquea a poppa - Ampie zone prendisole sul ponte anteriore, dotate di comodi materassini. - Il pavimento del ponte e del pozzetto è in legno massiccio di teak - La passerella retrattile Besenzoni è estremamente utile e comoda per salire e scendere dallo yacht. - Il frigorifero/congelatore supplementare nel pozzetto - La doccia con acqua calda e fredda sulla piattaforma di nuoto - L'ampio salone principale e la cucina spaziosa e completamente attrezzata - Le tre unità separate di aria condizionata/riscaldamento

Heraklion: Tour a piedi con degustazione

Heraklion: Tour a piedi con degustazione

Incontra la tua guida al terminal di Cretan Spiti Travel in Piazza Eleftherias di fronte all'Astoria Capsis Hotel alle 10:00 per iniziare ad esplorare il centro storico della città di Heraklion. Visita, insieme al tuo accompagnatore esperto, i principali monumenti di Heraklion.... viaggiare nel tempo e nella sua ricca storia. Scopri il passato e il presente di una città che unisce il vecchio al nuovo. La settima fatica di Ercole è stata eseguita qui, il luogo di nascita del famoso pittore El Greco e dello scrittore Nikos Kazantzakis. In questo tour ascolta storie sul turbolento passato di Heraklion e visita le sue leggendarie chiese, fontane e monumenti come la Cattedrale di San Minas, la Piazza del Leone (qui avrai l'opportunità di assaggiare il Mpougatsa cretese tradizionale e il raki). Continua con la Chiesa di Tito, il Municipio di Heraklion, la Fortezza di Kule e altri edifici monumentali veneziani. Ritorna al terminal di fronte all'Astoria Capsis Hotel alle 12:30.

Creta: Città di Heraklion, mercato e CRETAquarium *Salta la fila

Creta: Città di Heraklion, mercato e CRETAquarium *Salta la fila

Il CretAquarium, che si trova sulla splendida isola di Creta, è la nostra prima tappa. Offre un bellissimo sguardo sul mondo al di sotto delle onde del Mediterraneo. Le persone possono vedere molte specie marine diverse in ambienti che sono stati accuratamente restaurati. Dai cavallucci marini più piccoli agli squali più grandi, ogni vasca presenta un'interessante varietà di vita marina. Ognuna di esse offre uno sguardo sorprendente sulle zone più profonde dell'oceano. Per un viaggio coinvolgente ed educativo, usa i touch screen interattivi, guarda i display con informazioni utili e prova l'emozione di camminare sul fondo dell'oceano in grotte finte. Questo luogo affascinante fa tornare le persone grazie al suo mix di attività divertenti e all'impegno nello studio e nella protezione dell'ambiente marino. Gli amanti della natura e i bambini dovrebbero andarci perché è un'esperienza unica nel suo genere. Dopo la visita al CretAquarium, ci recheremo all'affollato mercato all'aperto vicino al cuore della città. Qui i venditori sono tanti e diversi, dal cibo fresco di fattoria all'abbigliamento alla moda, fino all'artigianato. Andiamo a Piazza della Libertà, che si trova proprio al centro dell'azione di Heraklion. Perché non cogliere l'occasione di vedere la vivace capitale di Creta? Heraklion ha un lungo passato che è stato plasmato da molte potenze nel corso degli anni. Ammira le antiche mura veneziane che circondano la città vecchia e la splendida vista della fortezza di Koules sul porto. In Piazza dei Leoni potrai gustare un pasto gustoso o una rilassante tazza di caffè. Puoi anche conoscere la ricca storia culturale della zona visitando i musei, la Biblioteca Comunale, la Galleria d'Arte o le numerose e bellissime chiese bizantine che si trovano in giro.

Heraklion: Gita in barca a vela di lusso sull'isola di Dia - fino a 14 ospiti

Heraklion: Gita in barca a vela di lusso sull'isola di Dia - fino a 14 ospiti

Scopri l'isola di Dia, disabitata e protetta da Natura 2000, a nord di Heraklion, con un viaggio in barca a vela rilassante e lussuoso. Viaggia a bordo di uno yacht di 16,15 m con aria condizionata, il più grande e sicuro del porto di Heraklion, dotato di cabine pulite, bagni e docce elettriche. Goditi questa esperienza impareggiabile in un ambiente di lusso e di classe. Salpa dal porto veneziano di Heraklion verso Dia. Potrai partecipare alla procedura di navigazione e imparare le abilità di base dal capitano o semplicemente rilassarti e goderti le incredibili viste di Heraklion dal mare. Raggiungi Dia per nuotare, pescare, fare snorkeling, provare il sea scootering o lo stand-up paddleboard, in splendide acque turchesi. Ammira la vista dell'isola isolata. Sfrutta le diverse aree della barca, come l'ampio ponte anteriore attrezzato con materassini prendisole di alta qualità e l'area di poppa dedicata al nuoto e all'intrattenimento, composta dallo spazioso pozzetto e dall'ampia piattaforma per il nuoto. A bordo potrai gustare frutta fresca di stagione e una varietà di bevande analcoliche. Più tardi, l'equipaggio ti servirà un delizioso pasto mediterraneo autentico e del vino locale profumato. Se lo desideri, puoi utilizzare le lenzuola pulite e croccanti delle cabine per riposare o addirittura fare un comodo pisolino.

Le migliori attrazioni a Candia

Cose da fare a Fortezza Di Heraklion

Grecia: altre città

Fortezza Di Heraklion: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Fortezza Di Heraklion? Clicca qui per la lista completa.

Fortezza Di Heraklion: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

5.0
(1 recensioni)