Fortezza Firkas

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Fortezza Firkas: le attività e i tour più consigliati

Chania: tour privato dei punti salienti della città vecchia con cibo di strada

1. Chania: tour privato dei punti salienti della città vecchia con cibo di strada

Incontra la tua guida nel vivace mercato di Chania, quindi parti per il centro storico. Scopri la storia di Chania passeggiando per le strade e ammirando l'architettura straordinariamente ben conservata. Passeggia lungo gli stretti sentieri acciottolati della città e scopri il passato veneziano di Chania, l'eredità rinascimentale e le influenze ottomane. Passa accanto a famosi monumenti e immergiti nell'atmosfera affascinante mentre ti mescoli con la gente del posto. Mentre esplori, scopri i sapori della cucina cretese, fermati in colorati negozi di alimentari e taverne, vendendo vino, olio d'oliva, formaggio, erbe aromatiche, spezie e altro ancora e goditi assaggi di cibo di strada lungo la strada.

Chania: tour in bici per piccoli gruppi delle attrazioni della città

2. Chania: tour in bici per piccoli gruppi delle attrazioni della città

Pedala per il vecchio porto di Chania con un tour in bicicletta di 9 km per piccoli gruppi e ammira le meraviglie archeologiche e architettoniche della città. Scopri la bellezza delle mura veneziane e bizantine, la Neoria veneziana e l'imponente fortezza di Firka. Lascia che la tua guida ti mostri tutti i luoghi che solo la gente del posto conosce e scivoli attraverso il quartiere bohémien di Splantzia. Ammira la Cattedrale della Presentazione della Beata Vergine Maria ed entra in questa chiesa greco-ortodossa. Scatta foto sul porto più pittoresco della Grecia e goditi la vista del faro. Sorseggia un tè freddo in un hotspot locale e ammira le viste panoramiche del vecchio porto mentre sgranocchi una barretta energetica. Fai un tuffo rinfrescante sulla spiaggia di Nea Chora Pedala al tuo livello, poiché il percorso è progettato per il ciclista medio. Segui la tua guida per evitare il traffico cittadino frenetico e trova i percorsi più pianeggianti.

Chania mette in evidenza la caccia al tesoro senza guida e il tour della città

3. Chania mette in evidenza la caccia al tesoro senza guida e il tour della città

Spostati tra le diverse attrazioni di Chania mentre risolvi enigmi durante questa caccia al tesoro interattiva e tour a piedi autoguidato. Segui i tuoi ritmi mentre avvisti luoghi come la Fortezza di Firkas, la Chiesa di Agios Nikolaos e la Città Vecchia di Chania. Per iniziare, scarica semplicemente l'app sul tuo dispositivo mobile (scarica le istruzioni ricevute via e-mail dopo la prenotazione) e vai all'Aviation Memorial Monument per iniziare la tua avventura. Naviga tra le attrazioni utilizzando la mappa, segui gli indizi per completare ogni sfida e sblocca la posizione successiva mentre procedi. Esplora la tua strada mettendo in pausa l'app in qualsiasi momento per fare un giro turistico o fare una pausa. Il percorso del tour include il Monumento all'Aviazione, il Bastione di Sabbionara, la Moschea Kucuk Hasan, il Museo Marittimo, la Fortezza di Firkas, Piazza Talos, la Sinagoga Etz Hayyim, il Museo Archeologico di Chania, Trimartiri, la Chiesa di Agios Nikolaos e la Città Vecchia di Chania.

Fortezza Firkas: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Fortezza Firkas? Clicca qui per la lista completa.