Forth Bridge
Crociera in dau

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Forth Bridge Crociera in dau: le attività più consigliate

Loch Ness, Glencoe, Highlands e Ben Nevis: tour da Edimburgo

1. Loch Ness, Glencoe, Highlands e Ben Nevis: tour da Edimburgo

Sali a bordo di un lussuoso autobus (da 32-34 posti) con aria condizionata per iniziare il tuo esclusivo tour. Parti da Edimburgo e passa dinanzi alla fortezza della città, il Castello di Stirling. Ascolta la tua guida che ti intrattiene con i racconti di William Wallace, Roberto I di Scozia e le sanguinose battaglie combattute su queste terre. Raggiungi la distilleria di whisky Deanston, la prima tappa del tour. Una volta lì, partecipa a una degustazione facoltativa in questa distilleria di whisky attiva. Se il whisky non fa per te, salta il tour e goditi la colazione o un caffè alla caffetteria della distilleria, ‘The Coffee Bothy’. In seguito, percorri il Loch Lomond e il Parco Nazionale dei Trossachs. La tua guida scozzese ti narrerà la storia di Rob Roy MacGregor, il più famoso (o famigerato) "Highlander" mai esistito. Ripercorri le gesta di James Bond ("Skyfall") e di Harry Potter ("Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban"), mentre viaggi alla scoperta della spettacolare valle collinare di Glencoe nelle Highlands scozzesi. Ascolta l'inquietante storia del massacro del Clan MacDonald avvenuto nel 1692. Viaggia alla volta di Fort William, dove vedrai il Ben Nevis che, con i suoi 1.344 metri d'altezza, è la montagna più alta delle isole inglesi. Raggiungi la sponda meridionale di Loch Ness nel delizioso villaggio di Fort Augustus. Qui troverai numerosi caffè, negozi e ristoranti dove gustare un pranzo in totale relax. Regalati una passeggiata sulle sponde del Canale di Caledonia, prima di scoprire sua maestà Loch Ness con una piacevole crociera in barca di 1 ora (facoltativa). Cerca di avvistare "Nessie", il leggendario mostro di Loch Ness. Ammira l'imponente Commando Memorial a Spean Bridge con il panorama straordinario del Nevis Range. Entra nello splendido Parco Nazionale di Cairngorms e scopri il paese del "Monarca del Glen". Viaggia lungo il Loch Laggan, prima di salire sui Monti Grampiani. Viaggia sul Passo di Drumochter che collega le Highlands Centrali meridionali e settentrionali. Scopri la maestosità e la bellezza di un passo montano creato dall'attività glaciale durante le varie Ere Glaciali. Infine, fai una breve sosta nella bellissima città vittoriana di Pitlochry, prima di ritornare nel centro di Edimburgo, dove l'arrivo è previsto intorno alle 20:30.

...
Firth of Forth: crociera panoramica con Cream Tea

2. Firth of Forth: crociera panoramica con Cream Tea

Firth of Forth è un luogo fatto di miti e caratterizzato da una storia turbolenta, oltre che da un'affascinante fauna marina. Patecipa a questo tour in barca di 90 minuti a bordo di un'imbarcazione da sogno. Parti da South Queensferry, situato nei pressi della vivace Edinburgo, capitale della Scozia. Ammira il Blackness Castle, la nave che non parte mai descritta in Outlander e in Outlaw King. Avrai anche modo di ammirare il villaggio di Limekilns, menzionato ne "Il ragazzo rapito" di Robert Louis Stevenson. Fu proprio da Limekilns che David Balfour e Alan Breck si avventurarono nel Forth a bordo di una barca a remi. Avrai modo anche di ammirare i Tre Ponti da una prospettiva del tutto inedita, oltre che il Forth Bridge, partimonio dell'UNESCO. Rilassati a bordo dell'imbarcazione con i tuoi amici e la tua famiglia sul molo esterno o nell'area dedicata alla vista panoramica mentre ascolti la narrazione della guida e assapori un delizioso Cream Tea. Avvista la fauna marina: durante questo tour avrai moltissime opportunità di ammirare una grande varietà di fauna marina e foche.

...
Firth of Forth: crociera dei 3 ponti di 1 ora e 30 minuti

3. Firth of Forth: crociera dei 3 ponti di 1 ora e 30 minuti

La crociera parte da South Queensferry, situato a poca distanza dalla vivace Edimburgo, la capitale della Scozia. Il tour comprende delle viste magnifiche dei "tre ponti", tra cui il famosissimo ponte ferroviario Forth Bridge, sito patrimonio UNESCO. Inoltre, potrai ammirare i bellissimi panorami sullo skyline di Edimburgo, il Regno del Fife e la storia isola di Inchcolm con la sua abbazia medievale. Il tour prevede una sosta sull'isola per far salire e scendere i visitatori. Per vivere l'esperienza al massimo della comodità, rilassati a bordo della crociera all'interno della sala panoramica riscaldata oppure sul ponte esterno, e ascolta la narrazione della tua guida mentre sorseggi qualcosa da bere. Durante questo tour avrai moltissime opportunità di ammirare e fotografare una grande varietà di fauna marina tra cui uccelli marini, focene e oche.

...

Forth Bridge: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Forth Bridge? Clicca qui per la lista completa.

Forth Bridge: le opinioni degli altri viaggiatori

Sono riuscito a fare questo tour con la maggior parte del viaggio al sole. Sab all'aperto per prendere l'aria fresca e le attrazioni. È bello ascoltare fatti interessanti sul tour e sulla sua storia della zona. Questi erano perfettamente sincronizzati al punto in cui eravamo. Nel complesso, un'esperienza davvero piacevole per la famiglia.

è stato davvero un viaggio fantastico, anche se ci vogliono 12,5 ore per riunire la nostra guida di viaggio e anche il nostro autista di autobus era JOHN che con le sue storie e le sue fermate non pianificate era ancora in grado di scattare una foto migliore.

Metto in evidenza consiglio questo viaggio. Il viaggio a Loch Ness è così bello. Il paesaggio scozzese è unico e ulteriormente arricchito dalla neve. Brian è stato grandioso. Si assicurò che fossimo puntuali, divertiti, informati e al sicuro.

Coprì l'area intorno al Firth of Forth tra cui diversi villaggi e il Castello di Blackness. Ho visto alcuni sigilli e aveva una splendida vista dei tre ponti incluso il Forth Bridge dell'UNESCO. Buon equipaggio, focaccine erano ok.

Collin era la nostra guida, ha spiegato e raccontato la storia della Scozia e si è divertito. Buona musica sull'autobus e buon viaggio. Davvero consigliato di prenotare questa esperienza.