Foz do Iguaçu
Cruises & Boat Tours

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Foz do Iguaçu Crociere e tour in barca: le attività più consigliate

Cascate dell'Iguazú e Macuco Safari da Foz do Iguaçu

1. Cascate dell'Iguazú e Macuco Safari da Foz do Iguaçu

Regalati un tour imperdibile durante il tuo soggiorno a Foz do Iguaçu. Dopo il prelievo da Foz do Iguaçu, inizierai il tour con una corsa di 3 chilometri su un veicolo elettrico nel Parco Nazionale dell'Iguaçu in Brasile. Avventurati in un trekking di 500 metri tra i boschi per raggiungere il fiume. Sali su una speciale imbarcazione fluviale e inizia la tua avventura verso la base delle Cascate dell'Iguazú. Un consiglio: se vuoi la vista migliore e la possibilità di fare ottime foto, prova a sederti sul lato destro della barca. Naviga a monte e avvicinati alle onde e alla corrente generate dalle cascate. Sempre attento alla tua sicurezza, il capitano effettuerà manovre decise mentre risali il Fiume Iguaçu. Vivi emozioni memorabili e ricche di adrenalina, tra schizzi d'acqua e la vista di questa incredibile formazione naturale. Fai una sosta al ponte panoramico sopra le possenti cascate della Gola del Diavolo, dove potrai ammirare la spettacolare cascata d'acqua da un'altra angolazione. Concludi il viaggio con un comodo trasporto di ritorno a Foz do Iguaçu. Fai l'upgrade del tour per includere l'accesso al Parco degli Uccelli, dove potrai ammirare una varietà di colorate specie di uccelli e/o aggiungere un entusiasmante volo in elicottero sopra le cascate, così da poter osservare questa meraviglia naturale anche dall'alto.

Foz do Iguaçu: tour in catamarano al tramonto con cena

2. Foz do Iguaçu: tour in catamarano al tramonto con cena

Fatti prelevare dal tuo hotel a Foz do Iguaçu e guida fino al porto di Echaporã. Lì, intraprendi un viaggio in barca sul Kattamaram II, una barca sicura e confortevole con A/C, un bar completo e una cucina. Durante una deliziosa cena a bordo, contempla l'incontro tra i fiumi Iguaçu e Paraná, che costituiscono il confine tra Brasile, Argentina e Paraguay. Continua lungo il fiume Paraná fino al punto di riferimento delle tre frontiere. Passa sotto il Ponte Tancredo Neves, noto anche come Ponte della Fraternità o Ponte dell'Amicizia. Per tutto il tempo, scivolerai lungo lo splendido fiume Iguaçu, il confine tra Brasile e Argentina. Naviga fino al impetuoso fiume Tamanduá, attraccando lì per alcuni minuti in modo da poter fare un tuffo in un molo con piscina, uso esclusivo dei passeggeri del catamarano. Rientro al porto e trasferimento al tuo hotel a Foz de Iguaçu.

Crociere e tour in barca a Foz do Iguaçu: domande frequenti

Crociere e tour in barca: quali sono le altre cose da fare a Foz do Iguaçu?

Le altre cose imperdibili da fare a Foz do Iguaçu sono:

Crociere e tour in barca a Foz do Iguaçu: quali sono le migliori attività?

Crociere e tour in barca a Foz do Iguaçu: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Crociere e tour in barca a Foz do Iguaçu - Queste attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19:

Foz do Iguaçu: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Foz do Iguaçu? Clicca qui per la lista completa.

Foz do Iguaçu: le opinioni degli altri viaggiatori

La guida era in ritardo di oltre un'ora. Dovevamo far chiamare il nostro hotel dall'agenzia perché stavamo ricevendo messaggi che dicevano che la guida era fuori dall'hotel. L'indirizzo che abbiamo fornito era corretto, c'è solo un hotel con il nome fornito a Foz. Anche quando si è presentato si stava avvicinando all'hotel accanto mentre si trovava a 10 piedi da un grande cartello che dava il nome del nostro hotel. Si è rivolto a noi solo quando sono uscito per vedere se ci stava cercando. Non è chiaro dove fosse stato per l'ora mancante, ma ha bisogno di familiarizzare con Google Maps.

Vale ogni dollaro. Mi sono divertito moltissimo a vedere le cascate dall'alto, dal passaggio pedonale e nell'acqua. La mia guida Rhian è stata fenomenale e ha fatto di tutto per assicurarsi che mi prendessi cura di me. Sapeva molto del parco nazionale ed era sempre pronto per me tra un'attività e l'altra. Rifarei sicuramente questo tour

Non si puo andare ad Iguaçu e non esplorare entrambi i lati, Brasileiro e Argentino! Come dicono: il lato Brasiliano è il Palco di questo spettacolo. Ed oltretutto il tour in Barca è obbligatorio! Vivere le cascate „dall‘interno“ è stato incredibile!

Ero preoccupato da solo, ma la guida è stata più amichevole e gentile, e mi sono divertito molto. Il prelievo dall'hotel e gli scambi di e-mail sono stati fluidi e perfetti.

Un tour completo dove non devi preoccuparti di niente, solo di goderti il panorama.