Goditi un transfer privato tra l'Aeroporto di Francoforte sul Meno e il centro della città di Francoforte. Prenota il transfer per evitare lo stress del tragitto.
Informazioni sull'attività
- Cancellazione gratuita
- Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
- Prenota ora e paga dopo
- Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi.
- Misure di prevenzione contro il Covid-19
- Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
- Durata 45 minuti
- Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
- Autista
- Inglese, Tedesco
- Gruppo privato
Seleziona il numero dei partecipanti e la data
Partecipanti
Data
Cortesemente accendi il tuo cellulare non appena l'aerea atterra, in modo tale che l'autista possa contattarti Dopo aver ripreso le valigie al ritiro bagagli, supera la porta scorrevole/la porta di vetro per la zona della reception nella sala degli arrivi. L'autista ti accoglierà direttamente al gate, subito dopo la zona del ritiro bagagli nella sala degli arrivi, e avrà un cartello con su scritto il tuo nome. Nel caso in cui non tu riuscissi a trovare l'autista, dovresti aver ricevuto i suoi recapiti telefonici tramite SMS. Se non riesci a individuare il tuo autista, chiamalo direttamente al telefono. Gli autisti monitorano gli orari di arrivo dei voli. Se si verificano dei ritardi prima della partenza o dopo la dogana, comunicalo all'operatore locale chiamando il numero +49 30 346 497 360, altrimenti potrebbero esserci dei costi aggiunti dovuti al tempo di attesa. Se riscontri delle problematiche, contatta direttamente l'operatore locale.
Apri in Google Maps ⟶Informazioni utili
- La durata del transfer varia in base alle condizioni di traffico e alla posizione
- È consentito un bagaglio fino a 20 chilogrammi per ogni passeggero
- Fornire i dettagli relativi al volo e/o l'indirizzo dell'hotel in fase di prenotazione, insieme all'orario preferito per il prelievo
- Poco prima del prelievo, sarà inviato al partecipante un messaggio di testo con il nome dell'autista, i contatti, il numero del servizio clienti e il riferimento della prenotazione