Transfer

Francoforte: transfer privato per l'Aeroporto di Francoforte

Francoforte: transfer privato per l'Aeroporto di Francoforte

Da 54,67 € per gruppi fino a 99

Goditi un transfer privato tra l'Aeroporto di Francoforte sul Meno e il centro della città di Francoforte. Prenota il transfer per evitare lo stress del tragitto.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Si accettano voucher elettronici e stampati
Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
Durata 45 minuti
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Conferma immediata
Autista
Tedesco, Inglese
Gruppo privato

La tua esperienza

In evidenza
  • Viaggia da e per l'aeroporto di Francoforte
  • Goditi un transfer senza stress e con servizio di accoglienza per raggiungere qualsiasi posizione a Francoforte
  • Personalizza il servizio in base alle tue esigenze personali
Descrizione completa
Evita lo stress degli spostamenti aeroportuali prenotando in anticipo un transfer privato da o per l'Aeroporto di Francoforte sul Meno.  Se viaggi in un gruppo più grande o con un bagaglio extra, personalizza il transfer privato secondo le tue esigenze, indicando ciò di cui hai bisogno al momento della prenotazione. Per garantirti un'esperienza in pieno relax, poco prima del prelievo previsto riceverai un messaggio di testo con gli estremi della tua prenotazione, il numero del servizio clienti, nonché il nome ed i contatti dell'autista. Quando prenoti il tuo transfer privato, ricordati di specificare i dettagli del tuo volo. Non preoccuparti se il tuo volo arriva in anticipo, in ritardo oppure in orario: l'autista monitorerà il volo in modo da essere in grado di accoglierti al momento del tuo arrivo. L'autista ti verrà a prendere presso la hall degli arrivi o nel punto di incontro concordato nella città di Francoforte e ti aiuterà con il bagaglio una volta raggiunto il veicolo.
Cosa è incluso
  • Transfer privato di sola andata
  • Monitoraggio del volo
  • Prezzo fisso, con i pedaggi e tasse inclusi
  • 45 minuti di attesa in aeroporto
  • 15 minuti di attesa per il prelievo in città
  • Accoglienza in aeroporto
  • Servizio clienti disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7
  • Tempo di attesa extra o deviazioni
  • Bagagli extra
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Misure di sicurezza vigenti
  • Tutte le superfici a contatto con i visitatori vengono pulite frequentemente
  • Rispetta il distanziamento sociale all'interno dei veicoli

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Preparati per l'attività

Punto di incontro

Cortesemente accendi il tuo cellulare non appena l'aerea atterra, in modo tale che l'autista possa contattarti Dopo aver ripreso le valigie al ritiro bagagli, supera la porta scorrevole/la porta di vetro per la zona della reception nella sala degli arrivi. L'autista ti accoglierà direttamente al gate, subito dopo la zona del ritiro bagagli nella sala degli arrivi, e avrà un cartello con su scritto il tuo nome. Nel caso in cui non tu riuscissi a trovare l'autista, dovresti aver ricevuto i suoi recapiti telefonici tramite SMS. Se non riesci a individuare il tuo autista, chiamalo direttamente al telefono. Gli autisti monitorano gli orari di arrivo dei voli. Se si verificano dei ritardi prima della partenza o dopo la dogana, comunicalo all'operatore locale chiamando il numero +49 30 346 497 360, altrimenti potrebbero esserci dei costi aggiunti dovuti al tempo di attesa. Se riscontri delle problematiche, contatta direttamente l'operatore locale.

Apri in Google Maps ⟶
Importante

Informazioni utili

  • La durata del transfer varia in base alle condizioni di traffico e alla posizione
  • È consentito un bagaglio fino a 20 chilogrammi per ogni passeggero
  • Fornire i dettagli relativi al volo e/o l'indirizzo dell'hotel in fase di prenotazione, insieme all'orario preferito per il prelievo
  • Poco prima del prelievo, sarà inviato al partecipante un messaggio di testo con il nome dell'autista, i contatti, il numero del servizio clienti e il riferimento della prenotazione
Organizzato da

Codice di riferimento: 363045