Francoforte
Tour Hop-on Hop-off

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Francoforte Tour Hop-on Hop-off: le attività più consigliate

Francoforte: tour Hop-on Hop-off

1. Francoforte: tour Hop-on Hop-off

Con questo tour panoramico sull'autobus hop-on hop-off a due piani, potrai scoprire tutti i più importanti luoghi di interesse di Francoforte: visiterai la Cattedrale di San Bartolomeo, luogo di elezione e incoronazione del sacro Romano Impero, e il Quartiere Finanziario, oggi il più importante centro bancario d'Europa. Raggiungerai poi la storica Città Vecchia, il suo famoso Municipio (chiamato "Römer" per la sua associazione agli Imperatori) la Cattedrale, la Chiesa di San Paolo e la casa di Goethe. Difficilmente un'altra città tedesca può vantare così tanti contrasti straordinari come Francoforte: le torri delle antiche mura cittadine, sovrastate dagli imponenti grattacieli del Quartiere Finanziario (il secondo più alto d'Europa) offrono solo una delle sue tante sorprendenti prospettive architettoniche. Il percorso toccherà anche la Banca Centrale Europea (il quartier generale della milizia cittadina nel XVIII secolo) e il meritatamente famoso quartiere dello shopping, conosciuto come "Zeil". Naturalmente potrai anche visitare il Museum Riverbank, uno dei più importanti quartieri culturali d'Europa in cui sorge la Vecchia Opera House, che ospita famose premieres internazionali. Grazie a questo tour potrai scoprire tutto ciò che Francoforte ha da offrire. L'ultimo tour del giorno parte alle ore 17:15 e un circuito senza soste dura all'incirca 1 ora. Fermate dell'autobus: 1. Hauptbahnhof (Stazione centrale) 2. Museumsufer 3. Eiserner Steg / Sachsenhausen 4. Haus der Jugend 5. Affentorplatz / Altes Sachsenhausen 6. Berliner Straße / Paulsplatz 7. Bankenviertel 8. Opernturm 9. Palmengarten 10. Senckenbergmuseum 11. Messe Frankfurt

Francoforte: RheinMainCard - Trasporto illimitato RMV

2. Francoforte: RheinMainCard - Trasporto illimitato RMV

Venite a scoprire la colorata diversità della regione. La RheinMainCard offre sconti in oltre 70 strutture ricreative e culturali e allo stesso tempo fornisce ai titolari l'uso gratuito e illimitato dell'Associazione dei trasporti Reno-Meno (RMV) in tutta l'area RMV. La RheinMainCard, disponibile sia come biglietto singolo che come biglietto di gruppo, è valida per due giorni consecutivi, a partire dalla data che viene registrata fino alla fine dell'orario di apertura del giorno successivo. I bambini fino a cinque anni possono viaggiare gratuitamente se accompagnati da un adulto. Basta scambiare il voucher di conferma (ricevuto dopo la prenotazione) in uno degli uffici turistici di Francoforte per iniziare. Successivamente, la tua RheinMainCard può essere utilizzata liberamente, in base alle tue esigenze di viaggio.

Tour Hop-on Hop-off a Francoforte: domande frequenti

Tour Hop-on Hop-off: quali sono le altre cose da fare a Francoforte?

Le altre cose imperdibili da fare a Francoforte sono:

Tour Hop-on Hop-off a Francoforte: quali sono le migliori attività?

Tour Hop-on Hop-off a Francoforte - Le migliori attività sono:

Tour Hop-on Hop-off a Francoforte: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Tour Hop-on Hop-off a Francoforte - Queste attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19:

Francoforte: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Francoforte? Clicca qui per la lista completa.

Francoforte: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

3.8 / 5

basata su 485 recensioni

Super facile da prenotare: usa il pass digitale, molto comodo su smartphone. Personale molto gentile e simpatico che ha spiegato alcuni dei siti che potrebbero piacerci e come ha funzionato il tour. Apprezzato avere una guida che parlava inglese! Il tempo di attesa alle fermate era trascurabile. Il commento è stato buono, informazioni sufficienti per comprendere bene Francoforte.

In realtà è un bel tour. Tuttavia, le fermate non sono mai state menzionate sul nastro che hai sentito attraverso le cuffie. A volte mancavano le fermate.

Ha funzionato benissimo con la prenotazione e il voucher, siamo stati solo 1 giorno a Francoforte e quindi abbiamo sperimentato molto?

Rispetto ad altre grandi città, Francoforte non ha molto da scoprire, ma è comunque interessante.

Veramente emozionante

Utile ed emozionante... le tappe principali nella città di Francoforte senza perdersi nulla!