Museo di Franz Kafka

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Museo di Franz Kafka: le attività e i tour più consigliati

Praga Welcome Card

1. Praga Welcome Card

Acquista la Praga Welcome Card e approfitta di numerosi sconti e offerte imbattibili, come l'utilizzo gratuito dei trasporti pubblici, gli ingressi gratuiti a molti siti d'interesse e sconti per negozi e attrazioni turistiche della città. Oltre a risparmiare denaro, usufruirai anche dell'ingresso prioritario in vari siti, che ti consentirà di risparmiare tempo prezioso durante il tuo soggiorno. Di seguito, troverai una lista più dettagliata degli sconti e delle offerte disponibili con la Praga Welcome Card: Biglietto da 72 ore per l'utilizzo gratuito dei trasporti pubblici Ingresso gratuito ai seguenti monumenti: Torre Astronomica di Clementinum, Biblioteca barocca, Galleria Municipio della Città Nuova Monumento culturale nazionale a VyšehradCasematte di VyšehradCantina gotica di Vyšehrad Porta di mattoni VyšehradCastello di TrojaBasilica di San Pietro e Paolo /Tresury Cattedrale dei Santi Cirilli e MetodioMonastero di EmmausPalazzo e Giardini di WallensteinChiesa di Nostra Signora della Neve Chiesa della Vergine Maria Vittoriosa Chiesa di Nostra Signora di TynIngresso gratuito ai seguenti musei e gallerie: Galleria della città di Praga - Casa nell'Anello d'OroGalleria della città di Praga - Villa BílekGalleria della città di Praga – Esposizione di pittura ceca del XIX secoloGalleria ClementinumGalleria VyšehradMuseo KampaMuseo MuchaMuseo di Franz KafkaMuseo del Gesù Bambino di PragaMuseo delle Forze di PoliziaMemoriale Nazionale agli Eroi dell’Operazione Anthropoid Museo del Trasporto Urbano CollettivoMuseo Regionale Jílové u PrahyMuseo ecotecnicoMuseo dell’EsercitoMuseo dell’AeronauticaEsposizione della Banca Nazionale Cec Museo NazionaleMuseo Náprstek delle culture asiatica, africana e americana Museo di musica cecaMuseo di Antonín DvořákMuseo di Bedřich SmetanaMusaionPadiglione della Battaglia di Lipany Panorama Monastero di Strahov e GalleriaMuseo della Città Capitale Praga Dogana di PodskalíIngresso gratuito ai seguenti tour panoramici di Praga: Nostalgia Tram No. 91La Funicolare Petřín: Sconto per i possessori della Praga Welcome Card Divertimento: Teatro Nero di Jiří SrnecJazz Club RedutaTutti i possessori della Praga Welcome Card ricevono anche una guida e una brochure gratuite, con incluso un capitolo che descrive altri luoghi di Praga che vale la pena visitare… ovviamente gratuitamente!

...
Praga: tour guidato di 2 ore in trike elettrico Harley

2. Praga: tour guidato di 2 ore in trike elettrico Harley

La città delle cento guglie è conosciuta in tutto il mondo per i suoi panorami medievali mozzafiato e le vacanze. Esplora i suoi monumenti e i suoi luoghi storici, come il Castello di Praga, la Malá Strana, Ponte Carlo e la Città Vecchia, in un tour in triciclo elettrico con guida privata o riservato a piccoli gruppi. Inizia il tour in trike dall'indimenticabile zona della Città Vecchia per scoprire i suoi dintorni. Continua lungo le stradine per visitare un punto panoramico che ti consente di ammirare 5 ponti. Fermati di fronte al Castello di Praga e scopri la storia millenaria della Boemia dall'introduzione della guida. Esplora il secondo e il terzo cortile del complesso passando per gemme come la Cattedrale di San Vito, l'Antico Palazzo Reale e la Basilica di San Giorgio. Poi dirigiti verso un birrificio a Strahov, uno dei monasteri più antichi di Praga. Passa a Malá Strana, scrivi il tuo nome sul Muro di John Lennon e scatta una foto del ponte dell'amore originale. Dopo la visita al Ponte Carlo continua il tour ammirando la ricca architettura e la storia della città.

...
Praga: tour privato in scooter elettrico di 3 ore

3. Praga: tour privato in scooter elettrico di 3 ore

Per prima cosa, dirigiti verso Letna Hill, dove vedrai il metronomo e la migliore vista di Praga. Quindi raggiungi il castello più grande del mondo e visita la Cattedrale di San Vito e i giardini. Successivamente, prosegui per il monastero di Strahov, che ospita un birrificio del XV secolo e viste spettacolari. Sali sulla collina di Petrin per vedere la Torre di Petrin, quindi scendi nella Città Piccola. Attraversa il ponte Jirasek per vedere la Casa danzante e il Teatro Nazionale. Attraversa il Ponte delle Legioni per raggiungere l'isola di Kampa. Scatta foto alla scultura dei bambini. Lascia una firma o una piccola citazione sul muro di John Lennon e poi non dimenticare di esprimere un desiderio mentre cavalchi sotto il Ponte Carlo. Visita la strada più stretta di Praga e ammira le statue della pipì al Museo Kafka. Infine, attraversa il fiume ed esplora il quartiere ebraico che ospita l'antico cimitero ebraico e la sinagoga più antica d'Europa. Infine, lasciati stupire dalla Piazza della Città Vecchia e cogli l'occasione per scattare alcune foto finali con il tuo gruppo.

...
Praga: missione di gioco di Franz Kafka e tour autoguidato

4. Praga: missione di gioco di Franz Kafka e tour autoguidato

Lasciati guidare in un emozionante tour autoguidato di Praga mentre giochi una ricerca mobile a tema Franz Kafka con i tuoi amici e familiari. Risolvi gli indizi, ammira splendidi palazzi e scopri l'affascinante storia della città attraverso gli occhi del famoso scrittore. Scarica l'app, vai al punto di partenza e inizia l'avventura. Segui gli indizi mentre passeggi tra i famosi siti della città che mostrano un mix di antico e moderno nel cuore di Praga. Sblocca segreti sui luoghi che visiti mentre risolvi enigmi e indovina le risposte. Esplora il Memoriale di Kafka e ammira l'architettura tradizionale ceca. Usa gli indizi per condurti da un sito all'altro. Ogni indizio ti fornisce indicazioni esatte, quindi non avrai bisogno di una mappa, un GPS o una guida. Completa il tour in circa 1,5 ore, tuttavia, non c'è limite di tempo, permettendoti di andare al tuo ritmo. Gioca in gruppo o dividi in gruppi/squadre più piccoli e competi contro gli altri. Ogni persona può anche giocare da sola, separata dal gruppo, e incontrare il gruppo alla fine del tour.

...
Praga: tour combinato privato su Segway ed E-scooter

5. Praga: tour combinato privato su Segway ed E-scooter

Prova sia un Segway che un E-scooter mentre esplori le parti storiche di Praga. Scopri Hradcany, Lesser Town, il quartiere ebraico, la città vecchia e la città nuova, scoprendo i migliori punti panoramici, monumenti importanti e monumenti straordinari. Questa parte del percorso è condotta su E-Scooter, poiché recentemente è stato imposto un divieto del Segway. Iniziando il tuo tour sul Segway, copri l'area del Castello di Praga, dove è possibile visitare la Cattedrale di San Vito e il South Garden. Dopo il castello, avventurati fino al monastero Strahov, dove si trova una fabbrica di birra del 15 ° secolo. Quindi, sali su un E-Scoote e sali sulla collina di Petrin dove si trova la Torre, o "Sorella della Torre Eiffel". Qui puoi ammirare i vari punti di vista principali mentre scivoli indietro in discesa. La tua prossima fermata sarà il famoso John Lennon Wall. Puoi scrivere il tuo nome su di esso e scattare migliaia di belle foto in questo punto di riferimento del rock n 'roll. Successivamente, attraversa il Ponte Carlo e visita la strada più stretta di Praga, nonché le statue di pipì al Museo Kafka. Verso la fine del tour, sarà tempo di attraversare il fiume e scoprire il quartiere ebraico e la città vecchia, prima di tornare al punto di origine del tour.

...
Praga: tour di 4 ore in Segway e Scooter con pranzo e drink

6. Praga: tour di 4 ore in Segway e Scooter con pranzo e drink

Vivi Praga da un'altra prospettiva con un tour combinato in Segway e scooter elettrico. Il punto di incontro è su Holečkova Street per una breve sessione introduttiva e un rinfresco gratuito a tua scelta. Salta in sella a un potente scooter elettrico e parti alla scoperta del centro storico di Praga a bordo di questo mezzo di trasporto unico.  Visita per prima la Città Piccola (Mala Strana). Percorri Kampa Park e passa davanti al Muro di John Lennon, ricoperto di graffiti e citazioni delle canzoni dei Beatles. Continua intorno al Ponte Carlo, ammira le famose statue che fanno la pipì di David Černý davanti al Museo Franz Kafka e scopri una piccola spiaggia nascosta. Attraversa il ponte Mánes e entra nella città vecchia, raggiungi il quartiere ebraico per vedere la più antica sinagoga conservata in Europa, la sinagoga Vecchia-Nuova. Poi, vai nel cuore del centro storico per visitare la Piazza della Città Vecchia. Rimani a bocca aperta dinanzi ai suoi monumenti, come il raro esemplare di orologio astronomico eliocentrico o la chiesa barocca di San Nicola. La Città Vecchia non è solo storia, ma è anche il quartiere dei party, in cui si trovano tutti i famosi club musicali di Praga. Fai un giro mozzafiato lungo il fiume Moldava e fermati per il pranzo al Giardino della Birra in cima al parco Letna. Dopo una breve pausa, fai un giro lungo il Metronomo di Praga e osserva la vista mozzafiato delle centinaia di torri della città vecchia. Percorri i giardini reali, raggiungi il Castello di Praga e osserva il cambio della guardia. Prosegui per le strade che risalgono al Medioevo, visita l'antico monastero di Strahov e avventurati attraverso i tortuosi sentieri della collina di Petřín, per vivere al meglio la tua esperienza in scooter elettrico.   Poi, attraversa il quartiere di Smíchov per restituire il mezzo alla sede dell'operatore. Scambialo con un Segway e scivola verso il quartiere di Strahov. Supera il campo sportivo più grande del mondo allo stadio Strahov e metti alla prova le tue abilità di guida su un circuito Segway. Attraversa le Beverly Hills di Praga e scendi nel pittoresco Sacré Coeur Park, da dove puoi ammirare la parte sud-orientale della città. In alternativa, chiedi alla guida qualche consiglio su dove andare e su come trascorrere la serata a Praga. La guida ti fornirà anche qualche consiglio pratico, ad esempio come evitare di farti truffare dai taxi e dove trovare i migliori servizi di cambio valuta.

...
Praga E-scooter Hugo Bike Grand Tour della città

7. Praga E-scooter Hugo Bike Grand Tour della città

Scopri i luoghi più belli di Praga con un tour di 1, 2 o 3 ore con un E-scooter Hugo. Dopo aver incontrato la guida e aver ricevuto una breve sessione di allenamento, parti per esplorare le affascinanti strade e luoghi come il famoso Ponte Carlo, Piazza Venceslao, il Parco Kampa, il Muro John Lennon, la Chiesa di San Nicola e il Castello di Praga. Questa parte del tour termina al Monastero di Strahov, dove si può godere di una vista mozzafiato della città. Dopo una breve pausa, continua attraverso Petrin Hill. Fai un giro nei giardini reali dietro al castello, dove potrai ammirare le viste più spettacolari su Praga dal Letná Park. Passando Metronome, Expo 58 e St. Agnes Church, attraversate il quartiere ebraico, visitando Rudolfinum e il museo Franz Kafka. Attraversa il quartiere ebraico di Josefov, attraverso gli antichi ciottoli di via Nerudova, oltre la straordinaria "casa da ballo" storta dell'edificio Nationale-Nederlanden e attraverso i giardini profumati di rose di Petrin Hill. Ammirate la splendida architettura neo-rinascimentale e romanica, come la sala da concerto Rudolfínum, il Palazzo e i giardini di Žofín sull'isola Slovanský e l'iconica Chiesa di San Nicola. Altri punti salienti sono il vivace mercato della frutta di Ovocný trh e il maestoso monastero di Strahov del XII secolo, completamente restaurato nel suo antico splendore dopo la Rivoluzione di velluto.

...
Praga: tour privato di e-scooter turistico di 1 ora rapido

8. Praga: tour privato di e-scooter turistico di 1 ora rapido

Scopri le più belle parti di Praga in questo tour elettrico di scooter. Dopo aver incontrato la tua guida e ricevuto una breve sessione di allenamento, iniziare il tour. Visiterete la città vecchia, il quartiere ebraico, Rudolfinum e il museo Franz Kafka, il parco Kampa, il muro di John Lennon, la chiesa di San Nicola, il teatro nazionale e parte della piazza di Venceslao ecc. Terminare il tour al punto di partenza. La tua guida privata vi farà anche raccontare storie affascinanti sulla città durante la visita. Esplora Praga il modo veloce e interessante. Sono inoltre disponibili scooter elettrici Hugo per noleggio, vendita e assistenza.

...
Praga ultima e-Scooter City Tour

9. Praga ultima e-Scooter City Tour

Questo tour di 3 ore copre l'intero centro di Praga e offre una vista spettacolare dalle colline sopra la città. Per prima cosa andrai a visitare Lesser Town, attraverserai Kampa Park e oltrepasserai il Lennon's Wall, pieno di graffiti ispirati a John Lennon e testi delle canzoni dei Beatles. Continuate attorno al Ponte Carlo, ammirate le famose statue di pipì fuori dal Museo Franz Kafka e scoprite una piccola spiaggia nascosta di Praga. Attraversa la città vecchia dal ponte Mánes e raggiungi il quartiere ebraico per vedere la più antica sinagoga conservata in Europa, la sinagoga vecchio-nuova. Quindi, vai nel cuore del centro storico per visitare la Piazza della Città Vecchia. Ammira i monumenti, come il raro esempio di un orologio astronomico eliocentrico o la chiesa barocca di San Nicola. Il centro storico non è solo solo la storia, ti verrà anche mostrato il quartiere dei party con tutti i famosi club musicali di Praga e ti darò consigli su dove andare a ballare o bere. Dopo di che, goditi un giro mozzafiato lungo il fiume Moldava e visita i Beer Gardens in cima al parco Letna. Passa per il Metronome di Praga e goditi panorami mozzafiato delle centinaia di torri della città vecchia. Pedala lungo i Giardini reali, raggiungi il Castello di Praga e osserva il cambio delle guardie. Prosegui per le tortuose strade che risalgono al Medioevo, visita il vecchio monastero di Strahov e avventurati attraverso i tortuosi sentieri della collina di Petřín, per vivere al meglio il tuo eScooter.

...

Museo di Franz Kafka: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Museo di Franz Kafka? Clicca qui per la lista completa.

Museo di Franz Kafka: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 327 recensioni

Ne vale ogni centesimo ....

Guida eccellente gentile e ben informato e ci è voluto del tempo per spiegare le cose. C'è molto da girare ma ne vale ancora la pena. È incluso un piccolo pranzo che è bonus. Operano il tour anche se c'è un singolo cliente. Devo dire un servizio molto professionale e personalizzato.

Esperienza fantastica! Si ha la possibilità di vedere più posti e in poco tempo e con una guida preparatissima. Curiosità e cose da sapere su Praga, i luoghi più importanti e tanto divertimento! Assolutamente consigliatissima!!!

Per me non ne è valsa davvero la pena, sono rimasta a Praga solo 2 giorni e siccome la città è piccola ho potuto visitare le principali attrazioni a piedi.

Una esperienza unica

Andrew ci ha portato per le parti più nascoste e più conosciute di Praga. Ci ha fatto divertire e ha reso la nostra esperienza unica

Grandissimo tour e grandissima guida... grazie mille Merlino