Fraser Island Beach Track

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Fraser Island Beach Track: le attività e i tour più consigliati

Isola di Fraser: tour di 1 giorno in autobus da Hervey Bay

1. Isola di Fraser: tour di 1 giorno in autobus da Hervey Bay

Approfitta del servizio di prelievo dal tuo alloggio a Hervey Bay, o raggiungi River Heads in completa autonomia. Sali su un traghetto per una corsa di 40 minuti verso l'isola di Fraser e cerca di avvistare delfini, tartarughe e altre forme di vita marina. Una volta sull'isola, ammira le straordinarie bellezze naturali in compagnia della guida locale.   Scopri fatti affascinanti riguardanti la storia, la fauna e la flora dell'isola. Viaggia a bordo di un bus climatizzato e dirigiti verso la stazione centrale, un ex deposito doganale. Dopodiché passeggia lungo la passerella di Wanggoolba Creek per scoprire le antiche felci reali, torreggianti alberi di gomma e pini. Prosegui verso il Lake McKenzie e nuota nelle acque blu cristalline o rilassati sulle spiagge di sabbia. La tappa successiva è Seventy-Five Mile Beach. Scegli di sorvolare l'isola (a un costo aggiuntivo) o di fluttuare sul fiume Eli Creek. Visita il relitto arrugginito di Maheno e fai una sosta per scattare foto memorabili. Osserva inoltre le sabbie colorate del Deserto dei Pinnacoli e scopri come sono nate queste formazioni. Sali di nuovo a bordo del traghetto delle 17:00 per tornare a River Heads e raggiungi il tuo alloggio tra le 18:00 e le 19:00.

Da Hervey Bay: tour in pullman di 2 giorni di K'gari, Fraser Island

2. Da Hervey Bay: tour in pullman di 2 giorni di K'gari, Fraser Island

Inizia il tuo tour con il ritiro a Hervey Bay, la porta di accesso a K'gari (Fraser Island). Quindi rilassati durante la crociera di 40 minuti attraverso il Great Sandy Marine Park fino all'isola. Tieni gli occhi aperti per delfini e tartarughe. Esplora alcuni dei luoghi più belli mentre ascolti fatti affascinanti sulla storia dell'isola. Durante i 2 giorni viaggerai con aria condizionata e comfort tra i siti. Visita la stazione centrale per ammirare gli alberi imponenti e scopri perché Fraser Island era così preziosa per l'industria del legno. Passeggia lungo il lungomare di Wanggoolba Creek ed esplora la foresta pluviale subtropicale nella Pile Valley. Rilassati sulle spiagge sabbiose intorno al lago McKenzie e, come optional, puoi fare un volo panoramico sull'isola da qui. Naviga lungo Eli Creek e ammira il famoso naufragio di Maheno. Lasciati stupire dalle sabbie colorate di The Pinnacles e ascolta la storia di Dreamtime su come si sono formate. Ammira la spettacolare Indian Head mentre navighi su 75 Mile Beach. Visita le Champagne Pools e immergiti nella straordinaria vasca idromassaggio naturale, formata dalle onde che si infrangono. Attraversa Hammerstone Sandblow e fai un tuffo nel lago Wabby.   Pernottamento al K'gari Beach Resort (ex Eurong Beach Resort). Alla fine del secondo giorno, sali a bordo del traghetto delle 17:00 per tornare a River Heads. Il servizio navetta ti riporterà al tuo alloggio da lì.

Fraser Island Beach Track: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Fraser Island Beach Track? Clicca qui per la lista completa.

Fraser Island Beach Track: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 232 recensioni

Un grande giorno

Nonostante l'avventuroso viaggio in autobus per le singole attrazioni, è stato davvero accidentato e tu sei stato scosso correttamente, è stata una giornata davvero fantastica nel complesso. Siamo stati prelevati, portati sul traghetto e accompagnati con l'autobus. Dovevamo solo guardare la natura e goderci la giornata. Abbiamo anche visto un sacco di balene e due dingo, ma dovresti stare molto attento con loro, tanto amorevoli quanto sembrano, possono diventare molto aggressivi. I bambini in particolare dovrebbero essere sempre vicini ai genitori.

Da vedere se sei sulla costa orientale dell'Australia. Tutto era ben organizzato: prelevato in tempo in hotel, lasciato in barca e dall'altra parte dell'isola di nuovo prelevato da un autista regolare che è la tua guida tutto il giorno (Mark sei stato fantastico). Anche la possibilità di sorvolare l'isola per 15 minuti con un piccolo aereo (costa 80 AUD a persona) ma basta farlo. Probabilmente non verrai più qui.

Fraser Explorer Tours ci ha regalato una fantastica giornata sull'isola di Fraser. Ottima guida / autista che sapeva molto dell'isola, della natura e della storia. Molto bello

Isola bella sicuramente da visitare ma bisogna essere disposti a viaggiare per tutto il tempo come sulle montagne russe a causa delle strade di sabbia,che non dipendono dall'autista.