Freedom Tower di Miami

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Freedom Tower di Miami: le attività e i tour più consigliati

Miami: crociera a Millionaire's Homes e autobus Hop on Hop Off

1. Miami: crociera a Millionaire's Homes e autobus Hop on Hop Off

Sali a bordo della barca dal cuore del centro di Miami. Siediti e rilassati nel lusso su una barca a due livelli con finestre aperte e un ponte ombreggiato. Dal centro, salperai verso Star Island, dove molte celebrità vivono nelle loro imponenti dimore. Dai un'occhiata alla casa di Al Capone mentre navighi lungo la baia di Biscayne, quindi verso l'isola di Hibiscus, l'isola di Palm, l'isola di Sunset Island e l'isola di Fischer. Ammira le famose isole veneziane e scopri altre dimore dei ricchi e famosi lungo la strada. Dopo la tua crociera di 90 minuti nella baia di Biscayne, sali su un autobus a due piani e sali e scendi tutto il giorno. Scopri tutti i migliori siti di Miami da Little Havana a South Beach su Ocean Dr e Lincoln Road, Wynwood Walls, Art Deco District, Brickell e molto altro. L'autobus a due piani parte ogni ora dal Bayside Marketplace a partire dalle 10:00, con l'ultima partenza alle 16:00

Miami: tour a piedi di Little Havana

2. Miami: tour a piedi di Little Havana

Little Havana è uno dei luoghi culturalmente più ricchi di Miami che mette in mostra la cultura cubana al suo meglio. Questo tour ti porterà attraverso l'8a strada, dove vedrai vari luoghi famosi e aree piene di ristoranti, bar e attrazioni. Dall'aroma della cucina cubana che riempie le strade insieme alla musica, questo tour porta i visitatori attraverso l'esperienza cubana vedendo negozi di sigari, feroci giocatori di domino, a fiorenti bar che prendono il sopravvento di notte, Little Havana è il posto dove stare. Questo tour ti porta in un viaggio attraverso la famosa "Calle Ocho" (8a strada) dove la strada è piena di gente, cultura e sapore. Incontro con la guida turistica di fronte allo storico "Monumento della Baia dei Porci". Ti verrà data una breve storia di Little Havana e l'influenza della cultura cubana e ispanica e di come ha plasmato la comunità. Quindi, camminerai verso vari punti caldi della cultura come Domino Park, dove diversi giocatori di domino di tutte le età si riuniscono per giocare a Domino. Ammira il Little Havana Visitors Center, la famosa Calle Ocho Walk of Fame con piccoli murales e opere d'arte che rendono omaggio a figure culturali cubane e latine, Ball & Chain, un bar storico che ospita ballerini, drink e musica di notte e rimane aperto fino 3 del mattino. E altri siti culturali sull'8a strada a Little Havana.

Miami: tour a piedi di Little Havana con pranzo incluso

3. Miami: tour a piedi di Little Havana con pranzo incluso

Avventurati oltre i sentieri più battuti con questo tour a piedi di 2 ore di Little Havana a Miami e segui un percorso gastronomico attraverso uno dei quartieri più antichi della città. Scopri la cucina tradizionale cubana, mangiando lungo Calle Ocho mentre passeggi. Concepito per gli abitanti locali ma anche per i turisti, questo tour ti porterà alla scoperta della ricca storia e cultura della zona, assaggiando le ricette della tradizione culinaria cubana che sono state tramandate di generazione in generazione. Incontrerai gli artisti locali, i fumatori di sigaro e potrai dare una sbirciatina a Domino Park. Assaggerai un piatto classico della cucina cubana in una vera istituzione cubana. Scoprirai il Mariquitas e la Malanga Frita, assaggerai il pollo e le coppe di banana ripiena di picadillo (carne di arrosto). Ti immergerai nell'atmosfera della vecchia Cuba e assaggerai il succo di guarapo in un bar a conduzione familiare. Potrai gustarti un caffè cubano, preparato dai più bravi baristi della città. Tutte le degustazioni sono comprese nel prezzo del tour e costituiranno un lauto pranzo anche per i più affamati.

Miami: tour gastronomico, culturale, mojito e street art di Little Havana

4. Miami: tour gastronomico, culturale, mojito e street art di Little Havana

Il tuo tour privato di Little Havana a Miami inizia nel cuore della comunità cubana. Scopri alcune bellezze architettoniche storiche e alcune collezioni d'arte uniche. Visita una delle tante gallerie d'arte di proprietà locale nel quartiere. Ascolta le storie degli immigrati cubani di prima generazione e scopri l'influenza dell'arte cubana a Miami. Ammira l'importante monumento della Baia dei Porci lungo il tragitto verso un bar di succhi di frutta locale preferito, dove potrai dissetarti con una dose di canna da zucchero o succo di mango. Visita SW 8th Street per vivere il sapore caraibico che riempie l'aria, dal classico Domino Park dove i locali si sfidano a giochi di domino, alla musica conga che ascolti dal vivo per le strade. Il tuo tour terminerà in uno dei luoghi d'acqua preferiti del quartiere per un assaggio di un classico mojito.

Freedom Tower di Miami: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Freedom Tower di Miami? Clicca qui per la lista completa.

Freedom Tower di Miami: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.9 / 5

basata su 149 recensioni

lana era adorabile e molto in sintonia con la cultura che amavo, sono la prima volta a Puerto Rico a Miami e ho potuto raccontare così bene e le sue storie erano fantastiche. era così educata l'amava! il cibo era incredibile, le bevande erano fantastiche! adorata piccola Havana !! letteralmente ancora seduto in un bar in calle 8 e già questo sta tornando!

Il tour è stato divertente, informativo e ricco di soste e cibo nel tempo, a condizione che la nostra guida Jennifer fosse simpatica e simpatica e ovviamente ha avuto un grande piacere nel condividere l'esperienza cubana di Miami con noi

Abbiamo fatto il tour con Robyn ed è stata fantastica. Ci ha davvero aiutato a capire la comunità e le storie delle persone. Il cibo è davvero ottimo ma la guida e le storie sono ciò che rende l'intera esperienza. Ne vale la pena.

Gina era assolutamente, positivamente meravigliosa, deliziosa, simpatica, istruttiva e aveva la giusta energia per guidare un gruppo di adulti attraverso Little Havana. È stato un modo perfetto per passare qualche ora.

Tutto riguarda la guida turistica e siamo stati fortunati !! Lana era davvero brava. Ci ha regalato la migliore esperienza narrativa di Little Havana e la capacità di farlo con umorismo e gioia.