Freedom Trail

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Freedom Trail: le attività e i tour più consigliati

Boston: tour a piedi del Freedom Trail di 2,5 ore

1. Boston: tour a piedi del Freedom Trail di 2,5 ore

Scopri tutti i 16 siti Iconic Freedom Trail di Boston in un unico tour di 2,5 ore con una guida esperta. Scopri icone come Paul Revere e John Hancock, insieme a storie meno conosciute di donne, afroamericani e patrioti e pionieri immigrati. Scopri storie di ribelli, bande e Cavalieri della mezzanotte, con alcune battute a buon mercato sul papà per buona misura. Ottieni una comprensione del ruolo di Boston nella rivoluzione americana e di come la città sia diventata un pioniere nei campi dell'abolizione, dell'istruzione americana e dell'immigrazione. Inizia il tuo tour di fronte alla Massachusetts State House e finisci nel North End con la migliore vista sui siti del Charlestown Freedom Trail. Lungo la strada, vivi gli eventi esplosivi della Rivoluzione americana come il Boston Tea Party e il massacro di Boston nei luoghi in cui sono accaduti.

Boston: tour storico a piedi del Freedom Trail

2. Boston: tour storico a piedi del Freedom Trail

Scopri il tumultuoso periodo di 15 anni culminato nella Rivoluzione americana in questo tour a piedi per piccoli gruppi. Mentre cammini per Boston, seguirai le orme dei bostoniani coloniali, tutti alle prese con la difficile questione della lealtà o ribellione alla corona e al paese. Inizia il tuo tour a piedi su Boston Common, dove ha origine il Freedom Trail. Da lì, inizierai la tua passeggiata lungo lo storico Freedom Trail con la tua guida. Lungo la strada, scopri il significato di punti di riferimento come il Granary Burying Ground, la Old South Meeting House, il Boston Massacre Site, la Old State House, la Faneuil Hall e altro ancora. Il tuo tour a piedi si conclude a Faneuil Hall (opzione di 1 ora e mezza) o Copp's Hill Terrace (opzione di 2 ore e mezza). Il tour di 1 ora e mezza visita 11 dei 16 punti di riferimento ufficiali del Freedom Trail e il tour di 2 ore e mezza include viste di tutti i 16 punti di riferimento ufficiali.

Boston: tour di North End con pizza

3. Boston: tour di North End con pizza

La pizza è sicuramente il cibo preferito dagli americani. Negli Stati Uniti ci sono in tutto ci sono più di 61.000 ristoranti che servono pizza e il solo Massachusetts vanta circa 1.500 pizzerie. Assaggia una fetta di pizza nella pizzeria più vecchia di Boston col suo forno a legna risalente al 1883, o un trancio in una pizzeria nel quartiere di North End, da anni considerata la migliore pizzeria di Boston. Altre tappe possono includere una tra le migliori 25 pizzerie degli Stati Uniti o un locale eletto tra i migliori 10 ristoranti italiani al mondo. Ogni tour prevede la degustazione di 3 fette di pizza sfornate dalle migliori pizzerie di Boston. Questo tour divertente e informativo dura 2 ore e 30 minuti e al termine riceverai una sorpresa che a che fare con la pizza.

Boston: tour senza guida di Freedom Trail

4. Boston: tour senza guida di Freedom Trail

Parti per un'avventura attraverso la storia degli Stati Uniti e scopri storie affascinanti sull'America coloniale e la guerra rivoluzionaria. In questo tour autoguidato, guidato dal GPS, esplora il Freedom Trail di Boston al tuo ritmo e scopri questo affascinante periodo storico. Inizia l'esperienza nel centro della città al Boston Common. Ascolta storie sulla storia del comune e su come i primi coloni hanno fondato la città. La prossima tappa è la Massachusetts State House, seguita dal 54 ° Regiment Memorial, dove imparerai a conoscere la guerra civile. Continua fino a Park Street Church e scopri l'importanza di questo punto di riferimento, quindi scopri le figure iconiche sepolte nel terreno di sepoltura del granaio. Arriva poi alla Scuola Latina, una delle attrazioni più importanti della città grazie ai suoi impressionanti ex studenti. Da qui, raggiungi l'Old South Meeting, costruito nel 1729, quindi esplora il sito del massacro di Boston e ascolta l'incidente che si è verificato qui. Faneuil Hall, il Memoriale dell'Olocausto, Haymarket, Paul Revere House, Old North Church e Copp's Hill Burying Ground, compongono l'ultima tappa del tour, che termina al Bunker Hill Monument.

Boston: tour a piedi di North End, Freedom Trail e storia

5. Boston: tour a piedi di North End, Freedom Trail e storia

Attraversa il Boston Harbor Island State Park, ammirando East Boston e gli storici moli che costeggiano Atlantic Avenue. Dirigiti a North End e visita una panetteria italiana locale che serve pane fresco e una salumeria italiana per salumi e formaggi. Ad Hanover Street, rilassati in un tradizionale caffè italiano durante una pausa a metà tour. Assaggia la pizza in un locale preferito. Termina con assaggi della migliore pasticceria italiana. Dirigiti verso la Rose Kennedy Greenway, State Street e la storica Custom House Tower, quindi verso la famosa Faneuil Hall e il Quincy Market. Fermati di fronte all'Old State House (il luogo del massacro di Boston) prima di raggiungere l'Old City Hall. Dai un'occhiata alla State House. Prosegui attraverso Beacon Hill per vedere le case a schiera in mattoni rossi di Boston. Infine, arriva al bellissimo Boston Public Garden.

Boston: biglietto da 1 giorno sul bus retrò Hop-on Hop-off

6. Boston: biglietto da 1 giorno sul bus retrò Hop-on Hop-off

Visita Boston a bordo di un affascinante tram turistico e ammira tutti i siti storici della città a tuo piacimento. Il biglietto da 1 giorno per il tram con opzione sali e scendi ti permetterà di salire e scendere quando vuoi alle 9 fermate previste, tutte comodamente situate vicino alle principali attrazioni turistiche di Boston. A bordo, sarai in compagnia di simpatiche guide che ti forniranno interessanti spiegazioni turistiche e potrai salire e scendere in una qualsiasi delle fermate lungo il percorso. Scendi dal tram per visitare meglio quartieri come North End e Beacon Hill. Goditi l'intero circuito di 1 ora senza fermate per avere una panoramica sulla città, oppure trascorri la giornata visitandola in totale autonomia. I tram sono operativi dalle 09:30 alle 16:30 con partenze ogni 10-30 minuti, in base alla stagione. In tal modo, non dovrai mai aspettare troppo per continuare il viaggio tra una fermata e l'atra. Fermate del tram disponibili: • New England Aquarium - Navetta e Traghetto - Quincy Market – Faneuil Hall • Casa di Paul Revere - Little Italy • North End - Old North Church • USS Constitution - Old Ironside • Stazione Nord - Museo dello Sport TD Bank Garden • Old State House - Faneuil Hall - il Massacro di Boston - Sede del Governo • Boston Common - Giardini pubblici • State House - Beacon Hill • Stazione Sud - Centro Congressi - Museo dei bambini

Boston: tour della città di 1 giorno da New York

7. Boston: tour della città di 1 giorno da New York

Vieni a scoprire la splendida città di Boston. Approfitta del trasporto e di un itinerario già organizzati e pensa esclusivamente a rilassarti e goderti questa fantastica città. Esplora il meglio che Boston ha da offrire: lo stadio Fenway Park, casa dei Boston Red Soxil campus principale dell'Università di Harvard: l'Harvard Yard, l'Old Yard, la statua di John Harvard, la Johnston Gate e il negozio di souvenir di Harvard.Copley Square: la Trinity Church, il Fairmont Copley Hotel, la Boston Public Library, la John Hancock Tower e il "traguardo" della Maratona di BostonIl Boston Common e i giardini pubblici  Il Freedom Trail: la Massachusetts State House, la Old State House, il Granary Burying, la Kings Chapel e la Faneuil HallIl Quincy MarketInizia la tua giornata da New York, dove la guida ti narrerà storie interessanti sui vari luoghi che incontrerai durante il viaggio per Boston. Una volta a destinazione, inizia il tour da Copley Square, pranza al Quincy Market e concludi al meglio la giornata.

Boston e Freedom Trail: tour di 1 giorno da New York

8. Boston e Freedom Trail: tour di 1 giorno da New York

Parti da New York passando lungo la costa orientale dal Connecticut a Massachusetts e a Boston, la capitale. La prima fermata è la città di Cambridge, che ospita una delle università più famose e prestigiose al mondo: Harvard. Il tour inizia con una passeggiata nel cortile di Harvard, il più antico in America. Visita la libreria Widener, in seguito strofina la scarpa di John Harvard. Ti porterà fortuna! Continua con un tour panoramico passando dal municipio, dal MIT e dal Cambridge College. Poi attraversa il fiume Charles e arriva nel centro della capitale intellettuale. Visita Copley Square, che ospita la affascinante Chiesa della Trinità. Dopodiché, cammina lungo la Freedom Trail, il cammino della libertà, attraverso il Boston Common Park. Fai una pausa a pranzo a Quincy Market e assaggia il famoso Clam Chowder (zuppa speziata con vongole) oppure un involtino di aragosta. Dopo pranzo visita il famoso Tea Party e la USS Constitution, la più vecchia nave da guerra del mondo ancora operativa. Nel tardo pomeriggio, riparti da Sud-Ovest per rientrare la sera a New York.

Boston: tour storico dei pub sul Freedom Trail

9. Boston: tour storico dei pub sul Freedom Trail

Percorri le stesse strade acciottolate percorse un tempo da Paul Revere, passando per i vivaci mercati in cui Sam Adams vendeva l'idea della rivoluzione. Visita i locali storici che hanno frequentato i bostoniani per centinaia di anni. Rivisita la storia della nascita dell'America e brinda mentre scopri l'importanza che la birra ha avuto nella fondazione dell'America. Questo storico tour dei pub rivela la storia nascosta degli eventi che hanno portato alla guerra rivoluzionaria e ti porta dove tutto è iniziato: le taverne. Le quattro taverne storiche visitate durante il tour si trovano nella zona della Sala Faneuil e offrono uno sfondo meraviglioso, mentre le guide esperte ti raccontano le vicende del passato ribelle di Boston che hanno contribuito al raggiungimento dell'indipendenza dell'America. Ogni taverna risale almeno all'Ottocento, molte altre sono ancora più vecchie, tra cui la più antica taverna d'America! In ogni taverna la tua guida ti consiglierà una birra unica come la storia della città. La maggior parte delle birre sono servite esclusivamente a Boston e molte si possono trovare solo nelle taverne visitate durante il tour.

Da New York: esclusiva gita di un giorno in lingua spagnola a Boston

10. Da New York: esclusiva gita di un giorno in lingua spagnola a Boston

Il tuo viaggio a Boston inizia a Midtown Manhattan all'ingresso del tuo hotel di prelievo preferito: Millennium Broadway, Pennsylvania o Manhattan a Times Square. Una volta che sei stato prelevato, vai a nord verso la capitale del Massachusetts. Ci sarà una sosta a metà strada, dove avrai tempo per fare colazione e utilizzare i servizi. Una volta arrivato a Boston, la prima tappa è Copley Square, dove puoi apprezzare i contrasti architettonici della città. Vedrai siti iconici come la prima biblioteca pubblica negli Stati Uniti, la Hancock Tower, la Chiesa della Santissima Trinità e il Fairmont Copley Plaza Hotel. All'interno di Copley Square, scopri il monumento alla lepre e alla tartaruga, che commemora il cimitero della maratona di Boston. La prossima tappa sarà nella Chiesa di Christ Scientist. Successivamente, attraversa Massachusetts Avenue, dove vedrai il quartiere di Back Bay, famoso per le sue case vittoriane. Passa accanto a Berkeley Collage, la più grande scuola di musica privata del mondo. Quindi, ammira il monumento a Domingo Faustino Sarmiento e avvicinati allo stadio di baseball Fenway Park, sede dei Red Sox. Continuare verso Cambridge, dove si trovano il MIT Massachusetts Institute of Technology e la prestigiosa Harvard University. Attraversa il campus universitario di Harvard e supera il famoso monumento delle tre bugie, dopodiché avrai il tempo di acquistare souvenir. Dopo questa esperienza, tornando a Boston, passeggia in uno dei quartieri più belli e costosi della città "Beacon Hill". Lasciando il quartiere, passa accanto al bar reso famoso dallo spettacolo televisivo "Cheers" e attraverso il primo parco pubblico negli Stati Uniti. Attraversa il Governatorato del Massachusetts, parte del Freedom Trail e del Financial Center, e il luogo del massacro di Boston del 1770. L'ultima fermata sarà al Quincy Market. Al suo inizio nel 1826, fu utilizzato come centro di produzione, acquisto e scambio di prodotti alimentari ed è ora il centro culturale della città. Nel mercato avrai tempo libero per il pranzo. La tua guida ti consiglierà dove vengono venduti i migliori sandwich di zuppa di vongole e aragosta, due dei piatti locali più famosi di Boston. Alla fine, dopo pranzo, torna a New York e lasciati cadere dove sei stato prelevato.

Freedom Trail: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Freedom Trail? Clicca qui per la lista completa.

Freedom Trail: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 1.757 recensioni

Ottimo modo per avere una panoramica della città ed esplorarla con facilità. Le guide variavano nella valutazione dell'intrattenimento: c'era una guida femminile che non sembrava sapere molto della città e non era molto entusiasta. (Potrebbe non essere stata una persona mattiniera!) Ma le 3-4 guide maschili che abbiamo avuto più tardi nel corso della giornata sono state fantastiche! Disposto a darci info su quali fermate utilizzare per raggiungere punti di riferimento meno conosciuti. Tutte le fermate tranne una hanno avuto un rapido ritiro. È stato bello che diverse guide non ripetessero le stesse identiche storie.

È stata un'esperienza fantastica Mi è piaciuto molto il viaggio, la nostra guida molto attenta e amichevole, tutto molto ben programmato in tempo e abbastanza per conoscere le cose più rilevanti della città, i bei posti visitati, la spiegazione, i consigli sui luoghi da visitare mangiare, ha coinciso con i preparativi della maratona, trasporto comodo, parlando in spagnolo e inglese, il prezzo era adeguato, mi sono divertito molto, lo consiglio al 100%, grazie Mili.

Il viaggio a Boston è altamente raccomandato. Come altri hanno riferito, Millie è un ottimo pilota e ha spiegato tutto in dettaglio. Insomma, una buona decisione di non organizzare tutto da soli, sarebbe stato solo stressante in termini di tempo e i costi sarebbero stati simili. Ora farò visite guidate più spesso.

Ho adorato la varietà di esperienze disponibili in questo pass. Facile da usare e risparmiato un sacco di soldi in questo modo!

Fidati, ne vale la pena! Non vedo l'ora di tornare e rifare tutto da capo!