Cose da fare Fréjus - Saint-Raphaël

I nostri consigli per Fréjus - Saint-Raphaël

Saint-Raphaël: escursione in barca di 2,5 ore in mare e insenature

1. Saint-Raphaël: escursione in barca di 2,5 ore in mare e insenature

Goditi viste impareggiabili della Costa Azzurra con un tour in barca di 2,5 ore dal porto di Santa Lucia che ti porta in baie nascoste prima di lasciarti andare per un'avventura panoramica di snorkeling. Prendi posto su una barca a 12 posti e fatti trasportare attraverso la Costa Azzurra per una vista panoramica del massiccio vulcanico dell'Esterel e della baia di Agay, dove puoi esplorare idilliache insenature costiere accessibili solo dal mare. Prendi la tua attrezzatura per lo snorkeling quando la didascalia getta l'ancora per ammirare la bellezza dei fondali del Mediterraneo: tieni d'occhio le tartarughe marine poiché Esterel è anche un sito di conservazione Natura 2000. Tieniti forte mentre torna a tutta velocità al porto di Saint-Raphaël con drink e musica per concludere una giornata piena di divertimento.

Cannes: crociera in catamarano di mezza giornata

2. Cannes: crociera in catamarano di mezza giornata

Sali a bordo di un catamarano attrezzato nel Porto Vecchio di Cannes al Quai Laubeuf, e salpa attraverso le acque scintillanti del golfo della Napoule. Rilassati e prendi il sole sul ponte. Parti alle 14:00, orario ideale per goderti un bagno di sole. Approfitta del tempo libero a disposizione per rinfrescarti in acqua. Naviga alla volta dell'Île Sainte-Marguerite e di altre isole del piccolo arcipelago di Lérins, oppure oltrepassa la Corniche d'Or per attraccare tra le isole o in un'insenatura lungo il Massiccio dell'Esterel. Scegli se trascorrere del tempo nuotando e facendo snorkeling nel mar Mediterraneo (riceverai maschera e boccaglio), oppure rilassati a bordo del catamarano. Termina l'esperienza con il rientro al Porto Vecchio di Cannes previsto per le 17:15.

Pass Costa Azzurra Francia

3. Pass Costa Azzurra Francia

Goditi l'accesso ad alcune delle migliori attività della Costa Azzurra con un semplice pass. Scegli tra 3 e 5 pass per attività per adattarsi al meglio ai tuoi piani di viaggio. Questo pass consente di risparmiare fino al 30% sul costo individuale dei biglietti per le attrazioni. Alcune delle principali attività incluse nel pass sono: • Marineland ad Antibes • Aquasplash ad Antibes • Le Village des Fous a Villeneuve-Loubet • Museo Oceanografico di Monaco • Bel tour in autobus • Monaco Bus Tour • Giro in barca dell'isola di Lerins • Trenino turistico di Cannes

Fréjus: esperienza subacquea a Port-Fréjus con un istruttore

4. Fréjus: esperienza subacquea a Port-Fréjus con un istruttore

Scopri la fauna e la flora del mondo sottomarino lungo la Costa Azzurra in questa escursione subacquea. Un istruttore subacqueo ti fornirà un orientamento e poi ti accompagnerà in un punto selezionato sulla costa dell'Estérel. Godetevi la bellezza dell'ambiente acquatico. Inizia il tuo tour subacqueo con un orientamento iniziale con il tuo istruttore subacqueo. Riceverai la tua attrezzatura e informazioni su cosa aspettarti durante l'immersione mentre navighi sulle splendide acque da Port-Fréjus. Una volta arrivato al punto di immersione, preparati a tuffarti. Sotto la superficie dell'acqua, osserva con meraviglia le ricchezze acquatiche che ti circondano. Incontra file di pesci e goditi la sensazione di far parte di un mondo sottomarino.

Fréjus Saint-Raphaël: viaggio privato della Strada d'Oro e dell'Estérel

5. Fréjus Saint-Raphaël: viaggio privato della Strada d'Oro e dell'Estérel

Scopri l'Estérel, un parco naturale formato da rocce vulcaniche rosse in un tour di 9 ore in un minivan da 8 posti con aria condizionata. Questo tour privato offre molte possibilità. Lungo la Golden Corniche (Golden Cliff Road), lasciati conquistare da questa strada marittima che mescola le rocce rosse, l'azzurro turchese del mare e la cornice verde della macchia mediterranea. Indossa le tue scarpe da ginnastica per esplorare questo massiccio forestale, durante una facile passeggiata di circa 2 ore, goditi viste spettacolari e domina la catena montuosa e il mare. Nel pomeriggio visita della Cocteau Chapelle (prezzo non incluso). E immergiti nelle specialità dell'Esterel a seconda della stagione: la tradizionale coltivazione della "Mimosa" (da gennaio a marzo), la lavorazione del miele (da maggio a ottobre) e la produzione di olio d'oliva (in ottobre). Se hai bisogno di dettagli prima di prenotare contattaci. Durante questo tour, c'è anche la possibilità di fermarsi sulle spiagge dello sbarco della seconda guerra mondiale a Saint Raphael per saperne di più sulla storia.

Fréjus - Saint-Raphaël: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Fréjus - Saint-Raphaël? Clicca qui per la lista completa.

Fréjus - Saint-Raphaël: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 207 recensioni

Un'attività incredibile in un ambiente bellissimo e rilassante, il personale era cordiale, divertente e premuroso. È stata sicuramente una delle migliori crociere che ho fatto. Consiglio vivamente !

Questo è stato assolutamente perfetto! Lo scenario era fantastico, c'era un sacco di attrezzatura per tutti e alla fine avevano anche spuntini. Lo rifarei ancora e ancora.

Buona organizzazione spazi giusti per poter stare in compagnia su un imbarcazione. Sosta per il bagno meravigliosa con spuntino a fine sosta. Da rifare. Grazie

Mezza giornata molto bella con bibita fresca, spuntino e diverse attività (canoa, pagaia,) parte soleggiata e ombreggiata, per sdraiarsi o sedersi. Perfetto

Attività superba! Ci siamo divertiti. Il personale è molto accogliente e lo spuntino era eccellente! Ottimo rapporto qualità prezzo!