Cose da fare a
Fremont Street

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

I nostri consigli per Fremont Street

Las Vegas: tour serale di 3 ore in bus panoramico scoperto

1. Las Vegas: tour serale di 3 ore in bus panoramico scoperto

Sali a bordo dell'autobus con piano panoramico scoperto per un tour serale di 3 ore a Las Vegas e lasciati travolgere dalle insegne luminose e dalle vibrazioni della "Città del Peccato" dopo il tramonto. Percorri il Las Vegas Strip e lasciati ammaliare dallo spettacolo delle fontane danzanti e dei vulcani in eruzione. Oltrepassa l'insegna "Welcome to Fabulous Las Vegas" all'ingresso della città e prosegui verso il centro fino a Golden Nugget. Qui, ammira l'incredibile vivacità della Fremont Street Experience, mentre scendi dall'autobus per un tour guidato a piedi fino al famoso spettacolo di suoni e luci di Fremont. Dai un'occhiata ai chioschi degli artisti e ammira i numerosi artisti in costume che hanno contribuito a rendere famosa la zona di downtown. Dopodiché, sali nuovamente sull'autobus per fare ritorno sulla Las Vegas Strip. Se lo desideri, potrai anche aggiungere al tour serale un biglietto da 24 ore per l'autobus hop-on hop-off e scoprire Las Vegas a tuo piacimento. Approfitta delle numerose opportunità per fare shopping e delle attrazioni tematiche, inclusi i monumenti che rievocano il romanticismo di Venezia, Parigi e New York. Avrai accesso a 2 percorsi diversi, con la possibilità di salire e scendere dall'autobus quando vuoi nelle numerose fermate situate sulla Las Vegas Strip e a Downtown Vegas. Itinerario Rosso • Excalibur • Hard Rock Hotel • Bally's • Insegna Fabulous Las Vegas/Harley Davidson • Circus Circus • Wynn Resort • LINQ Promenade (parcheggio High Roller) • Tropicana Hotel • Wyndham Itinerario blu: • Golden Nugget • El Cortez • Stratosphere • Gold & Silver Pawn Shop (famoso banco dei pegni) • The Mob Museum

Las Vegas: tour guidato in Segway di 2 ore

2. Las Vegas: tour guidato in Segway di 2 ore

Un tour perfetto per i principianti che include la storia della "vecchia" area di Fremont Street, con storie della striscia "originale". Puoi vedere dove sono iniziati i casinò a Las Vegas, vedere dove sono iniziate le World Series of Poker e dove Wayne Newton ha iniziato a Las Vegas. Sarai anche in grado di dare un'occhiata alla più grande pepita d'oro intatta del mondo. Il tuo tour passerà anche attraverso Pawn Stars, il famoso programma televisivo History Channel, così come Container Park, un'area davvero unica dove tutto è fatto da container. Sperimenterai diversi negozi e ristoranti, proverai un campione di alcuni dei migliori carne secca di Las Vegas e dai un'occhiata alla gigantesca "mantide religiosa" che faceva parte di Burning Man Più avanti nel tour, scoprirai come Fremont Street viene riportata in vita attraverso i programmi artistici e musicali, dove artisti da tutto il mondo sono venuti a dipingere questi bellissimi murales su alcuni degli edifici più antichi della città.

Las Vegas: tour a piedi di Fremont Street

3. Las Vegas: tour a piedi di Fremont Street

Esplora il centro di Las Vegas e la sua Fremont Street Experience con un tour a piedi di 2 ore. Scopri come l'area è stata rivitalizzata per diventare un vivace luogo di ristoranti, aree per famiglie all'aperto e scintillanti luci al neon. Vivi la "Città del peccato" come mai prima d'ora mentre passeggi tra famosi casinò, cappelle per matrimoni e bar a tema. Segui le orme di artisti leggendari e famigerate star dei reality mentre cammini dal passato al presente. Ascolta le storie su come questa magica città ha avuto inizio e su come Fremont Street è diventata una delle arterie più rappresentate al mondo. Scopri dove tutto è iniziato nel sito di Union Station. Fai una passeggiata sotto lo schermo video più grande del mondo e vai a Fremont East per vedere il "Greenwich Village" di Las Vegas. Lasciati incantare da un parco all'aperto realizzato con container riciclati. Aggiungi un ulteriore tour di 30 minuti al famoso Gold & Silver Pawn Shop e passa alcune delle storiche cappelle nuziali dove puoi sposarti con Presley, o vestirti da Elvis se lo desideri (anche se non durante il tour!) Ogni tour è limitato a un piccolo gruppo per un'esperienza più intima. Ti verrà inoltre fornito un auricolare wireless e un controllo del volume per assicurarti di ascoltare ogni parola lungo il percorso.

Las Vegas: tour guidato in Segway di Fremont Street

4. Las Vegas: tour guidato in Segway di Fremont Street

Fai un tour in Segway di Fremont Street per vedere il luogo che ospita alcuni dei più antichi casinò di Las Vegas. Pedala lungo la famosa strada e ammira i luoghi lungo il percorso. Incontra la tua guida per un briefing sulla sicurezza e una breve sessione di formazione. Scivola verso nord attraverso il Las Vegas Arts District e scopri la storia e la cultura del centro cittadino. Circonda la Fremont Street Experience e scopri fatti divertenti sui casinò più antichi della città. Passa davanti al municipio di Las Vegas e fatti un selfie nel centro di Fremont Street. Guarda dove si fermava la Union Pacific e controlla dove sono iniziate le World Series of Poker. Scopri le scene famose dei film girati nella zona, scopri dove Wayne Newton ha iniziato a Las Vegas e altro ancora.

Las Vegas: tour della città di Bright Lights con biglietto High Roller

5. Las Vegas: tour della città di Bright Lights con biglietto High Roller

Unisciti a un tour di Las Vegas di cui parlerai per anni. Guide turistiche esperte danno vita a Las Vegas dalla città dei whistlestop alla capitale mondiale del gioco e dell'intrattenimento. Scopri una prospettiva diversa di Las Vegas: la sua bellezza, la sua storia e il suo futuro. Il tour inizia all'iconico cartello "Welcome to Fabulous Las Vegas" visto nei film per decenni. Quindi navighiamo lungo la Strip di Las Vegas con i suoi hotel e casinò senza rivali, molti dei quali si ergono come meraviglie architettoniche. Passa dal negozio di pegni d'oro e d'argento, i cui proprietari di celebrità possono essere visti nello spettacolo "Pawn Stars" di History Channel. Vivi l'epico spettacolo del vulcano al The Mirage e fermati a vedere le famose fontane del Bellagio. Tieni gli occhi aperti mentre navighi su Wedding Chapel Row; vedrai senza dubbio coppie che festeggiano il loro grande giorno. Le numerose cappelle nuziali di Las Vegas sono famose per le cerimonie fuori dal comune. qui ci sono molte ragioni per cui Las Vegas è la capitale mondiale del matrimonio e la tua guida avrà tutte le risposte alle tue domande. Infine, potrai ammirare l'iconica strip di Las Vegas dall'alto con un giro sulla ruota panoramica High Roller. Situato nel centro della Strip di Las Vegas, l'High Roller è il punto focale di Linq Promenade, una zona vivace con bar, negozi e ristoranti. È uno spettacolo da non perdere. Lasciati stupire dalle viste panoramiche sulla Strip, sulla valle e sulle montagne durante la tua esperienza di 30 minuti.

Las Vegas: il tour della cannabis da 420 esperienze

6. Las Vegas: il tour della cannabis da 420 esperienze

Esplora il rapporto di Las Vegas con l'industria della cannabis legale in questo tour. Inizia con una visita a un dispensario di fascia alta, preferito dalla gente del posto per la sua ampia varietà di prodotti a base di cannabis. Scopri di tutto, da edibili e fiori a concentrati e CBD. Successivamente, visita una struttura di coltivazione famosa per la creazione di marchi iconici di cannabis. Qui, scopri da vicino il processo di coltivazione e impara in prima persona come viene coltivata la cannabis per la vendita e il consumo. Vieni con domande per il maestro coltivatore che supervisiona l'intera produzione. Successivamente, vai da un produttore di vetro soffiato per ammirare alcune bellissime creazioni in vetro.

Las Vegas: tour guidato in Segway serale di 90 minuti del centro

7. Las Vegas: tour guidato in Segway serale di 90 minuti del centro

Questo tour è perfetto per i principianti e inizia al tramonto. Guarda alcune delle luci al neon più antiche e luminose prendere vita nell'area di Fremont St./Downtown. Potrai anche fermarti alla Fremont Street Experience per vedere il famoso spettacolo di luci e musica. Scivolando sotto le luci brillanti di questa città storica imparerai cosa ha reso famosa Las Vegas, dal primo casinò di Las Vegas a dove sono iniziate le World Series of Poker, e non dimentichiamo le piccole cappelle nuziali. Fremont Street East è la zona emergente e mentre attraversi, vedrai cosa offre la vita notturna. Scopri tutti i tipi di ristoranti, pub, persino un bar nascosto "speak-easy". In questo tour, ti fermerai anche al Container Park e al "Praying Mantis".

Downtown Las Vegas: tour a piedi della cultura pop di Fremont Street

8. Downtown Las Vegas: tour a piedi della cultura pop di Fremont Street

Esplora il centro storico di Las Vegas con questo tour guidato a piedi di 90 minuti attraverso alcuni dei luoghi più iconici di Las Vegas. Trascorri il pomeriggio con la tua guida esperta mentre segui le orme delle leggende. Fai un'escursione attraverso 10 blocchi di storia vivente sulla famosa Fremont Street. Scopri come Las Vegas si è trasformata in una città deserta nella Las Vegas di oggi. Lasciati stupire dallo sfarzo di grandi insegne al neon come il leggendario Vegas Vic di Las Vegas! Non dimenticare la tua macchina fotografica mentre passi davanti a punti di riferimento iconici. Guarda dove si esibiva Frank Sinatra, il casinò un tempo di proprietà del famoso mafioso Bugsy Seigel, il primo banco dei pegni in assoluto a Las Vegas, il luogo di nascita delle World Series of Poker e l'hotel reso famoso in Ritorno al futuro. Goditi le gemme nascoste fuori dai sentieri battuti. Termina il tuo viaggio nel quartiere più nuovo di Downtown. Goditi ristoranti, bar, arte e intrattenimento eclettici prima di brindare a Las Vegas con un cocktail o una bevanda in omaggio.

Las Vegas: tour a piedi di Downtown Vegas e Fremont Street

9. Las Vegas: tour a piedi di Downtown Vegas e Fremont Street

Immergiti nel passato o nel presente di Las Vegas in questo tour a piedi del centro città. Segui la tua guida per Fremont Street, fermati in un parco container, guarda i famosi casinò lungo la Strip di Las Vegas, scopri i famigerati mafiosi e assapora uno spuntino o un drink locale. Inizia il tuo tour fuori dal Downtown Container Park, una piazza di container accatastati che ospita una varietà di piccole imprese, oltre a uno sbalorditivo parco giochi a 3 piani. Assisti alla mutevole scena del centro mentre la tua guida indica i loro posti preferiti in cui mangiare, bere e fare acquisti. Quindi, dirigiti su Fremont Street verso la vivace zona del centro e osserva come Las Vegas mantiene sia il vecchio che il nuovo. Lungo il percorso, noterai numerosi segni vintage restaurati che simboleggiano il passato della città, qualcosa che dovresti rivisitare una volta tramontato il sole per vederli illuminati in tutta la loro imponenza. Spostati in uno dei più antichi hotel-casinò di Las Vegas, che ospitava uno dei membri della mafia più famosi del suo tempo, Benjamin "Bugsy" Siegel. Scopri come non era solo un mafioso dei primi anni del 1900, ma una parte fondamentale dello sviluppo di Las Vegas. Potresti già avere familiarità con le versioni romanzate di Bugsy e dei suoi contemporanei del film "Il Padrino". Se sei interessato alle storie sulla criminalità organizzata qui e negli Stati Uniti, ce ne sono molte altre da dove provengono. Quindi, preparati per il vero spettacolo del tour: il più grande schermo video LED del mondo che mostra display che inducono trance sia di giorno che di notte. Sotto il caleidoscopico baldacchino della Fremont Street Experience, gli artisti ballano, cantano e intrattengono in modi che non avresti mai immaginato. Potrebbe essere difficile staccarsi dall'accattivante spettacolo di luci, ma il tour continua lungo la via principale, passando per (e, se possibile, facendo un salto all'interno) alcuni altri importanti casinò-hotel. Alcuni di questi locali sono stati collegati alla mafia, mentre altri sono famosi per il loro cibo. Mentre esplori le strade del centro, ottieni i consigli della tua guida sui migliori bar e ristoranti da visitare durante il tuo soggiorno. Infine, concediti un drink rinfrescante o uno spuntino nel cuore del centro di Las Vegas, da dove puoi continuare a guardare la Fremont Street Experience.

Domande frequenti su Fremont Street

Fremont Street: quali tour prevedono misure di prevenzione aggiuntive contro il Covid-19?

Fremont Street: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Fremont Street? Clicca qui per la lista completa.

Fremont Street: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.3 / 5

basata su 678 recensioni

Ciao, il viaggio in autobus è stato buono. L'oratore era divertente e ben informata su Las Vegas. Il viaggio doveva durare 3 ore ed erano solo le 14:15. Mi sarebbe piaciuto rimanere più a lungo in Fremont Street. So che è possibile in un periodo diverso dell'anno, forse il traffico è più pesante e ci vuole più tempo. Le cose dovrebbero essere regolate a orari più lenti 45 minuti sono un sacco di tempo da pagare quando promesso un tour di 3 ore. Grazie, è stato un ottimo momento per fare la vigilia di Natale.

È stato facile trovare il punto di raccolta! La corsa in autobus aveva viste fantastiche! Non puoi davvero scegliere dove sederti sull'autobus e i posti migliori sono molto probabilmente quelli sul lato, ma avevo comunque viste incredibili. Fa molto freddo a dicembre, tienilo a mente quando sei in cima a un autobus a due piani all'aperto!

Sicuramente voglio andare di notte. L'unica ragione per cui non ho dato un 5 è stata Madre Natura ... troppo fredda.

Il tour è stato buono e la guida era molto ben informata e un buon intrattenitore. L'intero tour è stato puntuale.

Il tour è stato fantastico! La guida del tour è stata una risata! Coperto tutti i posti, prenoterei di nuovo