Friedensengel

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Friedensengel: le attività e i tour più consigliati

Punti salienti di Monaco di Baviera con tour di 3 ore in Segway

1. Punti salienti di Monaco di Baviera con tour di 3 ore in Segway

Scivola per le strade di Monaco con questo tour in Segway. Impara a gestire un Segway e visita tutte le principali attrazioni della città, tra cui il Maximilianeum e la Chiesa Teatina. Dopo aver imparato a guidare un Segway, inizia il tuo tour ad Artur-Kutscher-Platz. Quindi, dirigiti verso il Giardino Inglese e lungo il fiume Isar fino all'Angelo della Pace. Prosegui fino al Maximilianeum, la sede del Parlamento bavarese. Questo edificio è stato costruito tra il 1857 e il 1874 dall'architetto Friedrich Bürklein e si inserisce nell'ambiente circostante lungo il fiume Isar. Risalendo il fiume, vedi l'Isola dei musei con il Deutsches Museum e la chiesa parrocchiale di San Massimiliano sulla riva occidentale del fiume Isar. Dirigiti lungo Maximilianstraße oltre il Teatro Residenz a Odeonsplatz e ammira la Feldherrnhalle e la Chiesa dei Teatini. Scivola davanti alla Residenza di Monaco insieme all'Hofgarten e alla Cancelleria di Stato bavarese verso l'Eisbach. Da lì, gira intorno al Siegestor fino al punto di partenza.

Monaco: tour in Segway nella storia della città

2. Monaco: tour in Segway nella storia della città

Parti alla scoperta di Monaco con questo tour di 3 ore e 30 minuti in Segway tra le principali attrazioni turistiche della città. Dopo una dettagliata introduzione su come utilizzare questo nuovo e intuitivo mezzo di trasporto, potrai finalmente visitare il centro storico di Monaco. Viaggerai in un gruppo ridotto, in modo che la guida possa rispondere a tutte le tue domande e fornirti anche utili consigli su come trascorrere il resto della tua vacanza. Partirai dalla zona pedonale della Città Vecchia ed effettuerai diverse soste per ammirare i siti principali e per assaggiare alcune specialità tipiche di Monaco. Scoprirai l'evoluzione di Monaco: da modesto centro medievale a vivace città votata alla scienza e alla tecnologia, una trasformazione testimoniata soprattutto dal colossale Deutsches Museum. Ammirerai poi l'architettura classica di Königsplatz, modellata sull'Acropoli di Atene. Sfreccia accanto al palazzo del Maximilianeum, sede del parlamento statale bavarese dal 1949. Scopri di più sul ruolo svolto da Monaco durante la Seconda Guerra Mondiale e passa vicino al cubo autoportante dell'ultramoderno Museo Ebraico. Al termine del tour avrai una visione più dettagliata di questa città, della sua cultura e del suo vivace progresso e avrai una comprensione maggiore del motto cittadino "München mag Dich" (Monaco ti adora).

Monaco di Baviera: tour in bici di 1,5 ore

3. Monaco di Baviera: tour in bici di 1,5 ore

La tua guida ti mostrerà la strada attraverso la città verso le migliori attrazioni mentre ti racconterà tutto sulla storia di Monaco. Durante la tua esperienza sarai anche intrattenuto con storie divertenti sui luoghi circostanti e sulla cultura tedesca. Poiché il tour è relativamente breve, non ci saranno soste per cibo/bevande, quindi assicurati di essere pronto al tuo arrivo. Il percorso abituale va a Max Joseph Platz, Odeonsplatz/Feldherrnhalle Theatinerkirche, Englischer Garten, Eisbachwelle, Bayerisches Nationalmuseum/sede della Luftwaffe, fiume Isar e The Angel of Peace. I principali punti di discussione durante il tour si svilupperanno attorno a Hitler, alla seconda guerra mondiale e alla storia di Monaco. La tua guida vorrà visitare altre attrazioni o, in alternativa, può saltarne alcune se la maggioranza del gruppo lo desidera. Ci saranno pause per il bagno e l'acqua durante tutto il tour e sarà condotto a un ritmo facile a cui tutti saranno in grado di tenere il passo.

Monaco di Baviera: tour privato in Segway di 3 ore

4. Monaco di Baviera: tour privato in Segway di 3 ore

Crea il tuo tour in segway ideale di Monaco con questo tour privato personalizzabile. Scegli uno dei percorsi consigliati dalla tua guida o seleziona i siti che desideri vedere in base alle tue preferenze e ai tuoi interessi. Inizia il tuo tour con una dimostrazione di come guidare il segway, poi sarai sulla buona strada. Il tour inizia ad Artur-Kutscher-Platz. Da lì, dirigiti verso il pittoresco Giardino Inglese e lungo il fiume Isar fino all'Angelo della Pace. Prosegui per Maximilianeum, sede del Parlamento bavarese. Più in alto lungo il fiume, vedi l'Isola dei Musei con il Deutsches Museum e la Chiesa Parrocchiale di San Massimiliano sulla riva occidentale del fiume Isar. Più tardi, dirigiti lungo Maximilianstraße oltre il Residenz Theater a Odeonsplatz. Lì, ammira la Feldherrnhalle e la Chiesa Teatina. Passa accanto alla Residenza di Monaco, all'Hofgarten e alla Cancelleria di Stato bavarese mentre ti dirigi verso l'Eisbach, un fiume panoramico situato nel cuore della città. Da lì, torna al punto di partenza attraverso il Siegestor.

Monaco di Baviera: tour privato in bici di 3 ore

5. Monaco di Baviera: tour privato in bici di 3 ore

Incontra la tua guida all'Isartor Gate, dove le biciclette saranno pronte per te. Dopo un'introduzione iniziale e alcuni suggerimenti per la sicurezza, ti metterai in viaggio e raggiungerai la prima fermata proprio dietro l'angolo. I principali punti di discussione di questo tour sono incentrati sulla seconda guerra mondiale, Hitler e i nazisti, la storia di Monaco e la cultura tedesca. Il tuo itinerario del tour ti porta ad alcune delle principali attrazioni di Monaco e ad alcune fuori dai sentieri battuti. Le principali attrazioni visitate includono Max Joseph Platz, Odeonsplatz/Feldherrnhalle Theatinerkirche, Bayerische Staatskanzlei/Hofgarten, una visita al secondo più grande giardino della birra al mondo, Englischer Garten, Eisbachwelle, Bayerisches National Museum e sede della Luftwaffe, il fiume Isar e l'Angelo della Pace.

Monaco di Baviera: tour guidato in e-bike di 4 ore City Sightseeing

6. Monaco di Baviera: tour guidato in e-bike di 4 ore City Sightseeing

Incontra la tua guida a Marienplatz e preparati con tutta l'attrezzatura necessaria per la tua avventura in e-bike. Dopo una lezione introduttiva su come maneggiare la bicicletta, è ora di partire per il tuo giro turistico. Segui la tua guida mentre navighi per le pittoresche strade della città e visita una selezione di monumenti e monumenti iconici. I punti salienti del tour includono il Palazzo di Nymphenburg, il Parco Olimpico, il BMW World, il Siegestor, la Feldherrnhalle, la Residenza Reale, l'Opera di Stato Bavarese, il Maximilianeum, il nuovo municipio e la caratteristica Cattedrale di Nostra Signora di Monaco. Lungo la strada, fermati in una famosa birreria all'aperto per avere un'idea del tipico stile di vita bavarese. Al termine di un tour indimenticabile, torna a Marienplatz dove l'attività si conclude.

Friedensengel: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Friedensengel? Clicca qui per la lista completa.

Friedensengel: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.9 / 5

basata su 300 recensioni

Fantastico.

La nostra guida Matt è stata eccelente, io e mia moglio, entrambi sopra i 6 anni, abbiamo apprezzato molto il tour. I dettagli storici e le informazioni erano spiegate molto bene, abbiamo visto molto di più di quello che ci aspettavamo, abbiamo girato per tutto il tempo del tour. Matt rispondeva con piacere alle nostre domande e ci ha fatto vedere delle zone della città che ,sono sicuro, non sono comprese in tutti i tour. Non eravamo mai stati su un Segway ma la preparazione era ottima e Matt aiutava chiunque avesse dei problemi. Eravamo in sei a fare il tour e a parte il tempo non ho trovato nulla di negativo. Attenzione se piove perchè muovendosi sul Segway e con il vento avrete freddo, vestitevi caldi. Non mi ricordo di aver mai avuto tanto freddo come quel giorno. La fermata èper il caffè caldo ha aiutato un po. In definitiva consiglio a tutti questo tour, vale la pena dei soldi spesi. Se torneremo a Monaco lo rifaremo. Grazie Matt per il tuo aiuto nel tour di Monaco.

Tour eccellente!

Il segway è ottimo per visitare le città e unito a una brava guida l'esperienza è ancora migliore. In 30 minuti impari ad usare il segway, la guida ci ha mostrato come usarlo e non abbiamo avuto nessun problema durante la visita. La durata del tour è appropiata, con le giuste fermate e le visite nei luoghi principali di Monaco. La nostra guida è stata eccellente, ci siamo divertiti molto in gruppo durante la visita della città. è stato divertente circolare insieme per le vie della città rcicevendo battute divertenti dagli abitanti, gente cordiale a Monaco! Grazie a tutto lo staff che ci ha fatto vivere questa esperienza.

Bella esperienza

All'inizio sembra difficile, ma dopo 15 minuti ti sei già abituato e non vorresti più scendere! Strade ciclabili perfette agevolano la visita. Peccato piovesse. Consigliatissimo!