Fuengirola
Accessibile in sedia a rotelle

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Fuengirola Accessibile in sedia a rotelle: le attività più consigliate

Benalmádena e Fuengirola: traghetto di andata e ritorno

1. Benalmádena e Fuengirola: traghetto di andata e ritorno

Parti dall'imponente porto turistico di Benalmádena o dall'elegante porto di Fuengirola con un giro in traghetto che mostra la costa andalusa in tutto il suo splendore. Fai un giro in barca di andata e ritorno tra Benalmádena e Fuengirola e goditi la vista dell'antico Pueblo di Benalmádena, che è uno dei tanti incantevoli villaggi bianchi che puoi individuare sparsi sulla Costa del Sol. Scoprire Fuengirola è un must per gli amanti degli abiti firmati, delle boutique e di quegli importantissimi giorni di mercato che ti danno un'idea della cultura locale. Saltare a bordo di questa crociera di piacere offrirà viste panoramiche pittoresche della costa, dei resort e delle attrazioni locali difficili da battere su qualsiasi altro mezzo di trasporto.

...
Mijas: tour privato da Malaga

2. Mijas: tour privato da Malaga

Il servizio di prelievo ti verrà a prendere al tuo hotel o al porto di Malaga e inizierai il viaggio verso il paese di Mijas, da dove parte il tour. Dopo aver incontrato la tua guida turistica ufficiale, esperta di storia, il tour d 1 ora e 30 minuti ti condurrà attraverso le stradine piene di fascino di Mijas. Abitato fin dai tempi antichi, il piccolo villaggio di Mijas si dedicava principalmente all'agricoltura e alla pesca, fino all'esplosione del turismo nel 1950. Mijas offre ai viaggiatori il contrasto tra l'immagine tradizionale della zona e il suo adattamento ai tempi attuali, il tutto senza perdere l'essenza tradizionale. Puoi esplorare gli angoli bianchi di calce, i cortili, i giardini e i santuari, apprezzando il ritmo lento e il fascino del passato di questo paese. Potrai anche visitare la piccola Plaza de Toros, dove c'è l'arena per i tori, le due chiese in stile mudéjar e i resti del vecchio muro arabo, dove ammirare gli splendidi giardini e l'interessante santuario del patrono della città “Virgen de la Peña”. La Chiesa dell'Immacolata Concezione è stata costruita dai musulmani nell'836, e si convertì in una chiesa cristiana dopo la conquista, quando, nel 1510, venne aggiunta una torre in stile moresco. Da quasi ogni punto del paese si può vedere la cappella bianca di Ermita del Calvario, situata su un livello leggermente superiore. Al termine del tour, avrai 1 ora di tempo libero prima di tornare al tuo alloggio a Malaga.

...
Fuengirola: noleggio barca privata con skipper

3. Fuengirola: noleggio barca privata con skipper

Goditi una giornata rilassante sulle scintillanti acque del Mediterraneo da Fuengirola con un massimo di 12 dei tuoi ospiti preferiti. Siediti, fai uno spuntino e sorseggia la tua bevanda preferita mentre il tuo skipper autorizzato ti porta lungo la costa. Prendi il sole sull'ampio ponte e rifornisci i piatti degli snack in cucina e fai una pausa in una delle tre cabine Scegli tra una selezione di bevande analcoliche, succhi di frutta, vino, champagne e snack inclusi. Incontra il tuo capitano al porto turistico di Fuengirola e sali a bordo del tuo yacht di lusso privato per un modo indimenticabile di vivere la Costa del Sol.

...

Fuengirola: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Fuengirola? Clicca qui per la lista completa.

Fuengirola: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.1 / 5

basata su 79 recensioni

Nessuno rimarrà deluso :)

Dovevamo arrivare il 30/10/18 e il tempo era orribile pioggia / vento siamo andati comunque perché avevamo prenotato e non volevamo perderlo .. ci siamo arrivati e la signora ci ha detto che gli animali saranno dentro a causa del tempo .. ci è stato permesso di entrare o tornare un altro giorno .. abbiamo pensato che sarebbe stato meglio tornare qualche giorno dopo quando il tempo era migliore senza costi aggiuntivi .. gli splendidi animali erano felici lì dentro habitat e divertimenti .. un posto fantastico dove andare è piaciuto moltissimo

Buona giornata

Questa è stata una fantastica giornata fuori, parco pulito non così affollato, la mappa è un po 'confusa ma puoi facilmente spostarti. Abbiamo trascorso alcune ore buone lì, il cibo era buono e cucinato fresco, immagino che sarà leggermente diverso in alta stagione. Ma sicuramente merita una visita, è letteralmente a 5 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria