Aggiungi date

Fuengirola Attività acquatiche

Fuengirola Attività acquatiche: le attività più consigliate

Fuengirola: noleggio di barche private di lusso con skipper

1. Fuengirola: noleggio di barche private di lusso con skipper

Goditi una giornata rilassante sulle scintillanti acque del Mediterraneo da Fuengirola con un massimo di 12 dei tuoi ospiti preferiti. Siediti, fai uno spuntino e sorseggia la tua bevanda preferita mentre il tuo skipper autorizzato ti porta lungo la costa. Prendi il sole sull'ampio ponte e rifornisci i piatti degli snack in cucina e fai una pausa in una delle tre cabine Scegli tra una selezione di bevande analcoliche, succhi di frutta, vino, champagne e snack inclusi. Incontra il tuo capitano al porto turistico di Fuengirola e sali a bordo del tuo yacht di lusso privato per un modo indimenticabile di vivere la Costa del Sol.

Fuengirola: osservazione dei delfini in yacht con snack e bevande

2. Fuengirola: osservazione dei delfini in yacht con snack e bevande

Scopri la straordinaria bellezza della costa di Fuengirola mentre navighi su uno yacht di lusso di 15 metri. Esplora i mari e cerca i delfini. Goditi bevande e snack deliziosi a bordo. La tua crociera inizia quando sali a bordo dello yacht e parti dal porto di Fuengirola. Da lì, ti dirigerai verso il mare aperto. Il capitano ti darà alcune informazioni sulle specie di delfini che potresti incontrare. Tieni d'occhio i delfini mentre navighi sulle onde. Mentre sei in acqua, puoi nuotare, prendere il sole o bere un bicchiere di cava e sgranocchiare gustosi snack. Ammira monumenti come il faro di Calaburras e la spiaggia di Torrequebrada prima di tornare al porto.

Fuengirola: crociera in yacht con avvistamento di delfini con rinfresco

3. Fuengirola: crociera in yacht con avvistamento di delfini con rinfresco

Goditi una rilassante crociera a Fuengirola a bordo di un grande e lussuoso yacht a motore e prendi il sole mentre cerchi i delfini che giocano appena fuori dalla baia, gustando bevande analcoliche, vino, snack e frutta inclusi lungo il percorso. Raggiungi il porto di Fuengirola e incontra il tuo equipaggio e il tuo gruppo per la giornata. Sistemati e rilassati a bordo della barca e saluta la costa mentre salpi nel Mar Mediterraneo. Ascolta il tuo capitano raccontarti l'ambiente locale mentre ti godi uno spuntino e sorseggia un drink al sole con viste pittoresche della costa. Potresti anche vedere i delfini giocare intorno alla barca. Se ti senti all'altezza, potresti avere la possibilità di rinfrescarti con un tuffo nelle acque limpide e frizzanti. Durante l'ultima gita della giornata, puoi goderti il tramonto sulle lontane montagne della Sierra de las Nieves, la lunga costa di Fuengirolas, il castello di Sohail e lo skyline della città.

Da Malaga: giro turistico in barca di Gibilterra e dei delfini

4. Da Malaga: giro turistico in barca di Gibilterra e dei delfini

Goditi il viaggio lungo Malaga e la Costa del Sol in un giro turistico in autobus mentre ascolti la tua guida che ti racconta aneddoti e curiosità di questa colonia britannica. Esplora Gibilterra da solo e con una guida, quindi naviga nel Mediterraneo alla ricerca dei numerosi delfini che vagano per la zona. Arriva a La Linea e attraversa il confine con Gibilterra. Goditi un po' di tempo libero per visitare Piazza Casemates e il giardino botanico dell'Alameda. Passeggia per le Marina Bays o cogli l'occasione per passeggiare lungo la strada principale. Segui le indicazioni della tua guida per raggiungere la piazza e trovare la strada per il porto di Gibilterra per salire a bordo della tua barca. Una volta a bordo, senti la brezza e scorgi diversi tipi di cetacei che abitano la zona. Naviga nei mari calmi per circa un'ora e mezza e trova il luogo in cui il Mar Mediterraneo incontra l'Oceano Atlantico. Cerca i delfini qui e osserva la loro maestosità e intelligenza mentre giocano nell'acqua. La guida a bordo ti racconterà le curiosità e le caratteristiche più rilevanti delle specie che incontrerai, le particolarità dello Stretto, dichiarato Riserva Mondiale della Biosfera dall'Unesco. Dopo il tour, avrai ancora del tempo libero per continuare la tua visita a Gibilterra, dove potrai approfittare per pranzare. Incontro a metà pomeriggio per il viaggio di ritorno al punto di raccolta.

Fuengirola: noleggio moto d'acqua

5. Fuengirola: noleggio moto d'acqua

Vivi il divertimento di esplorare la costa di Fuengirola in moto d'acqua con questo servizio di noleggio per 2 persone. Fatti scattare una foto mentre sei sulla moto d'acqua e ricevi un drink gratuito con il tuo noleggio. Naviga attraverso l'acqua su una moto d'acqua facile da maneggiare e nuova di zecca. Ritira il tuo noleggio di moto d'acqua di alta qualità e il tuo giubbotto di salvataggio presso l'ufficio del fornitore dell'attività. Ascolta un breve tutorial che spiega come utilizzare la moto d'acqua prima di partire per la tua avventura. Sfreccia in acqua usando la potente modalità sport. Ammira le spiagge sabbiose e le acque turchesi. Ammira Fuengirola da una nuova prospettiva mentre senti la brezza marina sul viso. Sfreccia sull'acqua e lancia uno splash esilarante. Restituisci la tua attrezzatura al termine del periodo di noleggio.

Fuengirola: tour in yacht con osservazione dei delfini con bevande e snack

6. Fuengirola: tour in yacht con osservazione dei delfini con bevande e snack

Naviga e cerca i delfini che si divertono sulla Costa del Sol con questo tour in yacht da Fuengirola. Sorseggia acqua, bibita o birra in omaggio e rilassati su una spaziosa barca di 12 metri. Fatti accogliere dal tuo skipper presso l'ufficio del fornitore di attività e sali a bordo di una comoda barca con una zona salotto coperta e un'area di osservazione aperta. Naviga nelle acque scintillanti del Mediterraneo verso le aree in cui i delfini sono tipicamente attivi. Scopri i diversi tipi di delfini e l'habitat in cui vivono mentre navighi. Osserva lunghe distese di sabbia, verdi colline e acque turchesi mentre navighi. Ritorna al punto di incontro alla fine del tour. 90% di possibilità di vedere i delfini.

Fuengirola: avventura in parapendio sulla Costa del Sol

7. Fuengirola: avventura in parapendio sulla Costa del Sol

Vola in sicurezza sopra il mare con un'esperienza di parasailing fornita da una società a conduzione britannica che gestisce sport acquatici a Fuengirola da oltre 22 anni. Prova l'emozione di raggiungere altezze di 250 metri in questo viaggio pieno di azione. Fai il check-in presso l'ufficio del fornitore di attività e inizia la tua avventura ad alta quota. Sentiti sicuro mentre voli con un briefing completo su come funziona l'attività e cosa aspettarti, comprese le procedure di sicurezza. Goditi un'esperienza sicura con un fornitore di attività approvato dall'EPPA, l'organizzazione di formazione per il parasailing leader in Europa. Decolla dalla riva su una comoda barca con verricello e goditi la vista della riva. Preparati con attrezzature per il parapendio di alta qualità che vengono mantenute secondo i più elevati standard di sicurezza. Vola da solo o con i tuoi amici e la tua famiglia, poiché possono volare insieme fino a 6 persone. Lasciati stupire dalla vista ininterrotta dell'affascinante città di Fuengirola e della Sierra Nevada. Ammira le spiagge e le acque turchesi di Fuengirola. Ritorna al punto di partenza alla fine del viaggio.

Fuengirola: il miglior noleggio di moto d'acqua con bevande gratuite

8. Fuengirola: il miglior noleggio di moto d'acqua con bevande gratuite

Goditi un viaggio adrenalinico lungo la costa, senza patente. Arrivo al porto turistico di Fuengirola e ricevere un breve briefing sul funzionamento delle moto d'acqua. Sarai felice di sapere che le moto d'acqua sono facili da maneggiare, anche per i principianti. Quindi, dirigiti verso il mare e vivi la costa di Malaga in questo modo indimenticabile. Prova il brivido mentre sfrecci sull'acqua. Abbraccia la sensazione mentre il sole colpisce il viso e l'adrenalina ti scorre nelle vene.

Benalmádena e Fuengirola: traghetto di andata e ritorno

9. Benalmádena e Fuengirola: traghetto di andata e ritorno

Parti dall'imponente porto turistico di Benalmádena o dall'elegante porto di Fuengirola con un giro in traghetto che mostra la costa andalusa in tutto il suo splendore. Fai un giro in barca di andata e ritorno tra Benalmádena e Fuengirola e goditi la vista dell'antico Pueblo di Benalmádena, che è uno dei tanti incantevoli villaggi bianchi che puoi individuare sparsi sulla Costa del Sol. Scoprire Fuengirola è un must per gli amanti degli abiti firmati, delle boutique e di quegli importantissimi giorni di mercato che ti danno un'idea della cultura locale. Saltare a bordo di questa crociera di piacere offrirà viste panoramiche pittoresche della costa, dei resort e delle attrazioni locali difficili da battere su qualsiasi altro mezzo di trasporto.

Fuengirola: gita in barca al tramonto con bevande e snack

10. Fuengirola: gita in barca al tramonto con bevande e snack

Ammira le viste del tramonto mentre ti godi un drink in questo tour in barca da Fuengirola. Siediti e rilassati mentre ti godi i pittoreschi dintorni mentre il sole tramonta. Dopo il check-in presso l'ufficio di Fuengirola, dirigiti verso la tua barca nel porto. Il capitano ti accoglierà a bordo prima di partire per questa crociera al tramonto. Tieni gli occhi aperti e potresti essere in grado di avvistare alcuni delfini se sei fortunato. Goditi un drink e ammira la vista del tramonto su Fuengirola prima di tornare al porto.

  • Attività acquatiche
13 attività trovate
Ordina per:

Domande frequenti su Fuengirola

Fuengirola: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Fuengirola? Clicca qui per la lista completa.

Fuengirola: le opinioni degli altri viaggiatori

Ne è valsa davvero la pena! Mi sono divertito molto, la nostra guida Gabriela ha molte conoscenze ed è stata molto simpatica. Il viaggio è stato ben pianificato e non troppo lungo! Circa 1 ora lì, poi 2,5-3 ore sul posto e 1 ora indietro. Grazie, il viaggio è stato davvero fantastico!

Ottima organizzazione. Gabriela, la guida, è stata molto efficiente e molto simpatica. È stata gentile nelle sue spiegazioni. La nostra guida del gruppo di parlanti spagnoli (non ricordo se si chiama Claudio) molto simpatica e ben documentata nelle sue spiegazioni.

Viaggio piacevole dall'inizio alla fine. Comodo pullman guidato da José che ha esperienza. La visita al sito è interessante, i commenti di Alex sono completi, in un francese molto migliore di quello che afferma… Da fare senza esitazione

Inoltre, il balcone sull'abisso era molto bello per un bel momento fotografico. Anche il Burg era carino ma molto spaventoso!!

Attività molto bella sia per sportivi e non. Si compie in. circa 2,5 ore ma non te ne accorgi. La consiglio