1. Spagna
  2. Isole Canarie
  3. La Lajita
  4. Oasis Park Fuerteventura

Fuerteventura: Oasis Park e giro in cammello

Codice di riferimento: 92037
Galleria
Siediti su una sella che si adatta perfettamente alle caratteristiche di un cammello e parti per un'avventura nell'Oasis Park Fuerteventura: viaggia dentro e fuori dallo zoo e per 30 minuti ammira un paesaggio variegato da una prospettiva diversa.
Informazioni sull'attività
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Si accettano voucher elettronici e stampati
Durata: 1 giorno
Conferma immediata
Guida

Servizio di prelievo incluso

Area check-in della reception dell'Oasis Park Fuerteventura.
Accessibile in sedia a rotelle

Seleziona il numero dei partecipanti e la data:

Sto caricando...

La tua esperienza

Cosa ti attende
  • Visita la riserva di cammelli più grande d'Europa
  • Ammira altri splendidi animali in sella a un cammello
  • Approfitta di 2 opzioni, una per un tour più breve e l'altra con percorso più lungo
  • Goditi meravigliose vedute panoramiche dell'isola da una prospettiva unica
Descrizione completa
Visita l'Oasis Park Fuerteventura per esplorare il parco e lo zoo da una prospettiva diversa e scoprire paesaggi unici e variegati in sella a un cammello.

I cammelli sono la forza che si cela dietro la leggenda dell'Oasis Park Fuerteventura. Provenienti dal continente africano, i cammelli sono stati portati nelle Isole Canarie nel 1405. Occhi azzurri o castani, ciglia lunghe e una sola gobba sono le caratteristiche di questi curiosi animali del deserto che possono trasportare fino a 500 chilogrammi di peso. Avventurati oltre la classica definizione di giardino zoologico e perditi insieme ad altri avventurieri in un'oasi spettacolare, dove i cammelli sono l'elemento chiave dell'evento. 

Regalati un viaggio senza precedenti nell'ignoto, mentre esplori l'interno e l'esterno dello zoo. Ammira altri splendidi animali dall'alto durante un breve tragitto, oppure opta per un percorso più lungo fino alla cima della montagna, dove potrai godere di viste incredibili dell'orizzonte o del Giardino Botanico.

Ondeggia da una parte all'altra al ritmo del cammello condotto da una simpatica guida e goditi il trotto degli animali, mentre il tuo battito accelera e splendidi siti antichi appaiono davanti ai tuoi occhi.
Cosa è incluso
  • Ingresso all'Oasis Park e al Giardino Botanico

Preparati per l'attività

Punto di incontro

L'Oasis Park Fuerteventura dispone di una flotta di bus gratuiti per il prelievo dei visitatori dai principali hotel dell'isola durante la mattinata.

Apri in Google Maps ⟶
Importante
Informazioni utili
• Il biglietto per le "Esperienze Speciali" all'Oasis Park Fuerteventura non può essere utilizzato da solo, ma è necessario acquistare anche il biglietto d'ingresso per lo zoo. ma è necessario acquistare anche il biglietto d'ingresso per lo zoo. Tale regola non si applica al Safari in cammello se questo viene effettuato nell'area esterna della Zona 1, che non richiede l'acquisto di un biglietto aggiuntivo per entrare nel parco. Chi vuole effettuare il safari nell'area esterna della Zona 2 deve acquistare anche il biglietto aggiuntivo per entrare nel parco
• Per questa attività, è obbligatoria la prenotazione

Da 47 € a persona

Recensioni dei clienti
Valutazione generale
4,3 / 5
basata su 67 recensioni
Dettagli della valutazione
Servizio
4,4/5
Organizzazione
4,5/5
Qualità-prezzo
4,1/5
Sicurezza
4,8/5

Organizzato da

Oasis Wildlife Fuerteventura

Codice di riferimento: 92037