Transfer

Isola di Lobos: traghetto di a/r e ingresso da Fuerteventura

Isola di Lobos: traghetto di a/r e ingresso da Fuerteventura

Da 16,50 € a persona

Partecipa a una crociera con partenza dalla pittoresca Corralejo a Fuerteventura e visita l'isola di Lobos. Scopri questo parco naturale protetto e concediti una passeggiata lungo i suoi meravigliosi sentieri e spiagge, accessibili a tutti.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Si accettano voucher elettronici e stampati
Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
Valido 1 giorno
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Conferma immediata
Personale d'accoglienza
Spagnolo, Inglese, Italiano, Polacco, Tedesco, Francese
Accessibile in sedia a rotelle

La tua esperienza

In evidenza
  • Esplora il Parco Naturale dell'Isola di Lobos, Riserva della Biosfera e Zona di Protezione Speciale (ZEPA)
  • Prova il brivido di prendere un traghetto veloce
  • Scegli tra più di sei partenze giornaliere
  • Porta il passeggino del tuo bambino e uno zaino con del cibo senza costi aggiuntivi
Descrizione completa
Dopo appena 15 minuti in barca da Corralejo, lasciati stupire dalle diverse tonalità di blu dell'acqua mentre sbarchi su questo angolo nascosto dell'Oceano Atlantico. A destra del porto si trova il sentiero che porta a El Puertito, un antico villaggio di pescatori che si trova vicino a una piccola spiaggia di sabbia bianca. Qui puoi trovare l'unico ristorante sull'isola e alcuni edifici che sono stati costruiti prima che l'isola fosse dichiarata Parco Naturale. Goditi la ricca ed esotica vita marina dell'isola immersa nelle sue tranquille acque. A sinistra del porto si trova la spiaggia più famosa di questo lato di El Río. Fai una nuotata nelle calme e cristalline acque turchesi o prendi il sole sulla sabbia fine, l'ideale per famiglie con bambini, coppie, giovani e anziani. Questa spiaggia è comunemente nota come "La Concha" (la conchiglia) per la sua forma, anche se il nome ufficiale è La Caleta a causa del calcare che ha svolto un ruolo importante nella costruzione del faro "Martiño". Da qui potrai vedere in lontananza le dune di Corralejo, la sagoma di Fuerteventura e, dando le spalle al mare, apprezzare la montagna unica "La Caldera". Non dimenticare di visitare la statua di Josefine Plá, scrittore, poeta e saggista spagnolo nato sull'isola. Fai un respiro profondo, prendi una bottiglia d'acqua e preparati a scalare la vetta più alta dell'isola. La montagna "La Caldera" è un cono vulcanico di origine relativamente recente. Goditi una fantastica vista su Fuerteventura e Lanzarote dalla sua vetta di 127 metri. Il tempo qui si ferma mentre ti perdi nel silenzio e nel colore di questo splendido ambiente naturale.  Mentre visiti la parte settentrionale dell'isola, ammira il faro, il cui primo custode era il padre di Josefine Plá. Al giorno d'oggi, il faro funziona in modo completamente automatico ed è stato riportato al suo originale splendore. All'ombra di questa magnifica struttura fermati per un po' di riposo, ammirando il mare e Lanzarote con i suoi vulcani sullo sfondo. Ammira la natura vulcanica all'interno dell'isola e fai una passeggiata su "Saladar (lago salato) del Faro Martiño" e "Las Lagunitas". Più di 130 specie di piante e uccelli endemici vivono qui, e ciò ha trasformato questo paradiso idilliaco in un parco naturale protetto. Goditi un'escursione che ti stupirà per la fauna selvatica dell'isola.
Cosa è incluso
  • Isola di Lobos: transfer
  • Isole Canarie: biglietto d'ingresso
  • Fuerteventura: biglietto d'ingresso
  • Isola di Lobos: accesso
  • Personale d'accoglienza
  • Trasporto per la durata dell'attività: traghetto, battello turistico, barca con fondo di vetro
    Misure di prevenzione contro il Covid-19
    Misure di sicurezza vigenti
    • Tutte le superfici a contatto con i visitatori vengono pulite frequentemente
    Requisiti per i partecipanti
    • Porta con te una mascherina e indossala durante l'attività

    Seleziona il numero dei partecipanti e la data

    Partecipanti

    Data

    Preparati per l'attività

    Punto di incontro

    Raggiungi il porto di Corralejo. Cerca un'imbarcazione chiamata "Majorero". L'imbarcazione si trova alla fine del porto, di fronte alla fermata dell'autobus.

    Apri in Google Maps ⟶
    Importante

    Porta con te

    • Passaporto o carta d'identità
    • Scarpe comode
    • Costume da bagno
    • Asciugamano
    • Cibo e bevande
    • Protezione solare
    • Acqua

    Informazioni utili

    • È necessario portare con sé il passaporto o la carta d'identità.
    • L'orario per il ritorno sarà concordato con l'equipaggio presso l'imbarcazione.
    Recensioni dei clienti

    Valutazione generale

    4,6 /5

    basata su 297 recensioni

    Dettagli della valutazione

    • Guida
      4,7/5
    • Trasporto
      4,6/5
    • Qualità-prezzo
      4,4/5

    Ordina per:

    Tipologia di viaggio:

    Valutazione:

    L'equipaggio a bordo è stato molto cordiale. Sono solo 15 minuti di viaggio da Corralejo a Lobos, ma era comodo e la barca era facile da trovare al molo. Nessun reclamo! Anche lo stesso Lobos merita sicuramente un viaggio! Le lagune sono bellissime, le spiagge sono belle e tranquille. Il piccolo villaggio di pescatori è così carino. Se sei a Corralejo, consiglio vivamente questa gita!

    Mostra di più

    7 novembre 2021

    L'equipaggio molto cordiale e competente, abbiamo particolarmente apprezzato il trattamento di Graciano. Il viaggio è stato veloce e sicuro, al ritorno c'erano molte onde e la nave si muoveva molto, ma siamo arrivati al porto bene e velocemente. Non abbiamo seguito il consiglio di indossare scarpe comode perché ci siamo confusi ed è stato un grosso errore, ma comunque abbiamo fatto il giro dell'isolotto... favoloso, consigliato al 100%.

    Mostra di più

    10 settembre 2021

    C'erano due barche in partenza da Corralejo, entrambe erano persone ma la distanza di sicurezza poteva essere rispettata. I simpatici lavoratori ti aiutano a salire e scendere e ti forniscono gel igienizzante, proprio come ce ne sono distribuiti sul traghetto. Consiglio di prenderlo in anticipo per prendere un'ora presto, l'abbiamo preso alle 11 del mattino e l'isola era in fiamme e il ristorante dell'isola non aveva quasi più nulla nel menu e solo da portare via (opzione pranzo / asporto). L'isola è davvero bellissima.

    Mostra di più

    1 settembre 2020

    Organizzato da

    Codice di riferimento: 306838