Cose da fare a
Fujinomiya

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Le migliori attività

Cancella gratuitamente fino a 24 ore prima dell'inizio dell'attività per ottenere un rimborso completo.


Fujinomiya: i luoghi da non perdere

Le nostre attività seguono le linee guida sanitarie locali per permetterti di vivere al meglio la tua esperienza.

I nostri consigli per Fujinomiya

Parco divertimenti Fuji-Q Highland: ticket di un giorno

1. Parco divertimenti Fuji-Q Highland: ticket di un giorno

Il Fuji-Q One-Day Pass (include Fuji-Q e Thomas land) ti offre un accesso giornaliero al Fuji-Q Highland senza limiti di accesso alle giostre. Preparati a sentire il cuore a mille mentre esplori Fuji-Q Highland dove potrai goderti quattro eccezionali montagne russe con l'iconico Monte Fuji sullo sfondo. Senti l'adrenalina su Fujiyama, la più alta e veloce montagna russa, la decima più veloce, ottava più alta e quinta più lunga del mondo. Prova il nuovo circuito verticale Do-dodonpa con l'accelerazione più veloce di qualsiasi montagna russa al mondo, con una velocità di 180 km all'ora in 1,6 secondi. Takabisha è famosa per avere una pendenza di 121 gradi, le più ripide montagne del mondo. Su Eejanaika potrai sperimentare la vita in 4-D. Quando non stai provando un'eccitante corsa sulle montagne, scopri il labirinto della paura, le giostre a tema anime e quelle anche per bambini.

...
Fuji-Q Highland: biglietto per il pass pomeridiano

2. Fuji-Q Highland: biglietto per il pass pomeridiano

Il Fuji-Q Afternoon Pass, che include Fuji-Q e Thomas Land, ti darà accesso per l'intera giornata non solo al Fuji-Q Highland, ma anche a corse illimitate. Preparati a sentire il battito del tuo cuore mentre esplori Fuji-Q Highland, dove puoi goderti quattro grandi montagne russe con l'iconico Monte Fuji sullo sfondo. Metti alla prova i tuoi limiti su emozionanti montagne russe, come il Fujiyama, le decime montagne russe più veloci al mondo con vista sul Monte Fuji. Salta su Do・dodonpa con il suo anello verticale e assicurati di dare un'occhiata a Takabisha, le montagne russe più ripide del mondo. Oltre alle montagne russe, puoi anche goderti le altre emozioni del parco Fuji-Q Highland, come il Super Scary Labyrinth of Fear. Per le persone meno inclini al brivido nel tuo gruppo, ci sono giostre a tema anime. Assicurati di andare a "Thomas Land" e "Lisa and Gaspard Town" per divertirti con i bambini del tuo gruppo. Fuji-Q Highland è un ottimo momento per tutte le età.

...
Da Tokyo: tour di 1 giorno al Monte Fuji e Hakone con crociera panoramica

3. Da Tokyo: tour di 1 giorno al Monte Fuji e Hakone con crociera panoramica

Parti in pullman per un viaggio di un giorno da Tokyo a scopriil paesaggio di Hakone, vicino al Monte Fuji.  Sali a bordo di una nave pirata riccamente decorata per fare una crociera sul Lago di Ashi, formatosi da un'eruzione vulcanica migliaia di anni fa. Ammira la natura circostante e il panorama idilliaco del Monte Fuji. Osserva il paesaggio da un'altra prospettiva e fai un giro sulla funivia di Hakone fino alla Valle di Owakudani. Ammira il panorama di Hakone dall'alto. Scopri di più sulla natura e sulle tradizioni della regione. Prova la prelibatezza locale, il Kuro Tamago, l'uovo nero bollito, che secondo la leggenda locale allungherà la tua vita di sette anni.

...
Da Tokyo: tour privato di 1 giorno del Monte Fuji e Lago Kawaguchi

4. Da Tokyo: tour privato di 1 giorno del Monte Fuji e Lago Kawaguchi

Sali a bordo del bus navetta e parti verso la zona del Monte Fuji. Nelle giornate limpide, ammira il Monte Fuji da lontano durante il tragitto in autobus. Fermati per la prima sosta in uno dei luoghi simbolo del Giappone: il Arakurayama Sengen Park; ammira la vista mozzafiato delle 5 sacre pagode alle cui spalle si staglia maestoso il monte Fuji. Continua dal Monte Nikura e procedi per il parco Kawaguchiko proprio accanto al Lago Kawaguchi. Goditi del tempo libero per consumare il pranzo in tranquillità e passeggiare lungo il lago, sulle cui acque tranquille si specchia il monte Fuji in tutta la sua imponenza. Dopodiché, dirigiti al parco Oishi, dove potrai ammirare un meraviglioso paesaggio mai uguale a sé stesso perché in armonia con il ciclo stagionale. Infine, fai una sosta a Saiko Iyashi no Sato Nenba, sulle rive del lago Saiko; passeggia tra le stradine del villaggio e ammira le tradizionali casette dal tetto in paglia, cariche della memoria di un Giappone d'altri tempi.

...
Da Tokyo: monte privato di 1 giorno Fuji Tour in auto

5. Da Tokyo: monte privato di 1 giorno Fuji Tour in auto

Sarai prelevato dal tuo hotel e portato in importanti siti nell'area del Monte Fuji in questo tour personalizzabile di un'intera giornata. Questo charter privato è perfetto per gruppi più numerosi, soprattutto per le famiglie, in quanto ti consente di vedere di più in un giorno e con la massima facilità. Il programma flessibile del tour ti consente di goderti la giornata al tuo ritmo. Puoi scegliere quali siti esplorare nella regione, incluso il complesso del Santuario di Sengen, la porta d'accesso all'ascensione del Monte Fuji, dove gli escursionisti pregano per una scalata sicura qui prima di intraprendere il loro viaggio. Potresti anche vedere lo splendido lago Kawaguchiko, la funivia Kachi Kachi e persino Oshino Hakkai, un villaggio tradizionale in stile giapponese con stagni sempreverdi. Lungo il percorso sarete accompagnati da un autista esperto. Se lo desideri, puoi anche scegliere di farti accompagnare da una guida durante il tour.

...
Da Tokyo: escursione giornaliera privata al lago Kawaguchi-ko

6. Da Tokyo: escursione giornaliera privata al lago Kawaguchi-ko

Incontra la tua guida a Tokyo e prendi il treno per Kawaguchi-ko, famosa per le sorgenti termali, i musei, i fiori di ciliegio e le viste sull'iconico Monte Fuji. Sarai abbinato a guide appassionate del luogo che chiamano casa e che scelgono di trascorrere il loro tempo libero condividendolo con viaggiatori che la pensano allo stesso modo. Inizia la giornata nella località turistica di Kawaguchi-ko facendo il bagno in una sorgente termale locale (nota come onsen). Elimina lo stress nelle acque curative prima di dirigerti verso il corridoio degli aceri, che in autunno vanta bellissime foglie d'acero rosse e dorate. Sali sulla funivia panoramica del Monte Fuji per ammirare panorami da 1.075 metri sul livello del mare. Segui la tua guida in luoghi insoliti come il Santuario Fuji Omoro Sengen o il Tanuki Tea Shop. Trovato in cima al Monte Tenjo, offre una nuova prospettiva del Monte Fuji. Ammira le famose attrazioni come il Kubota Art Museum e scopri l'antica arte della morte dei tessuti. Se hai bisogno di uno spuntino prima di tornare a Tokyo, la tua guida può consigliarti il miglior ristorante di noodle houtou con una splendida vista.

...
Tokyo: tour di un giorno a Monte Fuji con pranzo

7. Tokyo: tour di un giorno a Monte Fuji con pranzo

Fuggi dal trambusto di Tokyo con un tour di un'intera giornata al Monte Fuji e al Lago Ashi. Trasferimento in comodità lungo l'autostrada per circa 2 ore. Quindi, vai al Centro visitatori del Fuji per l'inizio del tuo tour del Monte Fuji. Guarda le mostre che raccontano la storia e il background ecologico della montagna più iconica del Giappone. Viaggia su per la montagna fino alla quinta stazione del Monte Fuji, il livello più alto raggiungibile in auto. Goditi un po' di tempo libero per goderti le viste panoramiche di foreste e laghi. Sosta per il pranzo in un ristorante locale. Quindi, guida attraverso le montagne fino al Lago Ashi ad Hakone. Qui salirai a bordo di una barca per una crociera di 30 minuti sull'acqua. Ammira le splendide viste sul Monte Fuji e sui laghi circostanti da una prospettiva diversa. Rientro a Tokyo per un rientro a Shinjuku, Giza o alla stazione di Tokyo.

...
Monte Fuji e Lago Kawaguchi: tour panoramico di 1 giorno

8. Monte Fuji e Lago Kawaguchi: tour panoramico di 1 giorno

Sali a bordo del bus navetta oppure unisciti al tour al punto di partenza a Shinjuku e parti alla volta dell'area del Monte Fuji. Nelle giornate di cielo limpido, potrai vedere il monte Fuji da lontano. Fermati per la prima sosta in uno dei luoghi simbolo del Giappone: il Arakurayama Sengen Park; ammira la vista mozzafiato delle 5 sacre pagode alle cui spalle si staglia maestoso il monte Fuji. Continua dal Monte Nikura e procedi per il parco Kawaguchiko proprio accanto al Lago Kawaguchi. Se preferisci, usa il tuo tempo per consumare il pranzo in tranquillità e passeggiare lungo il lago, sulle cui acque tranquille si specchia il monte Fuji in tutta la sua imponenza. Dopodiché, dirigiti al parco Oishi, dove potrai ammirare un meraviglioso paesaggio mai uguale a sé stesso perché in armonia con il ciclo stagionale. Infine, fai una sosta a Saiko Iyashi no Sato Nenba, sulle rive del lago Saiko; passeggia tra le stradine del villaggio e ammira le tradizionali casette dal tetto in paglia, cariche della memoria di un Giappone d'altri tempi. Concludi il tour alle 18:15 a Shinjuku.

...
Monte Fuji e Lago Kawaguchi: tour di 1 giorno con pranzo da Tokyo

9. Monte Fuji e Lago Kawaguchi: tour di 1 giorno con pranzo da Tokyo

Parti da Tokyo in autobus alla scoperta delle bellezze naturali fuori città. Nelle giornate limpide, ammira il monte Fuji da lontano lungo il tragitto. Visita il parco Oishi e lasciati incantare dalla vista mozzafiato del Lago Kawaguchi. Osserva i colori dei fiori di stagione che spiccano sullo sfondo del Monte Fuji e  goditi il panorama durante il pranzo. Esplora i dintorni panoramici del lago Kawaguchi prima di tornare a Tokyo.

...
Da Tokyo: gita giornaliera privata panoramica a Hakone

10. Da Tokyo: gita giornaliera privata panoramica a Hakone

Goditi un'esperienza a piedi privata e personalizzata della bellissima città di montagna di Hakone a sole 2 ore dalla città. Sarai abbinato a guide appassionate del luogo che chiamano casa e che scelgono di trascorrere il loro tempo libero condividendolo con viaggiatori che la pensano allo stesso modo. Incontra il tuo ospite a Tokyo, sali sul lussuoso ed espresso treno Romancecar e goditi il viaggio panoramico nel tranquillo villaggio di Hakone, dove inizia il tuo pellegrinaggio. Scopri perché il Monte Fuji ha un posto speciale nella cultura giapponese e vivi una delle tre montagne sacre, che è bellissima da tutti gli angoli. Ottieni la possibilità di vedere la montagna dalle acque scintillanti del Lago Ashinoko e da località remote accessibili solo tramite l'incantevole Hakone Ropeway. Le pendici dell'iconico vulcano attivo ospitano una parte del Parco Nazionale Fuji-Hakone-Izu. Passeggia lungo i numerosi sentieri e ammira una serie di aree protette che comprendono laghi, isole e una notevole ampiezza di bellezze naturali. La vegetazione lussureggiante della regione ti darà tutta la tranquillità che desideri, concedendoti il tanto necessario riposo dal costante movimento di Tokyo.

...

Fujinomiya: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Fujinomiya? Clicca qui per la lista completa.

Fujinomiya: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.1 / 5

basata su 765 recensioni

Guida meravigliosa in un tour mozzafiato

La nostra guida Keiko è stata semplicemente adorabile e ha reso il tour un'esperienza fantastica. Ha condiviso con noi la sua grande conoscenza di Tokyo, della cultura giapponese e di innumerevoli luoghi di interesse. Inoltre ci ha portato un sacco di mappe, foto e ci ha persino spiegato la cerimonia del tè giapponese, dimostrandone i vari passaggi. Abbiamo anche tenuto una lezione su Origami in modo che i tempi di trasferimento siano passati in pochissimo tempo. L'unico aspetto negativo del tour è stato un ritardo di 30 minuti nel servizio di prelievo (senza avvisare l'hotel), seguito da una caotica procedura di check-in: sarebbe meno stressante effettuare il check-in solo una volta, piuttosto che con il servizio di pick-up e di nuovo alla stazione degli autobus. È molto triste rimanere a soli 30 minuti sul Monte Fuji e sarebbe molto apprezzato se il tour potesse essere modificato per avere più tempo sul Monte Fuji. Avevamo un ottimo pilota che ci ha portato sani e salvi d

La guida super tour rende il viaggio un'esperienza speciale!

Siamo stati fortunati che la Fuji fosse visibile nel frattempo, perché la giornata era molto intensa. Come altri hanno già descritto qui, Keiko spiega la cerimonia del tè e la piegatura degli origami, tra le altre cose, sono state semplicemente fantastiche! Peccato che il viaggio di ritorno con la Schinkanen non sia stato automaticamente incluso, come nell'altro tour senza cibo! Abbiamo quindi investito di nuovo i soldi. Con altri fornitori, il viaggio è incluso, nonostante il cibo. Altrimenti fantastico!

la navetta del pick-up era nella parte anteriore del nostro hotel ma dobbiamo andare in un'altra stazione per il tour. Tutto il resto è stato liscio. Il tempo è stato fantastico e siamo riusciti a vedere il panorama della montagna Fuji. È stato stupefacente. Abbiamo ordinato con il pacchetto per il pranzo. Il cibo non era niente di speciale ma decente.

Gita molto bella

Una gita molto buona, abbastanza intensa e affrettata a causa di un arrivo in ritardo al punto d'incontro di un cliente. La guida non è venuta a trovarci come annunciato all'inizio e la visita non è in francese, ma non è un problema per noi. Altrimenti una guida molto interessante che ci ha fatto conoscere la civiltà giapponese con i suoi codici.

Da non perdere

Una gita favolosa. È presente una guida Tom bravissima e disponibile. Il panorama del Fujij è imperdibile l organizzazione della gita é stata ottima come l assistenza di getyourguide