Aggiungi date

Cose da fare
Fumba

I nostri consigli per Fumba

Da Stone Town: tour in dau con pranzo barbecue

1. Da Stone Town: tour in dau con pranzo barbecue

Il tour inizia al villaggio di pescatori Fumba, nel sud-ovest dell'isola, dopo il prelievo in albergo e un viaggio di 35 minuti da Stone Town. Sali su un dau in legno  e dirigiti direttamente ad alcuni dei più affascinanti siti tropicali naturali dell'Oceano Indiano.  La prima tappa è per fare snorkeling presso la barriera corallina di Kwale, che promette un'incredibile abbondanza di coralli e pesci colorati. In seguito, rilassati sulla paradisiaca sabbia e goditi uno spuntino di frutta tropicale.  La prossima tappa sarà su Quail Island, dove ti attende un pranzo barbecue a buffet a base di frutti di mare sulla spiaggia, con polpi, aragoste, pesce alla griglia, calamari, una bevanda analcolica e altra frutta tropicale. Potrai provare tutto il pesce che riesci a immaginare. Unisciti anche a delle altre attività sull'isola fra cui una breve passeggiata nella giungla per salire su un baobab di 500 anni e una nuotata in una laguna di mangrovie prima di navigare di nuovo verso il villaggio di Fumba. Rientra al tuo hotel a Stone Town alla fine del tour.

Zanzibar| Safari Blue Experience

2. Zanzibar| Safari Blue Experience

La splendida Area di Conservazione di Menai Bay è protetta dal 1998 ed è il luogo ideale per scoprire la nostra barriera corallina tropicale. Il tuo viaggio inizia a Fumba, a 20 minuti di auto da Stone Town, dove ti imbarcherai per il tuo Blue Safari. La nostra prima tappa è uno dei tanti banchi di sabbia dell'area di conservazione, dove potrai utilizzare la nostra attrezzatura per lo snorkeling per scoprire la barriera corallina tropicale. Poi ci dirigeremo verso l'isolata isola di Kwale per un picnic su un'isola deserta a base di frutti di mare freschi grigliati sul posto e frutta. L'isola di Kwale è circondata da foreste di mangrovie dove, marea permettendo, potrai fare una passeggiata nella natura o nuotare nella laguna.

Zanzibar: avventura in mare alla scoperta del Safari Blu

3. Zanzibar: avventura in mare alla scoperta del Safari Blu

È il famoso viaggio avventuroso in mare a Zanzibar dove gli amanti del mare corrono. La gita di un'intera giornata si svolge a sud-ovest verso l'isola di unguja, il dhow arabo in legno con vela a triangolo lascia la riva del mare per iniziare l'avventura In questo viaggio, dovrai sperimentare varie attività come lo snorkeling e il nuoto nella laguna di Kwale per vedere uno dei fondali marini preservati dove puoi goderti il corallo così pieno di colori e i pesci corallini adorabili Inoltre, visiterai un baobab più antico, un banco di sabbia, una laguna e mangerai deliziosi frutti di mare di Zanzibar come aragoste, gamberi, calamari, polpi. Picnic sul banco di sabbia Questo è semplicemente come il paradiso in terra: mai immaginato di nuotare in acque blu e prendere il sole sulla spiaggia di sabbia bianca con noci di cocco di Zanzibar e frutta fresca tutto intorno a te. Snorkeling Salirai sulla barca per lo snorkeling a 300 metri da Sandbanks nel posto speciale per lo snorkeling, in questo momento ti verranno dati gli attrezzi da snorkeling con sottili e vetro per esplorare i pesci di Zanzibar e la vita marina, questo pesce sarà vicino alle tue braccia ma non dovresti permettere di toccarli. Visita Laguna Blu Blue Lagoon è una piscina naturale che si trova a Kwale Island con due porte naturali da cui durante la bassa marea l'acqua esce e durante l'alta marea l'acqua entra. L'area è circondata da piantagioni di mangrovie. Isola di Kwale Una delle principali attrazioni di questo tour è il baobab di 500 anni. Molti cercano di arrampicarsi su questo albero per cercare di raggiungere la cima e godersi la vista spettacolare da lassù. Il pranzo viene servito sull'isola di Kwale lì i frutti di mare come aragoste, gamberi, calamari, polpi. e bibite e acqua. Più tardi saliremo sulla barca da Kwale al villaggio di Fumba e l'autista ti porterà al tuo hotel.

Zanzibar: Safari Blue Snorkeling e Sandbank Tour

4. Zanzibar: Safari Blue Snorkeling e Sandbank Tour

Esci in acqua e ammira il mare di Zanzibar con facilità grazie a questo tour di un giorno. Parti dal tuo hotel in un veicolo con aria condizionata e sali a bordo di un dhow con il tuo gruppo. Fai snorkeling con l'attrezzatura fornita e ammira il panorama dall'acqua. Pranzo e acqua in bottiglia per tutto il giorno. Parti da Fumba dove prenderai un dhow per raggiungere Sandbank, una delle spiagge più belle di Zanzibar. Goditi uno spuntino a base di frutta al Sandbank e rilassati sulla spiaggia. Dopo il Sandbank, fai snorkeling per vedere diverse specie di pesci corallini. Poi, raggiungi la laguna circondata da splendide vedute di mangrovie. Nuota nella laguna, scatta splendide foto e molto altro ancora. Infine, raggiungi l'isola di Kwale dove potrai gustare un buffet di frutti di mare ed esplorare l'isola dove potrai ammirare uno dei più antichi alberi di baobab, che si stima abbia circa 500 anni.

Laguna Blu, Isola di Kwale, Tour delle stelle marine, Tour di snorkeling

5. Laguna Blu, Isola di Kwale, Tour delle stelle marine, Tour di snorkeling

L'introduzione perfetta per chi visita per la prima volta!!! Questo tour attivo di un'intera giornata copre tutti i punti salienti della splendida Zanzibar. Risparmia tempo e ottimizza un buon rapporto qualità-prezzo. Esplora e rilassati ai margini dell'isola di Kwale, nuota in una laguna verde dalla barriera corallina naturale e dalle mangrovie. Goditi un pranzo speciale a base di frutti di mare, prova le aragoste alla griglia di Zanzibar, i gabbiani, i granchi, i calamari, i polpi, il tonno con salse locali. Il pasto è seguito da una degustazione di frutti tropicali esotici. Abbiamo esclusivi valori aggiunti a sorpresa, aggiornamenti gratuiti ed extra per assicurarci che questa escursione sia la tua vacanza speciale a Zanzibar.

Da Stone Town: Tour privato in barca a vela di un giorno intero con snorkeling

6. Da Stone Town: Tour privato in barca a vela di un giorno intero con snorkeling

Partecipa a un tour privato di un giorno intero in barca a vela alla scoperta delle mangrovie di Zanzibar e fai snorkeling lungo Menai Bay, una delle migliori barriere coralline di Zanzibar. Le attività principali di questa giornata sono la visita dell'isola di Kwale, il relax sui banchi di sabbia, il nuoto e lo snorkeling. Dopo il servizio di prelievo in hotel a Stone Town, salpa verso le splendide mangrovie attraverso il mare scintillante. Il mondo sottomarino della baia di Menai è incredibilmente spettacolare. Potrai assistere a innumerevoli pesci colorati e altre creature marine che sopravvivono tra le barriere coralline e le piante sottomarine che insieme formano l'ecosistema della barriera corallina della baia. Dopo una giornata di esplorazione, torna al porto dove verrai riportato in hotel.

Tour blu safari di un'intera giornata

7. Tour blu safari di un'intera giornata

Panoramica del giro Un programma inizierà la mattina alle 8:30, verrai prelevato dal tuo hotel al villaggio di Fumba, dove incontrerai la tua barca speciale Tour blu safari guidato Safari Blue Tour a Zanzibar è un tour di un'intera giornata che inizia e termina nel tuo hotel. Safari Blue Zanzibar, un'esperienza unica ed esclusiva con il tuo dhow e il tuo equipaggio tradizionali, visitando le splendide acque e le isole intorno a Zanzibar. Attività su misura, barbecue di pesce privato, tutte le guarnizioni, perfette per l'occasione speciale della lista dei desideri Safari Blue Trip a Zanzibar è una delle migliori avventure in mare sull'isola di Zanzibar, non solo navigando insieme al tradizionale dhow, ma puoi anche fare snorkeling, nuotare e rilassarti su una spiaggia di sabbia bianca su un banco di sabbia. Oltre a tutto, c'è un sacco di frutti di mare che aspettano tutti di essere testati, il dhow parte dalla spiaggia di Fumba alle 09:30 e torniamo verso le 16:30, con la tua guida Safari Blue, lo farai esplora la laguna di mangrovie nascosta all'interno dell'isola di Kwale. Tra un momento e l'altro per lo snorkeling, puoi rimanere sulle barche, assaggiare frutta fresca di stagione e concludere il tuo viaggio con un barbecue di pesce fresco alla griglia. Durata : Inizio 08:30 – Fine 16:30 SUGGERIMENTI Frutti di mare • Prons, Astice, Polpo, Calamari, Tonno, Patatine fritte Frutti tropicali • Ananas, banana, anguria, mango, cocco Bevande • Acqua, Soda NOTA: I turisti devono venire con asciugamani e costumi da bagno, anche se su richiesta forniamo attrezzatura per lo snorkeling e persino giubbotti di salvataggio. Attività • safari a piedi (isola di kwale) • Nutrire i pesci di barriera • Nuoto e snorkeling • Vela in sambuco • Relax in spiaggia sul banco di sabbia • Fotografia Cosa guardare • Una bellissima laguna • Sentiero naturalistico • Un grande baobab (con più di 100 anni)

Tour Safari Blu

8. Tour Safari Blu

Il viaggio Safari Blue è un tour di un'intera giornata nella zona di Kwale nella baia di Minai, che è una delle migliori barriere coralline di Zanzibar. Le attività principali del tour includono la visita ai banchi di sabbia naturali, il nuoto e lo snorkeling nelle acque cristalline, la visita dell'isola di Kwale con la sua laguna verde naturale e l'arrampicata sul vecchio albero di Baobab per una vista spettacolare dell'isola. Se ami l'oceano, questo tour fa per te. Assisterai a innumerevoli pesci colorati e altre creature marine che sopravvivono tra le barriere coralline e le piante sottomarine che insieme formano l'ecosistema della barriera corallina nella baia. Durante il tour goditi il barbecue di pesce fresco; Polpi, aragoste, calamari, calamari, pesci. Degustazione di frutta fresca esotica come banana, anguria, ananas, mango. Questo sarà il giorno più avventuroso per il tuo soggiorno alle Isole Zanzibar e capirai perché lo chiamiamo "Safari Blu"

Tour Safari Blu a Zanzibar

9. Tour Safari Blu a Zanzibar

TOUR DELL'ISOLA DELLA PRIGIONE. Si tratta di un tour di mezza giornata che parte dal Forodhani Garden dove la barca locale ti porterà all'Isola della Prigione. Il viaggio dura circa mezz'ora. Durante questo tour avrai l'opportunità di esplorare l'isola e di ammirare i suoi fantastici paesaggi, di visitare la prigione e di conoscere la storia dell'isola in generale, di vedere le tartarughe di 200 anni, di goderti e rilassarti su una bellissima spiaggia, di nuotare e di fare snorkeling tra i pesci e i coralli colorati. Il tour dura 3 ore con una guida professionale. TOUR DELLA CITTÀ DI PIETRA. Il tour di Stone Town è un tour guidato di 3 ore, durante il quale la guida ti condurrà a visitare tutti i luoghi interessanti, i punti di riferimento storici come la Casa di Freddie Mercury, l'ex mercato degli schiavi, il Mercato di Darajan dove si svolgono le aste commerciali come quella del pesce, la Casa delle Meraviglie, il vecchio forte, il museo del Palazzo e così via. La guida locale ti accompagnerà nelle stradine di Stone Town per scoprire vari tipi di cibo di strada, vedere le porte di Zanzibar realizzate dagli abitanti del luogo e fare shopping nei negozi di souvenir. TOUR DELLA FATTORIA DELLE SPEZIE. Si tratta di un tour a piedi della fattoria delle spezie che dura dalle 2 alle 3 ore. Durante il tour avrai l'opportunità di scoprire tutte le spezie e le erbe che vengono coltivate a Zanzibar come chiodi di garofano, cannella, citronella, vaniglia, curcuma, pepe nero, noce moscata e così via. La guida ti spiegherà anche come vengono coltivate e raccolte le spezie e ti descriverà come possono essere utilizzate le spezie e le erbe. Il turista annuserà e assaggerà le spezie e i frutti tropicali come banane, cocco, jackfruit, mango, papaya e angurie. TOUR SAFARI BLU. Il tour Safari Blue è un'avventura marina di un giorno intero che parte dal villaggio di Fumba dove gli ospiti prenderanno una barca tradizionale. Include la visita di luoghi importanti come l'Area di Conservazione di Menai Bay, Sandbank, la Laguna Blu, l'Isola di Kwale e l'Albero del Baobab, oltre a nuotare e fare snorkeling nell'acqua cristallina. Area di conservazione di Menai Bay: si tratta di una baia protetta molto ricca di barriere coralline, vita marina e foresta di mangrovie; l'area è tra i luoghi migliori per fare snorkeling sull'isola di Zanzibar. Sandbank: a metà mattina si arriva a un grande banco di sabbia polverosa, da qui si può godere della sabbia incontaminata e nuotare nell'acqua bassa, prendere il sole, bere bibite e assaggiare i frutti tropicali di Zanzibar. Laguna naturale: si tratta di una piscina naturale costruita con rocce e circondata da alberi di mangrovie; entreremo nella laguna con un dhow attraverso uno dei due stretti ingressi; questa piscina naturale cambia con la marea, durante l'alta marea potrai nuotare. Albero di baobab: È una delle attrazioni principali di questo tour: potrai ammirare l'albero di baobab di 200 anni che si trova sull'isola di Kwale. È possibile arrampicarsi su questo albero e godersi la splendida vista dalla cima. Dopo questa escursione, torneremo a Fumba per prendere l'auto e tornare in hotel.

Zanzibar: Safari Blue, l'avventura in mare con il tradizionale Dhow.

10. Zanzibar: Safari Blue, l'avventura in mare con il tradizionale Dhow.

L'opzione perfetta per tutti coloro che desiderano sperimentare la vita marina e conoscere le creature del mare in modo unico, il Safari Blue offre un'escursione di un'intera giornata in barca a vela su un tradizionale dhow di legno intorno alle mangrovie, facendo snorkeling lungo la Menai Bay, una delle migliori barriere coralline di Zanzibar, che offre un mondo sottomarino spettacolare con innumerevoli pesci colorati, coralli, piante subacquee e altre creature marine. Il viaggio prosegue verso l'isola di Kwale dove potrai visitare un misterioso albero di baobab che ha fino a 200 anni ma continua a crescere foglie e a dare frutti; inoltre, è molto interessante l'attività di arrampicarsi per godere di una splendida vista dalla cima, se sei fortunato potrai trovare enormi granchi di cocco che vivono all'interno del suo tronco cavo. Concludiamo la giornata a Sandbank, dove troverai acque azzurre e cristalline, ideali per fare snorkeling, prendere il sole, nuotare e rilassarsi. Più tardi, potrai gustare un delizioso pranzo Swahili a base di pesce fresco, frutta tropicale di stagione e bevande analcoliche.

Tutte le attività

23 attività trovate
Ordina per:

Fumba: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Fumba? Clicca qui per la lista completa.

Fumba: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.3
(3 recensioni)

Una bellissima giornata! Escursione stra-consigliata! Tutto perfetto: bevande, mangiare, trasporto. Se poi avete la fortuna come noi di farla con Ahmad passerete una giornata indimenticabile!