Escursione di un giorno

Madeira: tour della parte ovest della città da Funchal

Fornitore dell'attività: Lido Tours

Madeira: tour della parte ovest della città da Funchal

Fornitore dell'attività: Lido Tours
Si esaurisce facilmente!

Da 34 € a persona

Si esaurisce facilmente!

Ammira la bellezza naturale a ovest di Madeira. Esplora le profonde valli e visita i tradizionali villaggi di pescatori. Goditi la vista mozzafiato dalla passerella di Cabo Girão e lasciati incantare dalle piscine vulcaniche di Porto Moniz.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Prenota ora e paga dopo
Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi.
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Verifica tutti i dettagli sul voucher dell'attività dopo aver effettuato la prenotazione.
Durata 8 ore
Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
Guida
Inglese, Francese, Tedesco, Portoghese, Spagnolo
Servizio di prelievo incluso
Usufruisci del servizio di prelievo dal tuo hotel di Funchal e inizia il tour
Opzione per gruppi privati disponibile

La tua esperienza

In evidenza
  • Scopri gli aspri paesaggi dell'area a nord e a ovest di Madeira
  • Lasciati ammaliare da una delle riserve naturali più grandi al mondo al Paul da Serra
  • Fermati al Cabo Girão, il promontorio più alto d'Europa
  • Ammira entrambi i lati dell'isola su uno spettacolare passo montuoso
  • Attraversa l'altopiano più elevato di Madeira
Descrizione completa

Lasciati alle spalle la frenesia di Funchal e regalati un tour panoramico alla scoperta della zona ovest di Madeira. Ammira tutta la bellezza incontaminata di questa zona e visita gli incantevoli villaggi di Câmara de Lobos e Porto Moniz.

Dopo il prelievo da alcuni hotel selezionati di Funchal, attraverserai il villaggio di Câmara de Lobos. Proseguirai poi per il ponte panoramico di Cabo Girão, il più alto d'Europa con la sua altezza di 589 metri.

Dopodiché, raggiungerai Ribeira Brava e proseguirai verso nord attraversando le valli strette e profonde della Serra D'Água. Grazie a questo percorso giungerai al belvedere di Encumeada, da dove potrai godere di una meravigliosa vista sulla costa meridionale e settentrionale dell'isola.

Percorrerai un passo di montagna, ammirando la bellezza aspra della costa settentrionale caratterizzata dalle coste dell'Atlantico che si infrangono su di essa. A questo punto potrai attraversare l'altopiano più alto di Madeira e goderti altri panorami spettacolari.

Proseguirai poi alla volta di São Vicente, lunga la costa settentrionale di Madeira. Visiterai il meraviglioso villaggio di Porto Moniz e potrai goderti il pranzo per 1 ora, oltre al tempo per ammirare le piscine vulcaniche. Il tour terminerà a Paul da Serra per ammirare una delle più grandi riserve naturali al mondo.

Cosa è incluso
  • Servizio di prelievo disponibile da hotel selezionati di Funchal
  • Trasporto a bordo di un minivan climatizzato
  • Pranzo

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,7 /5

basata su 1452 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    4,8/5
  • Trasporto
    4,6/5
  • Qualità-prezzo
    4,7/5
  • Sicurezza
    4,8/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Raccomando, ottima organizzazione fin dall'inizio della prenotazione online. L'autobus partiva alle 8:30 e rientrava alle 16:30. Molti luoghi interessanti e fermate vicino ai punti panoramici, come descritto. Nuno - la guida ha raccontato molti fatti interessanti sull'isola stessa, suggerisco di portare una giacca più calda, a gennaio il tempo è stato variabile in vari luoghi che abbiamo visitato.

Mostra di più

14 gennaio 2023

Un tour molto bello e ben organizzato. Ottimo per vedere i principali miradouros dell'isola. Nella tappa a Porto Moniz abbiamo avuto 2 ore di tempo per provare le piscine naturali. La temperatura dell'acqua a gennaio era di 18 gradi ma fuori si stava benissimo e c'era tantissima gente che faceva il bagno. Consiglio di portarsi via il pranzo per non perdere tempo e godersi al massimo le 2 ore di relax nelle piscine. Siamo molto soddisfatti del tour. Marco, la nostra guida, è stato bravissimo e ci ha raccontato tantissime cose dell'isola.

Mostra di più

7 gennaio 2023

Ne vale la pena, puoi vedere una quantità incredibile in un giorno e la guida è stata fantastica. Viste magiche su cime e valli, non rimarrai deluso! Un tuffo nelle pozze di lava è anche qualcosa che dovresti cogliere l'occasione per fare, sensazione molto bella di nuotare lì intorno tra formazioni di lava in acque cristalline.

31 dicembre 2022

Codice di riferimento: 61801