Escursione di un giorno

Tour della Madeira orientale

Fornitore dell'attività: secretmadeira lda

Tour della Madeira orientale

Fornitore dell'attività: secretmadeira lda
Si esaurisce facilmente!
Si esaurisce facilmente!

Da 28 € a persona

Esplora il lato orientale dell'isola, ammira montagne maestose, valli verdeggianti, cascate e campagne ricche di terrazze di frutta e verdura e scopri le antiche case dai tetti in paglia e i campi di canna da zucchero.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Durata 8 ore
Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
Prenota ora e paga dopo
Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi. Scopri di più
Guida
Spagnolo, Olandese, Inglese, Francese, Tedesco, Italiano, Portoghese
Accessibile in sedia a rotelle
Gruppo ristretto
Limitato a 8 partecipanti

La tua esperienza

In evidenza
  • Visita le famose e alte vette del Pico do Areiro a Madeira con il suo splendido contrasto roccioso
  • Fermati a Porto da Cruz, che domina la roccia delle aquile e i campi di canna da zucchero
  • Scopri di più su Machico, l'antica capitale di Madeira
Descrizione completa

Immergiti nella storia di Madeira. A partire dal prelievo dalla hall del tuo hotel, raggiungi la Camacha Wickerwork Factory, (chiusa al momento a causa del Covid). Passa le foreste di eucalipto e mimosa nella foresta nera di Madeira con vista sui pini di Natale, nelle montagne mozzafiato di Pico do Arieiro a 1.800 metri. Prendendo la vecchia strada di Faial, Santana sarà la prossima tappa, dove potrai vedere le tradizionali case di paglia e i vigneti della città. Sosta per il pranzo (non incluso nel prezzo). Dopo la sosta pranzo a Santana, prosegui per Porto Cruz, passando per i campi di canna da zucchero. Visita l'unica fabbrica di rum a vapore in Europa (include degustazione di rum) e il villaggio. Ammira la spiaggia di sabbia nera ruvida, popolare tra i surfisti. Nei mesi di luglio e agosto, approfitta della possibilità di fare il bagno nella famosa piscina di acqua salata. Quindi viaggia lungo la costa settentrionale dove sono ancora visibili terrazze di canna da zucchero. Ammira l'antica capitale di Madeira, Machico, dove arrivarono i primi coloni portoghesi nel XV secolo, prima di dirigerti verso Ponta de São Lourenço, la punta orientale dell'isola, dove le formazioni rocciose ti stupiranno. Il tour termina con il rientro in hotel.

Cosa è incluso
  • Tour guidato
  • Trasporto in minibus
  • Servizio di prelievo e rientro in hotel
  • Il prelievo da Ribeira Brava, Ponta do Sol e Calheta hanno un costo aggiuntivo di 12 € a persona
  • Pranzo
  • Bevande
  • Ingressi ai luoghi pubblici

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,7 /5

basata su 190 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    4,8/5
  • Trasporto
    4,7/5
  • Qualità-prezzo
    4,8/5
  • Sicurezza
    4,8/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Inizialmente siamo stati prelevati dall'hotel dalla compagnia sbagliata poiché l'autista ha confuso il nostro nome con un'altra famiglia. Dopo un'ora di smistamento, siamo stati lasciati e raccolti davanti a un altro hotel vicino. Il furgone era un po' più piccolo e c'erano un totale di 11 passeggeri a bordo, nonostante ci fosse stato detto che sarebbero stati solo 8. L'autista è stato molto gentile ma non potevamo sentirlo molto bene perché le sue cuffie non funzionavano. Ne ha comprato uno nuovo un po' più avanti nel tour e questo ha risolto completamente il problema e poi ha narrato brillantemente il suo percorso attraverso il tour. L'aria condizionata nel furgone non era all'altezza del lavoro ed è diventato un po' soffocante a bordo e ho scoperto che avrei potuto farlo con un po' più di spazio per le gambe. Il prezzo di 120 euro per 4 di noi era ragionevole e mi è piaciuto molto il tour, ma i suoceri (a 80 anni) hanno ritenuto che av

Mostra di più

14 giugno 2022

Ciao, eravamo a Madeira, l'isola esotica e amorevole. Abbiamo fatto un tour dell'est lì. La nostra guida turistica Lucy è stata molto gentile, divertente, ci ha raccontato molte storie interessanti sull'isola e ci ha mostrato molti nuovi posti. Ci è piaciuto molto. E vorrei raccomandare ad altri la grande Lucy.

5 ottobre 2020

Dennis ci aveva offerto un ottimo tour dell'est. Ha fatto delle soste per mostrarci punti di vista e informazioni. Ne è valsa la pena. Per le persone che vengono sull'isola è meglio dare ai tour la possibilità di mostrarci la loro bellissima isola e allo stesso tempo aiutarli a sostenersi e crescere.

14 marzo 2020

Codice di riferimento: 103241